Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Terzic non sarebbe male ma non succedera’ mai mentre nagelsmann e’ juventino se non mi ricordo male comunque costa troppo 

Sì ma allena la nazionale tedesca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Ma che notizia è

secondo Di Marcio l'esonero ci sarà nel caso crolli tra Lazio, Udinese e Cremonese

e che secondo lui Comolli non prenderà un italiano ma un allenatore straniero di personalità e nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

O Spalletti, solo che la brutta parentesi in nazionale non è un gran biglietto da visita 

No no Spalletti deve lavorare dall’inizio etc e per

me non ha la furbizia di allenatori come Mancini che non mi piace ma che sa benissimo come bisogna muoversi in top team. È la verità purtroppo … a noi serve qualcuno esperto e di personalità. L’allenatore che fa giocare come Spalletti ora non serve (purtroppo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo Di Marcio l'esonero ci sarà nel caso crolli tra Lazio, Udinese e Cremonese

e che secondo lui Comolli non prenderà un italiano ma un allenatore straniero di personalità e nome

Aspettiamo che la stagione sia completamente compromessa come l'anno scorso, non cambieremo mai .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

i nomi di Di Marcio a mio avviso son Zidane e Xavi

Xavi ha tutt'altra idea di gioco con giocatori molto ma molto più tecnici, Zidane non viene a rovinarsi anche se il lavoro in nazionale a settembre è certo dopo il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ahahha abbiamo un tasso tecnico in difesa e centrocampo che manco in zona retrocessione trovi…

dove vai con allenatori che hanno solo il credo del palleggio? Serve gente scaltra e intelligente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Aspettiamo che la stagione sia completamente compromessa come l'anno scorso, non cambieremo mai .doh

Concordo, per me bisogna cambiare subito, abbiamo anche notato che 2 settimane fa Tudor diceva che non  avrebbe cambiato la difesa a 3 e poi sotto pressione di Comollli e anche dei giocatori ha fatto prima cc a 3 e poi anche difesa a 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bob Kelso said:

Mi piacerebbe Bob ma credo proprio arrivi Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma Emery non allena l'Aston Villa?

eh eh. 8 netti all'anno attualmente. 12 lordi li dobbiamo a Thiago "nonstafermodueannidisicuro" Motta. Più quelli a Tudor eventualmente.

Ragazzi, vi voglio bene, ma questi son tempi davvero grami.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi piacerebbe Bob ma credo proprio arrivi Palladino 

Di Marcio ha fatto capire che è un nome fatto a * solo perchè libero ma non c'è niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sia Zidane che Xavi amano il centrocampo tecnico...a noi manca regista e mezz ala tecnica...per me impoasibile che vengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mancini non allena nel grande giro da troppo. Spalletti ha smesso qualche mese fa. Tutta la vita Spalletti potendo scegliere 

Non si potrebbero fare 50 giorni da orsacchiotto (cit)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Sia Zidane che Xavi amano il centrocampo tecnico...a noi manca regista e mezz ala tecnica...per me impoasibile che vengano

son ipotesi mie eh

però dice che nel caso sarà straniero, mi spiace per Solange e Piersilvio che si scordano l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

son ipotesi mie eh

però dice che nel caso sarà straniero, mi spiace per Solange e Piersilvio che si scordano l'occasione

Chiaro Bob che a prescindere dall allenatore credo che a gennaio si intervenga pesantemente a centrocampo...abbiamo troppe carenze tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli concentrati sull’esterno di centrocampo. Il mediano te lo suggerisco io: Lamine Camara del Monaco.

poi fate incetta di giovani promettenti che se ci bloccano il mercato dobbiamo avere già una bella schiera di under da valorizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Chiaro Bob che a prescindere dall allenatore credo che a gennaio si intervenga pesantemente a centrocampo...abbiamo troppe carenze tecniche

si parla spesso di un Pirlo ma a me basterebbe un Pjanic

Miralem ai nostri tempi pisciava in testa a quella monnezza turca dei pagliacci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.