Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Giocatori presenti da più anni che sono il minimo comune denominatore della negatività

Post in rilievo

Succede di sbagliare l'assortimento dei prodotti necessari quando vengono a mancare l'organizzazione gestionale e la connessa pianificazione tecnica.

Ciò che allibisce è il perseverare nel modo di agire, riscontrabile solamente in alcuni club calciatici di terza e quarta serie; ma inammissibili ad alto livello professionistico, per giunta nella società dal blasone più elevato nella storia del calcio Italiano, tra l'alto pure quotata in borsa (a meno che non sia proprio questa la causa di tutto).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ronchez ha scritto:

I giocatori da Juventus, e non dico titolari, ma da rosa della Juventus al momento sono i seguenti:

Bremer

Thuram

Conceicao

Yildiz

Vlahovic

Tutto il resto sono un misto di grosse lacune tecniche, caratteriali o di gioventù

su Yildiz io comincio a nutrire dei dubbi.. incide ? non incide ? quante partite ha deciso in totale ? mi pare che come continuità siamo ben lontani dall'accettabile.

poi uno può dire viene servito bene ? male ? ma allora torniamo al tormentone stile Koop, se uno è forte è forte, e lo vedi anche in un contesto di squadra non ottimale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Succede di sbagliare l'assortimento dei prodotti necessari quando vengono a mancare l'organizzazione gestionale e la connessa pianificazione tecnica.

Ciò che allibisce è il perseverare nel modo di agire, riscontrabile solamente in alcuni club calciatici di terza e quarta serie; ma inammissibili ad alto livello professionistico, per giunta nella società dal blasone più elevato nella storia del calcio Italiano, tra l'alto pure quotata in borsa (a meno che non sia proprio questa la causa di tutto).

E ti pare che Yldiz, anche se non al massimo in questo momento, giochi allo stesso livello di Koopmainers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo.

Ma ho un dubbio enorme riguardo ciò che hai detto.

Chi dovrebbe comprare questa gente venuta dalla strada con pochi soldi?

Se hanno sperperato milioni e non sono stati capaci nell'allestire una rosa decente, come possiamo sperare che questa Juve, senza soldi, riesca a prendere "gente venuta dalla strada" che possa vestire i nostri colori?

La gente venuta dalla strada la compra chi capisce di calcio e calciatori.

Ed oggi alla Juve di questi dirigenti non c'è ombra.

Il discorso di Comolli sulla riunione con l'idea del meno intelligente, mi ha imbarazzato. Sembrava una massima trovata sulla settimana enigmistica risalente agli anni 80. E la cosa grave, che, vedendo il personaggio, sia anche convinto di ciò che ha detto.

Il fatto è proprio quello.Ho paura che con questi attori in società non arriveremo a piazzare colpi fatti bene per ripartire.La Juve se vuole davvero ripartire prende gente tipo Sartori e gli fa fare il Ds,non il dt,come hanno fatto con Giuntoli.Serve gente giusta nei loro ruoli di maggior competenza.Il blocco Sampdoria che prendemmo per ripartire nella rifondazione Agnelli era un pacchetto completo,con i pregi e i suoi difetti(vedi allenatore il primo anno...se vi ricordate di errori vennero fatti anche li eh).Ora serve qualcuno che abbia chiaro cosa serve e piazzi gli uomini giusti nei posti giusti e si faccia prima squadra in società.Secondo me solo così si riparte.

Ad oggi questa figura non c'è!Al tempo c'era Agnelli e pure Marchionne ci mise bocca.....oggi sono tutte figure nebulose simili al proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico indispensabile Bremer. 

Poi qui dentro piace rappresentare per esempio Thuram come un mix tra tardelli e pirlo, ma si tratta di giocatore normalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

La Juve non segna su azione con un attaccante di ruolo da 3 mesi … conceicao ( che attaccante non e’ ) contro il Verona e’ poi del 20 di settembre quindi 2 mesi .. la colpa sarà solo di Vlahovic ? 

No, ma è quello che gioca di più e che è il centravanti titolare e che ha più occasioni . E' normale che il centravanti titolare della Juve  si mangi tanti gol su azione tipo Lazio Udinese Cremonese Fiorentina? Ogni anno è così, mesi senza segnare mangiandosi gol facili.

Sarebbe il caso di dare più occasioni a David e Openda che resteranno anche l'anno prossimo, penso sia ormai evidente a tutti che neanche quest'anno ci sarà il "salto di qualità", la "maturazione" , l' "esplosione" del serbo. 

Ma vale anche per Locatelli e tanti altri. 

Se si vuole ricostruire bisogna capire le potenzialità di quelli che spesso sono in panchina (anche Adzic e Zhegrova), inseguire il quarto posto con gente che fatica contro squadre di bassa classifica non funzionerà quest'anno. Ricordiamoci che l'anno scorso ci hanno salvato Kolo e le parate di Digre. Ora non c'è Kolo e Digre speriamo torni a quel livello.

25 minuti fa, bonve ha scritto:

su Yildiz io comincio a nutrire dei dubbi.. incide ? non incide ? quante partite ha deciso in totale ? mi pare che come continuità siamo ben lontani dall'accettabile.

poi uno può dire viene servito bene ? male ? ma allora torniamo al tormentone stile Koop, se uno è forte è forte, e lo vedi anche in un contesto di squadra non ottimale.

Il talento non si discute e a inizio stagione tutto dipendeva dalle sue invenzioni, il problema è che ha 20 anni e da solo non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se uno vuole vedere cos c’è che non va basta rileggere queste dichiarazioni :

-Mckennie che dichiara di aver capito che doveva perdere peso quest’anno dopo 5 stagioni che gioca da noi

- Cambiaso che dopo il pari con il Milan dichiara che nello spogliatoio c’è entusiasmo (Del Piero lo aveva sfasciato lo spogliatoio dopo un pari…)

- Locatelli che appena non gioca posta idiozie, anteponendo se stesso alla squadra, l’esatto contrario di quello che un capitano dovrebbe essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Solo perché non c’è scritto:

” Locatelli miglior passatore della serie A”?

Mi hai costretto a rileggere questo topic che non ricordavo e confermo: è scritto in un italiano pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che ho provato a leggere il tuo intervento, ma tra punteggiatura a caso, maiuscole e condizionali da ergastolo, non ce l'ho proprio fatta ad arrivare in fondo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti