Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contro il Real Madrid con la difesa a quattro e un Openda in più, tre i cambi possibili rispetto a Como"

Post in rilievo

La Juventus che affronterà il Real Madrid riproporrà la difesa a 4 con il rientro di Gatti che andrà a prendere il posto di uno tra Rugani e Kelly (il più impiegato tra i bianconeri insieme a Kalulu), a centrocampo McKennie prenderà il posto di Koopmeiners mentre in avanti insieme a David e Yildiz può esserci una chance per Openda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l’amor del cielo, contento di questo cambio riguardo la difesa, nel senso che prima giocavamo a 5. Peccato che dovevamo giocare a 4 dall’inizio e non essere costretti a farlo nel momento in cui siamo in mutande. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra formazione diversa, non c'è logica e non c'è continuità, così non si creerà mai un'identità e non si svilupperanno mai le intese tra i giocatori. Forza Igor, andiamo a fare un'altra figuraccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Real meglio non presentarsi.

Ci daranno 3 a 0 che è meglio del 7 a 0 che ci aspetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Proprio contro il Real? 

Era meglio col Como, ma dato che ha giocato inutilmente ora bisogna farlo rifiatare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto continuare così, poi certo, dopo mesi passati ad allenarsi esclusivamente su difesa a 3 e centrocampo a 4 adesso c’è qualcosa da registrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Real facesse quello che vuole.

Chiunque andrà in campo e con qualunque modulo, se prendiamo meno di 3 sberle è un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo e credevo in una Juve diversa contro il Como (col cambio a 4 e cc a 3) e invece il nulla assoluto anche a livello mentale oltre che fisico, gli altri vanno sempre al doppio dei nostri e son sempre irganizzati meglio a livello di gioco! Mi sembra di rivedere l'annata scorsa, giocatori molli e che non sanno cosa fare con la palla tra i piedi🫣una cosa assurda, neanche le squadrette che si devono salvare giocano così. Contro il Real sinceramente che finisca in una "manita" per loro, non dico che è scontato, ma ci si va vicino purtroppo. Ormai ho perso le speranze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che fino a pochi anni fa andavamo a Madrid con rispetto ma senza paura.

Ora ,potessi ,eviterei di giocare questa partita .

Siamo veramente caduti in un abisso da cui è difficile risalire .

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiedo perché non fare un 4 3 3 con Yildiz falso 9, e le due punte potrebbero essere tranquillamente tutti gli attaccanti che abbiamo a disposizione. Io non ce la faccio a vedere il turco fare il terzino, è un pugno nell'occhio. Oscillerebbe in una zona del campo più adatta alle sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per l’amor del cielo, contento di questo cambio riguardo la difesa, nel senso che prima giocavamo a 5. Peccato che dovevamo giocare a 4 dall’inizio e non essere costretti a farlo nel momento in cui siamo in mutande. 

purtroppo Tudor qui a cannato alla grande....ed il suo essere intransigente l'ha portato dove è adesso. Se adesso continua a 4 ci vorrà il tempo tecnico di adattamento della squadra..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti