Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

Come gongola Damascelli, hanno raggiunto il loro obiettivo e ora sprecano fiumi di inchiostro

22 minuti fa, Malakay ha scritto:

L'era della juventus non e' finita, potesse tornare Marotta nel giro di due anni torneremmo forti, sono semplicemente troppi anni che siamo gestiti da dirigenti mediocri.

Soldi e investimenti non sono mai mancati, e' mancata solo la competenza, spero prima o poi questa storia finisca, ma finche teniamo Comolli le cose non cambieranno.

A Marotta farebbero fare la fine di Agnelli, è solo scappato in tempo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se prendi allenatori di serie b e’ normale 

Sì, Tudor mi sta deludendo parecchio.

Non che mi aspettassi chissà che (avrei voluto Gasperini), ma almeno l'intensità sì.

L'avevo notata nelle sue squadre.

E anche una certa dose di coraggio.

Niente di tutto ciò, le formazioni messe in campo esprimono "paura".

Poi, non è solo lui.

Abbiamo diversi giocatori "medi".

E, soprattutto, a monte, una Società "debole", per usare un eufemismo.

Insomma, una pluralità di cause.

Di cui, temo, non abbiano contezza ai piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno, nel solito discutibile modo, azzerato una società, per l'ennesima volta, 3 anni fa.

anche loro avevano dei difetti (cit.) ma siamo a questo per quel motivo, principalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni abbiamo avuto dei dirigenti veramente imbarazzanti.

Ce la giochiamo con lo United come club peggio gestito d'Europa.

Non ci sono molti club che spendono quanto spendiamo noi e al contempo facciano così pena.

Molti pensano che questa sia un'esagerazione, ma non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ti dirò di più a me sembra più ca**n di allegri e Motta 

Diciamo (per sdrammatizzare) che è una bella lotta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che, dovessimo far risultato al Bernabeu, il godimento sarebbe impareggiabile.

Si certo…se ne prendiamo solo 4 è già un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Diciamo (per sdrammatizzare) che è una bella lotta sefz

Il Fatto che non schiera joao Mario fa capire che pensa prima  a non prenderle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei prima di intonare il De Profundis.

I barbari sono tanti e agguerriti e hanno alleati anche in alto loco tra chi accusa, processa e condanna e chi fa il falso cantastorie sulla carta e in televisione.

Ma l'impero non è ancora caduto, perchè se i generali e i guerrieri sono pavidi e timorosi, nulla vieta di sostituirli con dei migliori.

E comunque i punti dalla prima sono 4 e consideriamo che due di questi sono frutto di un rigore che se per pura fantascienza fosse dato alla Juve, oggi ci sarebbe stata la rivolta dei soliti noti.

E a noi mancano 2 punti perchè se contro ci hanno dato un rigore col Verona, l'identico tipo di rigore dovevano darcelo a favore con l'Atalanta, quindi...

Poi magari a Natale saremo a 10 punti di distacco, ma intanto lecchiamoci le ferite e cerchiamo di fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

.

E anche adesso non é che siamo indietro perché "il sistema ci penalizza" ma che perché abbiamo fatto scelte sbagliate.

Tutto vero...

Però tu dammi i 100 milioni della CL che non abbiamo fatto e a quest'ora non avevamo il procedimento UEFA e probabilmente un centrocampista in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanti dicono che non è il primo periodo di crisi della Juve nella sua storia, che ce ne sono stati altri, poi risolti da periodi vincenti, oppongo solo due dubbi.

1) E' la prima volta che un periodo del genere va in parallelo con un periodo di crisi e ridimensionamento, mai così grave a mia memoria, di tutto il calcio italiano, cosa che potrebbe renderci più difficoltoso uscirne, perchè toglie nell'immediato la chance di attingere da risorse italiane sulle quali storicamente ci siamo basati per ritornare grandi

2) Nei precedenti casi la resurrezione è stata innescata dall'avvento ai vertici di una personalità di forte caratteristiche identitarie, passionali e di forte legame (vedasi Umberto e Andrea Agnelli), figura che ora non si vede all'orizzonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Fatto che non schiera joao Mario fa capire che pensa prima  a non prenderle 

Quello di sicuro.

Sospetto che lo scambio Mario/Costa (su cui non ero affatto d'accordo) sia stato fatto per ragioni esclusivamente economiche.

In altre parole, non l'hanno consultato.

E ora si trova a dover gestire un giocatore che forse non apprezza così tanto.

Almeno io ho avuto questa impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quello di sicuro.

Sospetto che lo scambio Mario/Costa (su cui non ero affatto d'accordo) sia stato fatto per ragioni esclusivamente economiche.

In altre parole, non l'hanno consultato.

E ora si trova a dover gestire un giocatore che forse non apprezza così tanto.

Almeno io ho avuto questa impressione.

Comunque a me non sembra così scarso joao Mario .Nelle prime uscite mi sembrava valido tecnicamente.Poi è normale se gioca col contagocce come entra in forma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tutto vero...

Però tu dammi i 100 milioni della CL che non abbiamo fatto e a quest'ora non avevamo il procedimento UEFA e probabilmente un centrocampista in più...

Bhé non sono 100 milioni eh, li ha presi a stento l'inter arrivando in finale...in primis era una CL meno ricca dell'attuale, poi non penso che quella Juve (eliminata ai gironi l'anno prima) arrivava ai quarti di finale.

Senz'altro una sessantina di milioni comunque ce li hanno sfilati regalandoli al Milan, ed é ingiusto e grave.

Però ricordiamoci che ne abbiamo spesi 100 per Douglas Luis e Koopmainers (uno già cedito e l'altro che vorremmo cedere).

Cioé ricondurre i guai della Juve odierna in maniera abbastanza ossessiva (non c el'ho con te...l'ho letto spesso da tanti) solo alla sentenza delle plusvalenze non ha tanto senso.

Ha contribuito senz'altro ma abbiamo fatto molto da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque a me non sembra così scarso joao Mario .Nelle prime uscite mi sembrava valido tecnicamente.Poi è normale se gioca col contagocce come entra in forma?

Nemmeno io lo considero scarso.

Ho la sensazione però che mal si adatti al "gioco" del Mister.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé non sono 100 milioni eh, li ha presi a stento l'inter arrivando in finale...in primis era una CL meno ricca dell'attuale, poi non penso che quella Juve (eliminata ai gironi l'anno prima) arrivava ai quarti di finale.

Senz'altro una sessantina di milioni comunque ce li hanno sfilati regalandoli al Milan, ed é ingiusto e grave.

Però ricordiamoci che ne abbiamo spesi 100 per Douglas Luis e Koopmainers (uno già cedito e l'altro che vorremmo cedere).

Cioé ricondurre i guai della Juve odierna in maniera abbastanza ossessiva (non c el'ho con te...l'ho letto spesso da tanti) solo alla sentenza delle plusvalenze non ha tanto senso.

Ha contribuito senz'altro ma abbiamo fatto molto da noi.

Perfettamente d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Nemmeno io lo considero scarso.

Ho la sensazione però che mal si adatti al "gioco" del Mister.

Perché vuole copertura sulla fascia perciò .Però se gioca già con la difesa a 3 e’ Deleterio mettere kalulu sulla destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Perché vuole copertura sulla fascia perciò .Però se gioca già con la difesa a 3 e’ Deleterio mettere kalulu sulla destra 

Siamo d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è commentare negativamente , io sono il primo, la situazione in cui ci stiamo trovando e in cui perpetuiamo, un'altra sono le previsioni a medio lungo termine.

Ne abbiamo avuto di periodi negativi anche in passato, è sicuramente vero che in questo momento si vedono poche luci e molte ombre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus tornerà come è tipico della sua storia anche dopo cicli nerissimi. Non mi spaventa il momento attuale. Anche se lentamente sono sicuro che verranno trovati gli uomini giusti per riportarla dove merita. Sperando che quelli che non sono all'altezza si facciano da parte. Proprietà compresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non serviva nè damascelli nè il times per sapere che la juve è MORTA dal 2006.

E' talmente morta che ci ha giocato pure Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, c'è poco da fare, se non sperare in un golpe che detronizzi per sempre colui che negli ultimi 20 anni ha fatto tutto quanto gli fosse possibile per distruggerla sotto tutti i punti di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma vai a cxxxxxxx... sono passati 5 anni dal 86 al 90 prima di tornare a vincere un trofeo e ne sono passati 10 prima di tornare a vincere lo scudetto (dal 86 al 95). 

La Juventus tornerà a vincere. E' un periodo di crisi ma pensare che la Juventus sia finità PER SEMPRE mi pare un tantino azzardato.

Forse non vi rendete ancora conto della devastazione che sta subendo questo club, non paragonabile agli anni da te descritti, dove c’erano comunque i fratelli Agnelli a fare da anello di congiunzione 

Stavolta si rischia seriamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti