Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Giocatori presenti da più anni che sono il minimo comune denominatore della negatività

Post in rilievo

47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il tempo serve a consentire a giovani di talento di maturare l’esperienza necessaria per diventare i punti fermi del futuro. È successo ovunque. Anche da noi. 
Scirea, Gentile, Cabrini, Tardelli, Bettega, Del Piero, Buffon, Chiellini, Bonucci, Dybala ecc. li abbiamo presi a 20 anni, non a 30. 
Tutti i top team comprano ventenni. Questi ventenni, con il tempo, diventano l’ossatura della squadra alla quale aggiungere, poi, altri ventenni. È questo il circolo virtuoso. 
Ma se qualcuno è convinto che, per costruire una squadra forte, vadano presi i trentenni e, improvvisamente, arrivino le vittorie, non sarò certo io a fargli cambiare idea. La storia e la realtà, però, dicono un’altra cosa. 

Concordo su tutto.

Infatti quelli da te citati sono tutti cavalli mi sembra evidente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Infatti quelli da te citati sono tutti cavalli mi sembra evidente. 

Qua noi si sta discutendo se prendere un cavallo o un somaro, ma se prendere un ventenne o un trentenne.

E, quando prendi un ventenne, per scoprire a quale categoria appartenga, devi dargli tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ad oggi li boccio, poi felicissimo di cambiare idea. Io posso giudicare ciò che vedo e, purtroppo, i giocatori presi negli ultimi due mercati hanno fatto tutti male tranne rare eccezioni. Io non giustifico nessuno, mckennie lo avrei venduto anni fa, però è innegabile che abbia fatto molto meglio lui di douglas, koop messi insieme e l'americano l'hai pagato una ventina di milioni gli altri due quasi 100. Se noi sbagliamo tutti gli investimenti non possiamo prendercela con chi dovrebbe fare il panchinaro ma poi è titolare perché gli altri sono peggio di lui.

Si, ma tu prima hai scritto che bocci due calciatori dopo 3 partite giocate complessivamente.

Tu dici di giudicare ciò che vedi, ma non capisco cosa tu abbia visto di openda se neanche gioca.

Diciamo che sei un pochino prevenuto se bocci un calciatore che ha giocato 100 minuti e anche fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si, ma tu prima hai scritto che bocci due calciatori dopo 3 partite giocate complessivamente.

Tu dici di giudicare ciò che vedi, ma non capisco cosa tu abbia visto di openda se neanche gioca.

Diciamo che sei un pochino prevenuto se bocci un calciatore che ha giocato 100 minuti e anche fuori ruolo 

Ma non sono prevenuto figurati, io se Openda e david diventano i nuovi del piero/inzaghi (molto criticati come coppia in estate prima di iniziare la stagione e poi hanno segnato caterve di gol) sono la persona più felice del mondo. Di Openda, nello specifico, ogni volta che ha giocato non ho visto in lui nessuna qualità che mi ha fatto intravvedere che possa diventare un giocatore importante però questo non significa che non lo sia perché è un giocatore che non conosco e chi lo conosce ne ha parlato anche bene. È anche vero che due allenatori, tudor e quello del Belgio, non lo reputano un titolare e in nazionale non sta giocando neanche se gli manca quello che dovrebbe essere il titolare. Detto ciò, speriamo che domani faccia due gol, sarei felicissimo di avermi fatto un'idea sbagliata su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sta bella mancanza di dirigenti bravi. Non c’è altra spiegazione.

Il dramma è cominciato dalla partenza di Marotta, che non è stato mai sostituito adeguatamente. Tutto il resto è fuffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato caterve di giocatori, allenatori, staff tecnici, persino dirigenti e presidenti, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2025 Alle 06:25, Aulla Bianconera ha scritto:

Sono d’accordo al 100, tranne che per Mc e Locatelli, nel senso che loro sono, da sempre, costantemente infamati da tutti, buone prestazioni (poche per l’americano, secondo me quasi nessuna per l’italiano) o no.

😂 Persino Tudor si e' accorto che l' americano mangiava troppi hot dog e lo ha messo a dieta , cambia poco  ehhh ...corto muso  invece avrà pensato " che glielo dico a fare? "

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti