Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Palladino prossimo allenatore che si brucerà sedendosi sulla nostra panca. 
Mancini e Spalletti son due che non vorrei mai vedere sulla nostra panca.

Che situazione di *. A sto punto si vada avanti con Tudor per poi metter qualcuno di veramente valido a giugno prossimo. 

Il problema è che con Tudor quarto non ci arrivi

E vista la situazione attuale col FFP, non andare in CL significa perdere al 100% Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

I giocatori non ci sono, sono giocatori con cui puoi qualificarti tra le prime 4, non sono giocatori con cui puoi vincere qualcosa.

I portieri non sono da grande squadra, Bremer è l' unico difensore da grande squadra.

I terzini/esterni non sono da grande squadra, Cambiaso lo è, ma è un anno che offre prestazioni inconcepibili.

Il centrocampo non è da grande squadra, Thuram è buono, ma se è la star del tuo centrocampo è un problema.

In attacco David è in condizioni fisiche imbarazzanti, Openda non sa stoppare il pallone, Vlahovic saluta a giugno, Conceicao resta il giocatore che arriva fino ad un certo punto, ma oltre non va.

Restano Bremer, Thuram e Yildiz.

Io la squadra non la vedo.

Ok, quindi vuoi dirmi che la rosa del Bologna, del Como e della Roma, ad oggi, ci sono superiori?

Ho scritto loro tre perchè al momento stanno sopra.

Io ripeto, non vedo dei TOP, ma credo che la squadra ci sia.

E mi spiace, ma non condivido minimamente ne su David ne su Openda. L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Si ma anche il 3421 senza esterni è inguardabile

Ieri col 3421 non avremmo perso.

La scelta sugli esterni è tutta di Tudor e fatico a comprenderne i motivi avendo in rosa comunque McKennie, Joao Mario, Cambiaso e Kostic che quel ruolo lo possono fare.

Fino alle amichevoli precampionato si vedeva ancora qualcosa di buono.

Con l'inizio del campionato ha cominciato a mettere Kalulu esterno destro ed è stato l'inizio della fine.

Ma i problemi con gli esterni sono cominciati già l'anno scorso quando metteva Weah e Nico Gonzalez a piedi invertiti quando bastava metterli sul piede forte (come fanno De Zerbi a Marsiglia e Simeone a Madrid) per avere due titolari del ruolo degni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ieri le avremmo prese anche con la difesa a 3.

innanzitutto non può presentarsi con koopmeiners, giochiamo in 10. Mettici già un mckennie ed hai supporto in entrambe le fasi (sebbene sia scarso)

poi trova il modo di mettere yldiz più vicino alla punta.

credo si dovrebbe lavorare su questo modulo ed intervenire a gennaio con un centrocampista

Ieri Koop secondo me uno dei migliori, anzi dei meno peggio assieme a Kelly.

Yildiz ieri ha creato superiorità in più occasioni e ha fatto il suo.

Il problema rimangono i terzini e un centrocampista che faccia girare la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Palladino prossimo allenatore che si brucerà sedendosi sulla nostra panca. 
Mancini e Spalletti son due che non vorrei mai vedere sulla nostra panca.

Che situazione di *. A sto punto si vada avanti con Tudor per poi metter qualcuno di veramente valido a giugno prossimo. 

temo che purtroppo Tudor abbia completamente perso la bussola e non sappia come rimettere in piedi la situazione

poi, diciamolo francamente: abbiamo giocatori da metà classifica. da quarto posto.

con l'aggravante di un centrocampo che non produce sviluppi offensivi, verticalizzazioni e gestione della palla.

con tutta la simpatica per Locatelli...ma davanti alla difesa ci vuole un leader che faccia girare veramente tutta la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini sarebbe la certificazione della trasformazione definitiva nell'inter morattiana. Che per rinascere prendevano tutti i nostri.

Beh ragazzi, questo no. Va bene essere scarsi ma diventare il circo no. Cerchiamo di mantenere un minimo di dignitá zio canta.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE GENOA 1-0  

ROMA JUVE 1-1 (*)

JUVE LECCE 2-1

PARMA JUVE 1-0

JUVE MONZA 2-0

BOLOGNA JUVE 1-1 (*)

LAZIO JUVE 1-1 (*)

JUVE UDINESE 2-0

VENEZIA JUVE 2-3

AL IAN - JUVE 0-5

JUVE WYDAD 4-1

JUVE CITY 2-5  (*)

JUVE REAL 0-1 (*)

JUVE PARMA 2-0

JUVE INTER 4-3 (*)

JUVE DORTMUND 4-4 (*)

VERONA JUVE 1-1

ATALANTA-JUVE 1-1 (*)

VILLAREAL JUVE 2-2 (*)

JUVENTUS MILAN 0-0 (*)

COMO JUVENTUS 2-0 (*)

Su 11 big match giocati Tudor ne ha vinto 1, UNO.

Un allenatore che arranca scuse continuamente, un allenatore per la quale si può vincere solo se la rosa è più forte della rosa avversaria. Non si fa mai il passo più lungo della gamba, una mediocrita assoluta. Ero per il suo esonero subito dopo la sconfitta con il Real al mondiale, è palesemente non adatto al ruolo che ricopre. Ogni giorno che passa è sempre troppo tardi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si vero.

C'è da dire che ieri c'è stato, nei limiti del ragionevole, un buon Koop.

Difatti questo modulo lo valorizza (inserimenti e tiro). Ieri un'occasione sprecata come dici tu, un tiro respinto dalla difesa in area e l'assist a David in fuorigioco. Timidi segnali positivi.

Cambiaso merita la panchina, insopportabile e inguardabile ieri, preferisco Kostic.

.oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Il problema rimangono i terzini e un centrocampista che faccia girare la squadra.

Se si continua a mettere Cambiaso a sinistra quando anche un bambino di 3 anni ha capito che rientrando all'interno del campo la sua zolla DEVE essere quella destra il problema è innanzitutto in panchina, considerando pure che Joao Mario non lo vede proprio

Il centrocampista che fa girare la squadra manca? bene, giochiamo senza centrocampisti o cerchiamo soluzioni alternative.... invece si insiste sulla stessa idea sbagliata adattando giocatori fuori ruolo...

Per me è ormai palese che Tudor non abbia più nulla da dimostrare, è inadatto anche più di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Un allenatore che arranca scuse continuamente, un allenatore per la quale si può vincere solo se la rosa è più forte della rosa avversaria. Non si fa mai il passo più lungo della gamba, una mediocrita assoluta. Ero per il suo esonero subito dopo la sconfitta con il Real al mondiale, è palesemente non adatto al ruolo che ricopre. Ogni giorno che passa è sempre troppo tardi. 

È vero Tudor purtroppo si è rivelato molto lamentoso. Capisco che non l'hanno aiutato, ma se ritiene che non possa allenare a modo suo in questa situazione si dimetta. Oppure poteva farlo a inizio anno, non scopre adesso che Comolli non lo avrebbe scelto mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ok, quindi vuoi dirmi che la rosa del Bologna, del Como e della Roma, ad oggi, ci sono superiori?

Ho scritto loro tre perchè al momento stanno sopra.

Io ripeto, non vedo dei TOP, ma credo che la squadra ci sia.

E mi spiace, ma non condivido minimamente ne su David ne su Openda. L

Hai una rosa che se la gioca con quelle, ma l'obiettivo della Juventus non può essere SEMPRE giocarsi il 4 posto, non deve essere questo l' obiettivo e pure è così.

La Juventus se arriva quarta deve aver fatto una brutta stagione, non che se arrivi quarto hai fatto bene, siamo alla follia.

Locatelli, Kelly, Joao Mario e Openda non giocano in nessuna delle squadre che hai citato

Se fai una top 11 con i giocatori di queste 3 squadre più la nostra, di Juventini ne inserisci 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si vero.

C'è da dire che ieri c'è stato, nei limiti del ragionevole, un buon Koop.

Difatti questo modulo lo valorizza (inserimenti e tiro). Ieri un'occasione sprecata come dici tu, un tiro respinto dalla difesa in area e l'assist a David in fuorigioco. Timidi segnali positivi.

Cambiaso merita la panchina, insopportabile e inguardabile ieri, preferisco Kostic.

Cambiaso è uno dei primi da spedire a gennaio.Da quando è tornato titolare,non abbiamo più vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comolli, palladino e Modesto.

Tu dimmi chazzo se é mai possibile. 

Prendiamo gente in rampa di lancio e non va bene.

Prendiamo gente più affermata e non va bene.

Non è forse una proprietà poco attenta ad essere il vero male?

Perchè non è possibile che buoni dirigenti da noi vengano a fare disastri, sempre e comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

JUVE GENOA 1-0  

ROMA JUVE 1-1 (*)

JUVE LECCE 2-1

PARMA JUVE 1-0

JUVE MONZA 2-0

BOLOGNA JUVE 1-1 (*)

LAZIO JUVE 1-1 (*)

JUVE UDINESE 2-0

VENEZIA JUVE 2-3

AL IAN - JUVE 0-5

JUVE WYDAD 4-1

JUVE CITY 2-5  (*)

JUVE REAL 0-1 (*)

JUVE PARMA 2-0

JUVE INTER 4-3 (*)

JUVE DORTMUND 4-4 (*)

VERONA JUVE 1-1

ATALANTA-JUVE 1-1 (*)

VILLAREAL JUVE 2-2 (*)

JUVENTUS MILAN 0-0 (*)

COMO JUVENTUS 2-0 (*)

purtroppo sono fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Noto che hai messo pure il Como tra gli scontri diretti

Prima dell'inizio del campionato ho detto che il Como avrebbe lottato per le posizioni in Europa, se non fosse stato per i due pareggi presi allo scadere il Como era capolista.

Forse a qualcuno non è chiaro che per fare punti in questa Serie A bastano poche cose ma fatte bene, il Como si regge letteralmente sulle gambe di Nico Paz ma lo esalta costruendogli un contesto che funziona attorno. Noi stiamo bruciando Yildiz, Coneicao, Openda, Vlahovic, Zhegrova... Con un allenatore in panca potremmo essere primi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami ma ieri erano altri da criticare ma no koopminers ieri è stato il meno peggio

Ieri sono tutti da criticare, ci siamo abituati allo schifo ed ora basta che facciano un tiro in porta per rivalutarli.

per esempio rugani ieri ha fatto due errori gravi ma ha fatto un salvataggio e magari pensiamo abbia giocato bene.

a mio avviso questa squadra non può permettersi di giocare con koop e Locatelli contemporaneamente.

dovrebbe giocare mckennie che può aiutare kalulu sulla destra. Koop lo userei come regista al posto di Locatelli.

e davanti aggiungerei un po’ di peso in modo da non isolare David, inserendo conceicao a partita in corso.

Perin

kalulu gatti (fino al rientro di bremer) kelly cambiaso (fino al rientro di cabal)

mckennie koop thuram

yldiz

david vlahovic/openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il problema è che da 9 giornate c è stata una involuzione pazzesca a livello di gioco e tutto

Fino alle amichevoli precampionato si vedeva qualcosa di buono, ma con l'inizio del campionato e Kalulu esterno destro, è stato l'inizio della fine.

La scelta di ieri di venire incontro alle richieste di Comolli di difesa a 4, è la certificazione che la fine è certa ed è pure vicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

Se si continua a mettere Cambiaso a sinistra quando anche un bambino di 3 anni ha capito che rientrando all'interno del campo la sua zolla DEVE essere quella destra il problema è innanzitutto in panchina, considerando pure che Joao Mario non lo vede proprio

Il centrocampista che fa girare la squadra manca? bene, giochiamo senza centrocampisti o cerchiamo soluzioni alternative.... invece si insiste sulla stessa idea sbagliata adattando giocatori fuori ruolo...

Per me è ormai palese che Tudor non abbia più nulla da dimostrare, è inadatto anche più di Motta 

A sx chi deve giocare al posto di Cambiaso? Kostic bollito che faceva fatica a difendere a 5? Kelly adattato?

Dovremmo giocare senza centrocampo?

Prima accettiamo che questa rosa è da rifare e meglio è, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Cambiaso è uno dei primi da spedire a gennaio.Da quando è tornato titolare,non abbiamo più vinto.

Cambiaso ormai si è montato la testa.

Aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ripeto, uno dei migliori perché fanno tutti schifo.

su kelly concordo, sempre per lo stesso motivo.

e ripeto, per me koop e Locatelli insieme non sono presentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.