Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contro il Real Madrid con la difesa a quattro e un Openda in più, tre i cambi possibili rispetto a Como"

Post in rilievo

Yildiz scoppiato e Conceicao inutile (e anche lui scoppiato nel secondo tempo) sempre in campo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Scusate se sarò impopolare. Ma non potremmo fare turnover?

Tanto la vedo impossibile in ogni caso e potremmo approfittarne per far riposare qualcuno.

sono d'accordo, bisogna giocare a bassi ritmi, risparmiarsi per la partita con la Lazio.

oggi come oggi siamo messi talmente male che bisogna puntare al 4 posto in campionato, tutto il resto sono energie buttate via per niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insistenza nell'usare Kalulu a destra in una sorta di terzino avanzato o centrocampista laterale difensivo. 

L'insistenza ad usare solo 2 centrocampisti

L'insistenza a schierare Koopmeiners 

L'insistenza ad usare solo una punta che per giunta non segna mai

L'insistenza a schierare due brevilinei come Yildiz e Cisco

L'insistenza a far giocare Yildiz come ala anziché metterlo vicino la porta

E potei andare avanti ancora per molto. Ma certamente Tudor, pur essendo uno dei miei preferiti nella Juve di Lippi, sta dimostrando un integralismo che Motta spostati proprio 

😥😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto!

Non solo ci esporremo continuamente alle ripartenze altrui, ma saremo anche inefficaci in attacco.

Con i giocatori offensivi abbandonati a se stessi.

Purtroppo è così, in campo siamo completamente disuniti, Igor deve tornare a pensare in maniera più pragmatica, con meno soluzioni cervellotiche e con meno paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Io posso posare anche il fiasco, ma te fai una cura di senso dell'umorismo perché ne sei privo evidentemente. Fatte na risata Wolverine, hai visto mai che domani te se fredda l'adamantio.

Tra l'altro tanti fenomeni come te dissero la stessa cosa prima della partita col City.

Scusami hai ragione non volevo urtarti...non avevo captato l'ironia della tua frase....è che sportivamente parlando sono davvero depresso ti chiedo ancora scusa se ti ho messo a disagio con una mia infelice frase....saluti

Wolvie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Scusami hai ragione non volevo urtarti...non avevo captato l'ironia della tua frase....è che sportivamente parlando sono davvero depresso ti chiedo ancora scusa se ti ho messo a disagio con una mia infelice frase....saluti

Wolvie

No ma mica c'è bisogno di chiedere scusa, avevo capito che non avessi capito (scusa il gioco di parole) che ero ironico. 

Come dici tu, me stanno a fa magna il fegato e mi urto per tutto. Mo Mercoledì vedrai che spettacolo, altro che posarlo, ci sarà da tirarlo fuori il fiasco, per dimenticare!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Yildiz scoppiato e Conceicao inutile (e anche lui scoppiato nel secondo tempo) sempre in campo…

scoppiato nella Juve, perchè con la Turchia ha fatto faville

chiediamoci il perchè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì non la vedrò. Comprato biglietto per un concerto, così non mi viene manco la tentazione. Mi dispiace, ma non ce la faccio a vedere la Juventus ridotta così, magari 20 minuti decenti, poi a far barricate, prendere due o più reti, e le bonarie pacche sulle spalle dai madrileni. Non è da vero tifoso forse, ma non posso proprio tollerarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Mercoledì non la vedrò. Comprato biglietto per un concerto, così non mi viene manco la tentazione. Mi dispiace, ma non ce la faccio a vedere la Juventus ridotta così, magari 20 minuti decenti, poi a far barricate, prendere due o più reti, e le bonarie pacche sulle spalle dai madrileni. Non è da vero tifoso forse, ma non posso proprio tollerarlo

Ti capisco...vedi 40 anni fa dissi alla mia ragazza dell'epoca:  rinuncio alla partita per venire al cinema...all'epoca grande prova d'amore rinunciare alle grazie della Vecchia Signora...oggi non lo sarebbe neppure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

L'insistenza nell'usare Kalulu a destra in una sorta di terzino avanzato o centrocampista laterale difensivo. 

E potei andare avanti ancora per molto. Ma certamente Tudor, pur essendo uno dei miei preferiti nella Juve di Lippi, sta dimostrando un integralismo che Motta spostati proprio 

😥😥

Yildiz non è un brevilineo ma normolineo. 

Se intendevi riferirti all'altezza (molti confondono altezza con struttura morfologica) è alto 1, 85m.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando al cospetto di una grande squadra vengono a mancare la qualità tecnica e l'identità, talvolta ne esce l'orgoglio, il quale può rivelarsi un arma inaspettata quanto utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è provare una squadra votata al contropiede. 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao Openda Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

😥😥

Yildiz è alto 1.85, quale sarebbe la tua idea di brevilineo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ha vinto le prime due e la sua situazione di classifica è tranquilla. Poi siamo ancora al girone e non è fantascienza andare a raccogliere un punto anche a casa loro. Naturalmente la Juventus deve metterci il 100% e loro il 70 perchè vada così. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei alla Lazio, invece...

Come è stato già scritto sarebbe meglio perdere 3-0 a tavolino per avere una migliore differenza reti .doh

Spero solo che rimangano in campo per 90 minuti... o in un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, re david said:

Ma chiedo perché non fare un 4 3 3 con Yildiz falso 9, e le due punte potrebbero essere tranquillamente tutti gli attaccanti che abbiamo a disposizione. Io non ce la faccio a vedere il turco fare il terzino, è un pugno nell'occhio. Oscillerebbe in una zona del campo più adatta alle sue caratteristiche. 

Ma se giochi a 4 dietro, in teoria Yildi e' coperto dal terzino sinistro e non dovrebbe abbassarsi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione in corso, credo sia probabile la difesa a cinque, il centrocampo a tre, con due punte in attacco, una delle quali libera a svariare e a supportare il centrocampo e a dare assistenza alla prima punta la quale credo sarà Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

scoppiato nella Juve, perchè con la Turchia ha fatto faville

chiediamoci il perchè

Nella Juve torna a fare il terzino perché c’é Conceicao dall’altra parte che é inutile in fase di non possesso. E non ci possiamo permettere 3 giocatori là davanti a grattarsi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti