Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contro il Real Madrid con la difesa a quattro e un Openda in più, tre i cambi possibili rispetto a Como"

Post in rilievo

La Juventus che affronterà il Real Madrid riproporrà la difesa a 4 con il rientro di Gatti che andrà a prendere il posto di uno tra Rugani e Kelly (il più impiegato tra i bianconeri insieme a Kalulu), a centrocampo McKennie prenderà il posto di Koopmeiners mentre in avanti insieme a David e Yildiz può esserci una chance per Openda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l’amor del cielo, contento di questo cambio riguardo la difesa, nel senso che prima giocavamo a 5. Peccato che dovevamo giocare a 4 dall’inizio e non essere costretti a farlo nel momento in cui siamo in mutande. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra formazione diversa, non c'è logica e non c'è continuità, così non si creerà mai un'identità e non si svilupperanno mai le intese tra i giocatori. Forza Igor, andiamo a fare un'altra figuraccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Real meglio non presentarsi.

Ci daranno 3 a 0 che è meglio del 7 a 0 che ci aspetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Proprio contro il Real? 

Era meglio col Como, ma dato che ha giocato inutilmente ora bisogna farlo rifiatare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto continuare così, poi certo, dopo mesi passati ad allenarsi esclusivamente su difesa a 3 e centrocampo a 4 adesso c’è qualcosa da registrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Real facesse quello che vuole.

Chiunque andrà in campo e con qualunque modulo, se prendiamo meno di 3 sberle è un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo e credevo in una Juve diversa contro il Como (col cambio a 4 e cc a 3) e invece il nulla assoluto anche a livello mentale oltre che fisico, gli altri vanno sempre al doppio dei nostri e son sempre irganizzati meglio a livello di gioco! Mi sembra di rivedere l'annata scorsa, giocatori molli e che non sanno cosa fare con la palla tra i piedi🫣una cosa assurda, neanche le squadrette che si devono salvare giocano così. Contro il Real sinceramente che finisca in una "manita" per loro, non dico che è scontato, ma ci si va vicino purtroppo. Ormai ho perso le speranze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che fino a pochi anni fa andavamo a Madrid con rispetto ma senza paura.

Ora ,potessi ,eviterei di giocare questa partita .

Siamo veramente caduti in un abisso da cui è difficile risalire .

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiedo perché non fare un 4 3 3 con Yildiz falso 9, e le due punte potrebbero essere tranquillamente tutti gli attaccanti che abbiamo a disposizione. Io non ce la faccio a vedere il turco fare il terzino, è un pugno nell'occhio. Oscillerebbe in una zona del campo più adatta alle sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per l’amor del cielo, contento di questo cambio riguardo la difesa, nel senso che prima giocavamo a 5. Peccato che dovevamo giocare a 4 dall’inizio e non essere costretti a farlo nel momento in cui siamo in mutande. 

purtroppo Tudor qui a cannato alla grande....ed il suo essere intransigente l'ha portato dove è adesso. Se adesso continua a 4 ci vorrà il tempo tecnico di adattamento della squadra..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti