Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non ho voglia nemmeno di vederla figurati di leggere la formazione, tutto mi hanno tolto......tutto.

Io la formazione l'ho letta. E mi è passato pure quel briciolo di voglia di vederla che mi era rimasto. Pensare ai nostri difesa e centrocampo contro quei centrocampo e attacco, mi fa venire i brividi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

un’ectoplasma che l’allenatore non vede perche’ privo della fase difensiva.

Magari lo vedessimo per due partite di seguito lo capiremmo pure noi.

A me sembra una ripicca più che un dato di fatto

Questo c'ha 250 presenze con il Porto di cui 20 in Champions League, da terzino destro di una difesa a 4.

Possibile che sia così scarso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Formazione che comunica "andiamo a fare una sconfitta con meno gol di scarto possibili"

Purtroppo Tudor non ne sta imbroccando una; l'unica cosa positiva che aveva fatto a Como era stata passare al 4-3-3

E invece si torna indietro con quell'obbrobrio di Kalulu esterno a tutta fascia; manco il Pafos scende in campo con quattro difensori centrali contemporaneamente 

Proprio cosi, Tudor mira ad una sconfitta con massimo 3 gil presi ed un pari a roma contro la lazio falcidiata dagli infortuni, sperando poi in un calendario più senplice, tira a campare insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha detto che non potevamo andare lì pensando solo a difenderci ma se la formazione fosse questa direi che alle parole non seguono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente il mercato 2025/2026 è come se non fosse mai stato fatto. A ottobre che volge verso il termine le chance dei nuovi sembrano già terminate. Non ha provato nulla per farli inserire. Spezzoni qua e là a casaccio. 

(Sempre che la formazione sia questa)

ciò che dici è giusto, ma al riguardo faccio una mia considerazione personale
prendiamo i nuovi
joao mario è superiore a costa?
personalmente penso di no e non capisco questo scambio
non sa difendere porta troppa la palle per intasarsi e perderla
openda? david?
mha..... credo che kolo sia superiore ai due citati, 
per non parlare di zegrova che a quanto pare è rotto
detto cio, che tudor abbia i suoi limiti è evidente, come è evidente che abbia una rosa mal costruita

come è evidente che forse è lunico allenatore della serie a che non sia stato accontentato nelle sue scelte, ovvero un c.c. forte e kolo
come è evidente che il pesce puzza dalla testa
il materiale umano che abbiamo in un contesto passto non avrebbe manco fatto la panchina
ricondo un panchinaro, un certo zalayeta di gran lunga superiore agli attuali titolari del parco attaccanti
oggi abbiamo solo figurine che non hanno voglia di sporcarsi la maglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione giusta per me. Deve dare certezze alla squadra. Se riuscissimo a uscire indenni da Madrid in questo difficile momento sarebbe oro. Benissimo Dusan dal primo minuto. Forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Io la formazione l'ho letta. E mi è passato pure quel briciolo di voglia di vederla che mi era rimasto. Pensare ai nostri difesa e centrocampo contro quei centrocampo e attacco, mi fa venire i brividi.

e uno stillicidio, faccio prima ad indossare un cilicio. Qualcuno quando ero bambino/ragazzo mi diceva: be che fai tifi solo quando si vince??? troppo semplice!,

quelle parole me le ricordo bene, ricordo bene che le ho ripetute tante volte pure io, pero vi giuro, alla soglia dei 50 anni , non manca tanto in effetti, mi è troppo difficile continuare a tollerare anni di inefficenze, guerre interne, gossip su quello che non si puo vedere con quell'altro. ecc ecc.........

tanto da eterno fesso sono sicuro che alla fine la vedrò, come quando da ragazzetto di chiamava quella che tanto lo sapevi che alla fine era "difficile" che ci facevi qualcosa ma ci provavi lo stesso...

ecco, le vibes sono piu o meno quelle..uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari lo vedessimo per due partite di seguito lo capiremmo pure noi.

A me sembra una ripicca più che un dato di fatto

Questo c'ha 250 presenze con il Porto di cui 20 in Champions League, da terzino destro di una difesa a 4.

Possibile che sia così scarso?

Possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per il momento il mercato estivo si sta rivelando un disastro totale. In termini di spese, qualità e funzionalità dei nuovi innesti alle esigenze del tecnico. Lo scorso anno i più facinorosi stavano già chiedendo teste decapitate a questo punto. 

Io ho la netta impressione (ovviamente é solo un'impressione personale) che Tudor stia "protestando" per non essere stato consultato in sede di mercato. Di fatto, i nuovi non giocano. Le dichiarazioni pre como vanno in questa direzione. 
Non abbiamo controprove, ad oggi, ma tanti indizi iniziano a fare una prova. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sto Comolli deve essere un fenomeno 

ha speso più di 100 milioni per manco mezzo titolare 

Openda Conceiçao David Zhegrova dove stanno? 

vai a Madrid in Champions e stanno tutti fuori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Kalulu fluidificante (!), ciò che mi preoccupa è la situazione di isolamento tra i 2 attaccanti e il resto della squadra.

Specie in partite difficili come questa io penso che le punte andrebbero aiutate e non abbandonate.

Spero davvero che la formazione sia diversa.

Anche perchè non è impossibile fare risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fracaz ha scritto:

Kalulu un'altra volta quinto e Koop un'altra volta titolare. Dopo aver cambiato e perso si è irrigidito ancora di più sulle sue posizioni 

Vuole essere esonerato. Così lo paghiamo fino al termine del contratto. Lunedì mattina se perdiamo a Lazio ( deroga accademia crusca), sarà ufficialmente mandato via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io ho la netta impressione (ovviamente é solo un'impressione personale) che Tudor stia "protestando" per non essere stato consultato in sede di mercato. Di fatto, i nuovi non giocano. Le dichiarazioni pre como vanno in questa direzione. 
Non abbiamo controprove, ad oggi, ma tanti indizi iniziano a fare una prova. 

come allenatore vorrei essere giudicato per le mie idee di gioco e non adattarmi al materiale che ho
e che materiale....🙈
anche le piccole costruiscono la formazione in base al volere dell'allenatore
da noi ahime non funziona cosi
dalla serie ti prendi una 500 e trasformala in una ferrari
non c'è un difensore centrale in grado di costruire, un c.c. con visione di gioco, non abbiamo terzini, il parco attaccanti piu che parco è un pacco
ma è molto piu semplice addossare il tutto all'allenatore di turno
sarri, pirlo, allegri, motta ora tudor...azz tutti inetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedrò e non commenterò nel live come sempre. Non la vedrò perchè il risultato è già scritto con questa formazione, anche se penso che non scenderanno in campo con questa formazione ma non cambierà la musica...

Piccola nota a margine per le vedove di Conte (che non vorrei vedere neppure in cartolina): sicuri che faremo peggio in Europa del suo Napoli? e la nostra antagonista è un pelino meglio del PSV...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Oltre a Kalulu fluidificante (!), ciò che mi preoccupa è la situazione di isolamento tra i 2 attaccanti e il resto della squadra.

Specie in partite difficili come questa io penso che le punte andrebbero aiutate e non abbandonate.

Spero davvero che la formazione sia diversa.

Anche perchè non è impossibile fare risultato...

Impossibile non lo è. Ma nonostante le numerose assenze il Real è di categoria superiore. Poi che una squadra di b possa espugnare il Bernabeu tutto può essere.  Preferisco un sano realismo, piuttosto che un ottimista utopico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

Non ha mostrato di essere altrettanto aziendalista con Openda, Joao Mario e lo stesso David inizialmente.

Penso che schieri l'olandese per una scelta difensivista rispetto a schierare 3 giocatori offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

come allenatore vorrei essere giudicato per le mie idee di gioco e non adattarmi al materiale che ho
e che materiale....🙈
anche le piccole costruiscono la formazione in base al volere dell'allenatore
da noi ahime non funziona cosi
dalla serie ti prendi una 500 e trasformala in una ferrari
non c'è un difensore centrale in grado di costruire, un c.c. con visione di gioco, non abbiamo terzini, il parco attaccanti piu che parco è un pacco
ma è molto piu semplice addossare il tutto all'allenatore di turno
sarri, pirlo, allegri, motta ora tudor...azz tutti inetti

Prendi una 500 e trasformala in una mc l'arena o red bull o anche Mercedes. Perché la Ferrari sta colmando il gap con la 500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Impossibile non lo è. Ma nonostante le numerose assenze il Real è di categoria superiore. Poi che una squadra di b possa espugnare il Bernabeu tutto può essere.  Preferisco un sano realismo, piuttosto che un ottimista utopico 

Certo che è di categoria superiore.

Ciò che intendevo è che, secondo me, avremmo maggiori possibilità di ottenere un risultato positivo con una formazione meno spudoratamente difensiva .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Certo sto Comolli deve essere un fenomeno 

ha speso più di 100 milioni per manco mezzo titolare 

Openda Conceiçao David Zhegrova dove stanno? 

vai a Madrid in Champions e stanno tutti fuori? 

In realtà ha solo riscattato Conceicao a 30 ml  , il che era probabilmente un mezzo accordo precedente ed è comunque stata l'unica buona operazione fatta.

Il resto sono solo diritti di riscatto che non eserciteremo, parametri zero, scambi o scommesse dove ha speso poche noccioline. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se supereremo la metàcampo due volte sarà un miracolo

Infatti di che 3-5-2 parlano?

Locatelli sarà schierato a ridosso della difesa, Kalulu non dovrà mai mollare Vinicius e Cambiaso..

Beh, Cambiaso vaga per il campo come gli pare. Questo è un 6-2-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.