Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Giocatori presenti da più anni che sono il minimo comune denominatore della negatività

Post in rilievo

Se togliamo Yldiz e Bremer (che ultimamente non abbiamo avuto a disposizione) questa rosa non ha uno straccio di campione, sono tutti giocatori normali e così diventa difficile competere. Se ci aggiungiamo i palesi problemi a centrocampo il risultato è questa roba qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, pablito77! said:

Siamo passati dal fare due finali di Champions al guardare quegli altri farne altrettante. Per fortuna perdendole pure loro. La cosa in comune tra noi e loro? Marotta. Via lui sono iniziati il nostro declino e la loro rinascita. 

Ovviamente ne conseguì che sul mercato non ne abbiamo più indovinata mezza manco per sbaglio. 

Precisamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Locatelli non è Pirlo né lo sarà mai, ancora mi chiedo come mai in Nazionale sforni una prestazione fatta di recuperi, lanci lunghi, aperture dall'altra parte del campo e pressing a ridosso dell'area avversaria, e da noi faccia il difensore aggiunto.

Eh, ma eri contro Israele, mi si potrà dire... Perché, ieri abbiamo giocato contro la prossima candidata a vincere la Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è un filo conduttore...ma può risiedere in Locatelli vlaovic come in qualche dirigente.

Insomma qualcuno che alle prime difficoltà infonde negatività a gogò...crea fazioni.. facendo demoralizzare tutto il gruppo o addirittura spaccandolo.

Bisognerebbe individuare questa persona o questo gruppetto di persone tra chi appunto è alla Juve da 4 o 5 anni...e farli fuori all'istante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se togliamo Yldiz e Bremer (che ultimamente non abbiamo avuto a disposizione) questa rosa non ha uno straccio di campione, sono tutti giocatori normali e così diventa difficile competere. Se ci aggiungiamo i palesi problemi a centrocampo il risultato è questa roba qui.

Ok...ma ogni anno la squadra comincia bene e sembra convincere..sembra giochino tutti decentemente. Poi passate le prime 3 partite tutto si sfascia.

Questa cosa mi suona un po' assurda...o sei scarso sempre o se no non si spiegano certe buone prestazioni iniziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli Cambiaso Vlahovic Mckennie Kostic Rugani Gatti Koopmeiners e sicuramente mi sto scordando altri

Alcuni sono proprio scarsi scarsi (Rugani Kostic McKennie) altri sono considerati "buoni giocatori con potenzialità", ma non hanno né carisma né attribuiti per vestire con dignità la maglia della Juventus e non appartengono sicuramente ad una squadra che vuole vincere. Bisogna avere le * e la competenza di fare un repulisti (l'ennesimo) e fare fuori tutti questi immensi fraintendimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emblematica la vicenda vlahovic..

segna un paio di gol ad inizio anno, e tutti a dire sarà l'anno di vlahovic, giocatore ritrovato, è un peccato che se ne vada ecc. ecc.

non siamo lucidi nei giudizi, vlahovic sono anni che gioca nella juve, tutti oramai dovrebbero sapere chi è e quello che può dare.

non siamo lucidi nei giudizi perché vediamo che un calciatore è pagato tanto e quindi automaticamente deve essere bravo per forza.

alla juve oggi come oggi, i giocatori decenti sono questi qui:

bremer

thuram

yldiz

conceicao

fra l'altro gli ultimi due sono talentuosi, ma con i loro bei difetti.

si può andare avanti con 4 calciatori ? di cui uno infortunato ?

impossibile, potete mettere chi volete in panchina, falliranno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è senza dubbio una buona parte di giocatori inclini ad andare in campo vuoti, con la testa altrove. Metti che sono scarsi anche tecnicamente et voilà. In società sono ancora incapaci di capire quali sono i giocatori su cui farci attorno una squadra. Ogni estate lì prendono a ca### di cane e ci troviamo con la solita accozzaglia di giocatori con caratteristiche che poi si rivelano inutili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un topic serio che parla del problema più facilmente risolvibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori mediocri, risultati mediocri. 

Quando ci libereremo di certi giocatori in certi ruoli nevralgici e li sostituiremo con gente adeguata, torneremo a vincere. Con Locatelli, Gatti, McKennie, Vlahovic, Cambiaso e compagnia sei scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dopo 9 scudetti siamo diventati l'Inter di Thohir, mentre la stessa Inter è passata dalla fogna a due finali di Champions.

Volendo farne una questione di minimo comune denominatore, i nomi che mi vengono in mente sono ben altri, e non scendono in campo.

anche io la penso come te.... non è solo colpa dei giocatori, anche perchè sono giocatori che quando vanno in altre squadre rendono bene... Kean, Bentancour, Kulusvesky, Hujsen... viceversa, quelli che vengono da noi rendono meno (koop e David ad esempio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece i fenomeni strapagati che sono venuti negli ultimi anni hanno fatto lo stravedere. Mille giustificazioni per i vari koop, douglas, nico, david, openda, Mario, ecc. E ce la prendiamo con giocatori che con tutti i loro limiti, che sono tanti, sono spesso tra i meno peggio, soprattutto mi riferisco a mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno è stato fatto un ripulisti bello grosso nello spogliatoio da parte di Motta e Giuntoli, con entrambi che hanno finito per litigare con mezza squadra portando alla estromissione e cessione del capitano.

è cambiato qualcosa? no! quindi cosa facciamo vendiamo tutti i giocatori che sono in rosa da più di 3 stagioni? e poi? cosa faremo quando il problema continuerà a non essere risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Locatelli è il tuo centrocampista dai piedi buoni e Vlahovic la punta che deve segnare, McKennie il jolly tutto fare, Gatti il guerriero della difesa, capite bene che ci sono gravi problemi al di là di qualsiasi allenatore. Ma in dirigenza è solo una sfilata di anonimi manager, non c'è nessuno che capisca di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti