Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

Post in rilievo

Premetto che non ho nulla contro Rugani e vedo difensori più scarsi di lui in giro però qui stanno continuando a prendere per i fondelli. 

Dove sta il rinnovo di Kenan Yildiz mentre prolunga chiunque al posto suo?!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovi per Gatti e Rugani....mentre per Yildiz non si chiude perché balla mezzo milione di euro. Non c'è limite al ridicolo, sto francese unisce in un'unica persona la nazionalità e quasi il cognome dei due protagonisti di uno dei periodi più tristi della storia bianconera di sempre, non è un caso. Mi aspetto un Secco ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire il senso di un rinnovo o addirittura fino al 2028.

Capisco che si tratta di una riserva, immagino che l'ingaggio sia molto basso nel qual caso la cosa avrebbe pure un senso, resta il fatto che altri 3 anni con Rugani in rosa la dicono lunga sulle ( non) ambizioni di questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Rinnovo inspiegabile. 

Tempismo eccezionale. 

Aspettiamo Milik 2030 dopo il real e Kostic 2032 dopo la Lazio. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

di uno dei periodi più tristi

Ci siamo dentro al periodo più triste e credo non avrà fine, john john é avido di record negativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rinnovi per Gatti e Rugani....mentre per Yildiz non si chiude perché balla mezzo milione di euro. Non c'è limite al ridicolo, sto francese unisce in un'unica persona la nazionalità e quasi il cognome dei due protagonisti di uno dei periodi più tristi della storia bianconera di sempre, non è un caso. Mi aspetto un Secco ds

Yldiz comunque scade nel 2029.

E non sappiamo se è vero che che non si chiude perché balla mezzo milioni.

Magari Yldiz comincia a chiedere qualche garanzia tecnica e senza garanzia disquadra forte prende tempo prima di continuare a prolungare contrattualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Yldiz comunque scade nel 2029.

E non sappiamo se è vero che che non si chiude perché balla mezzo milioni.

Magari Yldiz comincia a chiedere qualche garanzia tecnica e senza garanzia disquadra forte prende tempo prima di continuare a prolungare contrattualmente.

Ipotesi verosimile infatti, e ragionamento comprensibile da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Tempismo eccezionale. 

Aspettiamo Milik 2030 dopo il real e Kostic 2032 dopo la Lazio. 

Arthur 2039 per ammortizzare il costo annuo.

Cosí raggiunge Del Piero con 19 anni di militanza.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo lo mandavano ovunque sperando di sbolognarlo e puntualmente tornava tipo Erasmus e ora lo rinnovano haha

Ho finito gli insulti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aleph75 ha scritto:

meritato e in una penuria come la attuale serie A per me rappresenta un elemento valido. spero che si faccia valere.

la penuria in serie A e intanto siamo Settimi e non vinciamo da 6 anni per non parlare dell'Europa. ci ha messo meno tempo l'atalanta a vincere una coppa che noi a rivincerne una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marcoj ha scritto:

Capisco l'umore sotto terra, però il tiro al bersaglio su un rinnovo di Rugani lo trovo abbastanza inutile. È una riserva e immagino abbia spalmato o rinnovato a cifre contenute, non vedo perché andare a comprare altre riserve, a noi mancano i titolari in più di un ruolo. Ecco concentriamoci su quelli magari.

Mio parere personale.

Il problema è che non si può manco ragionare con è una riserva perché poi con le riserve giochi mezza stagione tra Coppe e Campionati.Basts che il centrale si fa male e nel nostro caso è la normalità ed ecco che Rugani fa il titolare. Abbiamo avuto giovani centrali come Romero e Husejn tutti venduti per arrivare nel 2015 con Rugani che ovunque è andato ha perso il posto (pure a Cagliari).Sono contrario a questi rinnovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Morglum said:

Cioè questo lo mandavano ovunque sperando di sbolognarlo e puntualmente tornava tipo Erasmus e ora lo rinnovano haha

Ho finito gli insulti

Perfetta sintesi della confusione e incompetenza che ci attanaglia da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Contro il Como e’ stato imbarazzante per mille motivi .. ma la colpa non e’ solo sua . Rugani vale un quarto  di un Porrini … 

Spazza la palla in zone del campo dove ci sono gli avversari , ha paura dell'avversario infatti chiude gli occhi mentre salta, non sa impostare da dietro con lanci , perde spesso l'avversario in area di rigore. Nel primo gol del Como kalulu (anche lui un difficoltà) perde uomo ma con Bremer al posto di Rugani quella palla non passa!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

la penuria in serie A e intanto siamo Settimi e non vinciamo da 6 anni per non parlare dell'Europa. ci ha messo meno tempo l'atalanta a vincere una coppa che noi a rivincerne una.

Ora è chiaro a tutti perché la Juve è stata rifiutata sia da Conte che da Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Meglio un Rugani che un pinco pallino strapagato per fare panca.. perché e quello il suo ruolo...poi se Bremer ogni anno si rompe e giusto che si sudi l'ingaggio...

Non sono d'accordo.

Di gran lunga meglio tenere un giovane come Savona piuttosto che un 32 enne che ha già dimostrato di non saper giocare nemmeno nel Cagliari.

Siamo già alla seconda minchiata di Comolli in pochi mesi dopo aver voluto tenere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti