Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che il miglior traghettatore di Tudor possa essere Tudor stesso!

Però bisogna abbandonare aspettative che non hanno ragione di esistere e lasciarlo lavorare per come ritiene più opportuno, magari dandogli pure una mano al mercato di gennaio.

Quindi niente più difesa a 4 che lui non sa come si fa e non si sente comodo; dentro un esterno destro ed un centrocampista a gennaio e a Giugno cari saluti a tutti e si comincia con un nuovo progetto che viene imbastito già in questi mesi.

Qualsiasi altra scelta, oggi come oggi, sarebbe non utile ma addirittura controproducente.

Comincio a credere che l'unica soluzione per questa società sia prendere una facciata, non arrivare in Europa e ripartire step by step.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Marco Rose è tatticamente uno dei miei allenatori preferiti, un Nagelsmann meno eccentrico e più conservativo ma ASSOLUTAMENTE non adatto al calcio italiano, soprattutto poi con una rosa costellata di bravi ragazzi (molto attenti alla cadrega) come da noi a Torino.

Rose è un allenatore assolutista, intransigente, pronto a mettere fuori rosa chiunque che ha quindi bisogno di una società d'acciaio che lo sostenga in tutto, soprattutto davanti alla squadra, che ha bisogno di giocatori che credano in lui ciecamente senza mai fare troppe domande.

Perfetto in un contesto socio-culturale mittel-europeo, completamente inadatto in un campionato furbo, meschino, cialtrone come il nostro.

Spalletti è la soluzione, pronto a sbattere alla berlina in conferenza stampa senza troppi freni inibitori o legami con la dirigenza se il giocatore si comporta in modo non in linea con quel minimo di disciplina che lui richiede e pretende.

Spalletti è un uomo da campionato italiano, furbo, meschino e cialtrone... Altro che Rose o Terzic... Orsù...:d

Tutto condivisibile ma.... Spalletti è all'ultimo contratto della carriera, vorrà come minimo un triennale: sicuri che sia l'uomo giusto con cui impegnarsi a lungo termine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ora, io sono assolutamente contrario all'esonero di Tudor, non perché lo apprezzi particoalrmente ma perché non ci vedo grosse sue colpe (come epr la verità non vedevo enormi colpe di Motta l'anno scorso).

Però in ipotesi richiamare Motta non sarebbe una mossa del tutto scema in quanto:

a) per me come allenatore vale tipo 2 volte Tudor;

B) al 99% rifiutrebbe e, così facendo, risparmi almeno il suo stipendio perché puoi risolvere il contratto.

Che ragionamento subdolo... condivido in pieno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Però bisogna abbandonare aspettative che non hanno ragione di esistere e lasciarlo lavorare per come ritiene più opportuno, magari dandogli pure una mano al mercato di gennaio.

Quindi niente più difesa a 4 che lui non sa come si fa e non si sente comodo; dentro un esterno destro ed un centrocampista a gennaio e a Giugno cari saluti a tutti e si comincia con un nuovo progetto che viene imbastito già in questi mesi.

Qualsiasi altra scelta, oggi come oggi, sarebbe non utile ma addirittura controproducente.

Concordo. Specialmente con le aspettative. Siamo una squadra da 5 posto, se arriviamo 4 abbiamo fatto una super stagione. Purtroppo ci chiamiamo Juventus e questo stona, però la realtà il campo e gli ultimi 4/5 anni dicono questo. 

valutare bene Spalletti e capire se con questa rosa e con gli acquisti che è possibile fare a gennaio si possa migliorare. Se la squadra è mentalmente a pezzi serve un cambio in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma per me Spalletti non é né meschino né cialtrone, perché mai dovrebbe esserlo?

E' un bravo allenatore ma con grossi problemi di "equilibrio mentale", nel senso che é davvero schizzato e con gli anni mi sembra peggiorato.

Le sue conferenze stampa sono assolutamente e sempre più lunari (ovvio che non é quella la cosa più importante per un allenatore però non é che abbiamo troppi eleementi per giudicare i mister e bisogna accontentarsi).

E poi per me comincia ad essere vecchietto.

Poi come allenatore é bravo ed ha sempre fatto giocare bene quasi tutte le sue squadre.

Ma in questa Juve il suo carattere sarebbe una bomba ad orologeria, come é stato praticamente sempre quando é stato in un top team.

Era un parallelo il mio, in un campionato sciatto meschino e cialtrone serve un allenatore che sa essere sciatto, meschino e cialtrone che cioè sa adattarsi alla situazione che sia una latrina maleodorante come quella della Continassa o una fatta di soldi e lusso com'è quella di Mosca.

Spalletti usando una massima di Ranieri "è un camaleonte solido"...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Tra tutti i fattori, questo è il n. 1 per distacco. Inutile dire "siamo la Juve, si fa questo e si fa quello" se poi cosa sia la Juve è appeso alle vaghe memorie di Perin, Pinsoglio e Rugani (gli unici ad aver vinto uno scudetto con noi). Lo dico sempre: Conte entrò nello spogliatoio della Juve a luglio 2011, trovando un gruppo reduce da due settimi posti consecutivi. Ma nel gruppo c'erano quattro campioni del mondo. Oggi c'è il vuoto più totale.

Ce n'erano 7: Buffon, Barzagli, Grosso, Iaquinta, Del Piero, Toni, Pirlo. Iaquinta e Toni ceduti a gennaio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tutto condivisibile ma.... Spalletti è all'ultimo contratto della carriera, vorrà come minimo un triennale: sicuro che sia l'uomo giusto con cui impegnarsi a lungo termine?

Ci sta, ma ad oggi 20/10/2025 Spalletti è seduto sul divano senza un contratto a vedere gli altri allenare, se pensa che da qui a non si sa quando possa trovare una squadra che gli offra il contratto che vuole lui può serenamente rifiutare ed attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, lo spogliatoio che l'ha rifiutato, che ne ha preteso l'esonero è ancora lì tutto compatto, su quali basi Comolli potrebbe mai richiamarlo?

Non basterebbe neanche la notoria triade per sostenere, appoggiare, presentare una situazione del genere, orsù...:d

Ma quindi questo spogliatoio mo' sta rifiutando anche Tudor?

Ma io me ne sbatto dello spogliatoio, cioé io me li voglio vedere Locatelli e McKennie che non azzeccano un passaggio dritto verirmi a dire che "non vogliono quell'allenatore perché con lui gioco male remando contro"...e che quindi non cambia niente rispetto a quando giocano normale...

Comunque lo so benissimo che é una chiara provocazione, non succederà mai, ripeto sarebbe una cosa troppo intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nostra proposta offensiva è davvero limitata

Palla yildiz e speriamo ne salti due

Palla a conceicao e speriamo ne salti due

Ogni tanto turam che parte e speriamo succeda qualcosa

Nn si vede granché d'altro

In questo tudor sta deludendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

perchè disse chiaro e tondo che senza rinnovo non sarebbe andato al mondiale per club.

Io me la ricordavo diversa. A me sembra che lui avesse detto "che cosa ci vado a fare al mondiale per club se poi viene qualcun altro".
E lì la cosa aveva anche un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il nome è palladino...figuriamoci...altra mezza tacca...chiede poco, non pretende nulla e ha il dt che lo sponsorizza. Modesto di nome e di fatto. I grandi manager di Comolli...

Un traghettatore per sostituire un traghettatore, Comolli devo dire sta superando tutte le aspettative, mandate un email dicendoli che non è piu al Tolosa .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Era un parallelo il mio, in un campionato sciatto meschino e cialtrone serve un allenatore che sa essere sciatto, meschino e cialtrone che cioè sa adattarsi alla situazione che sia una latrina maleodorante come quella della Continassa o una fatta di soldi e lusso com'è quella di Mosca.

Spalletti usando una massima di Ranieri "è un camaleonte solido"...:d

Si vabbé, manco 'sto Rose allenasse il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tutto condivisibile ma.... Spalletti è all'ultimo contratto della carriera, vorrà come minimo un triennale: sicuri che sia l'uomo giusto con cui impegnarsi a lungo termine?

Amico mio, se dietro hai mandingo e davanti una tagliola e sei costretto a scegliere scegli il male minore, piangendo, strillando, ragliando alla luna ma scegli il male minore.

Ci fosse libero Guardiola e la Juve potesse permettersi 24ml di contratto beh, la terza scelta Pamela Anderson 25enne sarebbe sempre preferibile...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Tra tutti i fattori, questo è il n. 1 per distacco. Inutile dire "siamo la Juve, si fa questo e si fa quello" se poi cosa sia la Juve è appeso alle vaghe memorie di Perin, Pinsoglio e Rugani (gli unici ad aver vinto uno scudetto con noi). Lo dico sempre: Conte entrò nello spogliatoio della Juve a luglio 2011, trovando un gruppo reduce da due settimi posti consecutivi. Ma nel gruppo c'erano quattro campioni del mondo. Oggi c'è il vuoto più totale.

In più gli presero Pirlo e Vidal (oltre a Lichtsteiner) e gli costruirono uno dei centrocampi più forti d'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quindi questo spogliatoio mo' sta rifiutando anche Tudor?

Ma io me ne sbatto dello spogliatoio, cioé io me li voglio vedere Locatelli e McKennie che non azzeccano un passaggio dritto verirmi a dire che "non vogliono quell'allenatore perché con lui gioco male remando contro"...e che quindi non cambia niente rispetto a quando giocano normale...

Comunque lo so benissimo che é una chiara provocazione, non succederà mai, ripeto sarebbe una cosa troppo intelligente.

Amico mio carissimo, si vede che non hai mai giocato a pallone...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che Palladino è un nome di Modesto che lo ha avuto a Monza.

Comolli non so che nome abbia in mente.

Io penso che una chiacchierata con Motta l'abbia già fatta, ma non escluderei un nome esotico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si vince in 11 e si perde in 11, se Yildiz fa parte di questi 11 si prende giustamente complimenti e critiche.

E lo ripeto, ad avercene di Yildiz!

"Si vince e si perde in 11" sono le frasi che si dicono per creare lo spirito di squadra ma non hanno nessun valore tecnico se si sta facendo una analisi di cosa va e cosa non va.

Critiche a Yildiz non hanno niente di "giusto" né per quanto mostrato da Kenan a livello personale, né a livello tattico, né a livello di atteggiamento.

Vederlo giocare vicino a quell'omuncolo di Cambiaso è una pena infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me il nome non sarà italiano ma un allenatore straniero

Quindi corsa a due tra Little Left o Small Shoulders 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tudor non ha ancora capito che Yildiz e Cambiaso non si prendono in campo, secondo me non vanno manco d'accordo fuori. 
Non si passano la palla, sbagliano le scelte...quindi deve cambiare posizione a Cambiaso, Yildiz va valorizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

Per me il nome non sarà italiano ma un allenatore straniero

Xavi, non mi esalta, ma tra tutti proverei lui, buono con i giovani, vinto una liga, personaggio rispettato nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Quali aspettative, scusa? Chiedere di dare un'organizzazione, soprattutto in fase difensiva, che non ti faccia prendere o rischiare di prendere gol ad ogni sortita offensiva della squadra avversaria, una roba che non si vede nemmeno in Serie D, sarebbe riporre eccessive aspettative nel tecnico juventino? Siamo gli unici in tutto il globo terrestre che ad ogni gara sembriamo 11 rimbambiti raccattati alla rinfusa in mezzo alla strada dieci minuti prima dell'inizio della partita, talmente è la disorganizzazione ed il caos totale che si osservano in campo, e questa roba qui non ha nulla a che fare con il mercato scadente e con il livello basso dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gide76 said:

Ed oltre al nulla offensivo, prendiamo anche caterve di goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Tudor non ha ancora capito che Yildiz e Cambiaso non si prendono in campo, secondo me non vanno manco d'accordo fuori. 
Non si passano la palla, sbagliano le scelte...quindi deve cambiare posizione a Cambiaso, Yildiz va valorizzato. 

Ad esempio la tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.