Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Guardate che Palladino è uno molto maniacale alla Conte. a me piace

Mah si è un discreto allenatore. Come lo era Motta, anzi forse Motta aveva dimostrato molto di più.

Ma allenare la Juve è un'altra cosa.

Lo stesso Tudor viene criticato dopo 7 giornate a 4 punti dal primo posto. Ed è giusto che sia così.

A noi servono allenatori di altro profilo, gente da grande squadra abituata a certe pressioni con mentalità vincente, altrimenti finiremo come abbiamo fatto con Motta e Tudor.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma basta vederla dalla tv, tudor e un mese che  ha perso la bussola della squadra, l'infortuneo di bremer non ha fatto altro che accellerare un processo che comunque era gia in atto.

un folle lo terrebbe ancora in panchina, anche con evidenti problematiche di bilancio a dover mettere il terzo tecnico a busta paga, ma che si puo fare altrimenti? ma la juventus si puo permettere un altra stagione anonima se non peggio?

io resto del'idea che con 2 sconfitte con madrid e lazio sara fuori, ma perche dobbiamo arrivare praticaente all'umilazione prima di capire e agire? Comolli cosa spera di ottenere lasciandolo al suo posto? spera in un miracolo?

lo so lo so, nessuno qui dentro ha le risposte che cerco. 

Il problema é che le risposte non le hanno neanche chi dovrebbe averle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quei 3 magari è stato bravo anche lui a valorizzarli? 

Augusto e Marì erano giocatori già in giri importanti 

li presero da Corinthians e Flamengo non da due squadrette dove erano titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Vecchi volponi non lo avevo letto ..allora Postecoglou -Rutten- Ballardini -low

Rutten è il miglioren adatto alle circostanzen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Guardate che Palladino è uno molto maniacale alla Conte. a me piace

Serve uno maniacale nel fargli sputare anche i polmoni. 

Ora serve quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è solo una, per quanto mi riguarda,ma se a Comolli non piaceva Tudor, perché l'ha tenuto? Cioè questo qui comanda davvero oppure deve attenersi a decisioni superiori? Non è la prima volta che il dirigente si tiene l'allenatore che non vuole, mah 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

squadra che era ultima al suo arrivo con 5 sconfitte e un pareggio e finì undicesima. 

si dopo 6 giornate con un allenatore come Stroppa che ha ormai dimostrato (come Pippo Inzaghi e Pecchia) di aver il target della B e nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

la domanda è solo una, per quanto mi riguarda,ma se a Comolli non piaceva Tudor, perché l'ha tenuto? Cioè questo qui comanda davvero oppure deve attenersi a decisioni superiori? Non è la prima volta che il dirigente si tiene l'allenatore che non vuole, mah 

Secondo me non hanno trovato nulla di migliore da prendere nel tempo che ha avuto a disposizione, semplicemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il problema é che le risposte non le hanno neanche chi dovrebbe averle

capisco la delusione e la frustazione, restiamo lucidi almeno noi, a comolli tutto gli puoi dire tranne che non sia un uomo di campo, che non conosca il calcio e le sue dianimiche, questo di certo lo dobbiamo ammettere.

Ora, la domanda da porsi e questa: tutte le persone che seguono la juventus, anche le piu incompententi come me in ambito calcistico si sono rese conto che ad oggi tudor non è l'allenatore giusto per tutta una serie di motivi ok? questo a mio modo di vedere non è una supposizone, sono un mese di gare che lo stanno dicendo, dunque detta sta cosa, perche non lo manda via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Crediamo alla gurata di kaedes si o no? Se ci crediamo Comolli non ha scelto l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comolli poi questo è qui da tre mesi e sta per diventare A.D., mah i misteri della Juventus s.p.a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Crediamo alla gurata di kaedes si o no? Se ci crediamo Comolli non ha scelto l'allenatore.

Quando è stata fatta che me la sono persa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

capisco la delusione e la frustazione, restiamo lucidi almeno noi, a comolli tutto gli puoi dire tranne che non sia un uomo di campo, che non conosca il calcio e le sue dianimiche, questo di certo lo dobbiamo ammettere.

Ora, la domanda da porsi e questa: tutte le persone che seguono la juventus, anche le piu incompententi come me in ambito calcistico si sono rese conto che ad oggi tudor non è l'allenatore giusto per tutta una serie di motivi ok? questo a mio modo di vedere non è una supposizone, sono un mese di gare che lo stanno dicendo, dunque detta sta cosa, perche non lo manda via?

Perché stai solo a ottobre e speri che sia in grado di invertire la rotta. 

Invece ogni giornata é sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Voleva cambiarlo, ma non ci è riuscito.

Comolli è un altro totale improvvisato.

Stupidamente sono stati contattati due allenatori (Conte e Gasperini) che più vogliono mettere mani al club.

Da noi non si capisce un caxxo. Una volta telefona chiellini (un perfetto senza ruolo), un'altra Comolli. Ed infatti entrambi ti hanno lasciato a piedi.

Ad ottobre stiamo ancora a fare la selezione del DS, renditi conto, il ruolo che deve influire tantissimo sulla composizione allenatore+rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Quando è stata fatta che me la sono persa?

X tempo fa. Secondo la fonte di kaedes Comolli avrebbe voluto un tal Marco Silva, attuale allenatore credo che Fulham.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Voleva Gasperini che però pare si sia infastidito per come il francese lo abbia approcciato. Siamo messi male ma molto male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora semplicemente non comanda nulla. Sei il capo della piramide e non scegli l'allenatore, mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baggio18 said:

secondo me una via di mezzo tra decisione altrui e consigli altrui. 

ora io non ho idea di chi sia questo comolli e di che pasta sia fatto e di quanto sia competente.

ma non mi sorprende che arrivato ad uno sputo dal mondiale del club si sia trovato in questa situazione dove probabilmente alcuni nel cda, dirigenza hanno provato a prendere conte e poi ripiegato su tudor perche' non ha fatto male, e' juventino, sa cos'e' la juventus etc etc 

questo e' quello che penso, creando poi in effetti il solito cortocircuito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me se Tudor accetta di passare alla difesa a 4 e innervare il centrocampo magari anche a gennaio,può restare lui fino a giugno,poi deve arrivare De Zerbi.

Io ieri il primo tempo ho visto assolutamente una buona Juve che era in svantaggio per un gol preso a freddo,ma giocava con più ordine e più logica. E questo è un viatico che va sicuramente sul positivo checche ognuno di voi possa pensare,i risultati arriveranno anche se La Rosa è scarsa e non saranno brillanti.

Il problema di Tudor non è solo il modulo, è che non riesce a dare equilibrio, la squadra si spacca, concediamo sempre troppo e la fase difensiva fa ridere. Oltre a questo non c'è, ad oggi, alcuna idea di gioco e non facciamo tre passaggi di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Augusto e Marì erano giocatori già in giri importanti 

li presero da Corinthians e Flamengo non da due squadrette dove erano titolari

Beh quello che fece il primo anno s Monza, subentrando a Ottobre in una situazione drammatica, tra l'altro vincendo la prima partita proprio contro di noi, fu considerevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha continuare così? Palladino manco a natale arriva! Ma sono seri???? É tutta l estate che dico che tudor non avrebbe finito ottobre! Era gia tutto così ovvio! Se prendono palladino a questo punto é palese malafede! Elkann vuole solo rovinare la juventus! Non se ne puo più di queste scelte scellerate! Assurdo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Timore di prendersi troppa responsabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi sembra la stessa storia di qnd é arrivato tudor! Prendiamo lui così a giugno ci si separa! E poi l hanno tenuto! A giugno cosa cambia?? Chi prendi come allenatore??? Siamo ad ottobre stagione appena iniziata e non compromessa per ora! E gia si pensa ad un traghettatore??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.