Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

Cosa ha detto ieri in conferenza Tudor? Che col Real è inutile fare le barricate?

Kalulu esterno e 532.

Mi dispiace ma è diventato una barzelletta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In ogni caso, che i giocatori che gli hanno preso non gli sono piaciuti, non sta facendo poi molto per nasconderlo. 

E ha ragione! MT non mangerà il panettone, ormai lo abbiamo intuito tutti. E quindi mi preparo al futuro mascherandomi da tricoteuse, in paziente attesa di vedere la testa di Kom Hol Lee cadere nel secchio. Ci sarà da attendere, parecchio. Ma ho scelto da che parte stare. in attesa di Robespierre! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Il secondo set di Eindhoven. Gente come Cambiaso, Locatelli e Gatti al Bernabeu possono fare solo i commessi alla tienda del Real!

Fossero solo loro. Kalulu, Koop, Rugani, Mckennie, Kelly. Continuo? Siamo davvero ai minimi storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

E ha ragione! MT non mangerà il panettone, ormai lo abbiamo intuito tutti. E quindi mi preparo al futuro mascherandomi da tricoteuse, in paziente attesa di vedere la testa di Kom Hol Lee cadere nel secchio. Ci sarà da attendere, parecchio. Ma ho scelto da che parte stare. in attesa di Robespierre! :baby:

Io ho deciso che non sto con nessuno. Voglio solo sangue. Non m'importa di chi. Basta che non sia il mio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Oggi finisce 5 o 6-1 e quel che mi fa ridere è che alla fine Tudor sotto sotto se la può ridere e dire alla società: "Non mi avete preso i giocatori che volevo e allora faccio di testa mia, tanto la società è vostra".

Io al masochismo di chi campa grazie allo sport, dove contano i risultati, non credo affatto.
Gli allenatori sono i primi a pagare e non hanno nulla da guadagnarci nel caso non arrivino i risultati e si facciano figuracce.
Tudor non se la ride affatto e se ripropone la difesa a 3 è perché crede che sia il modulo migliore per provare a strappare un risultato non catastrofico a Madrid.
Ricordiamoci sempre che in caso di crisi di  risultati e pessime prestazioni, Tudor nell'immediato può essere sollevato dall'incarico, e nel medio termine ha una immagine offuscata e di conseguenza poche (o zero) offerte, e comunque da parte di società meno prestigiose della Juventus.
Cosa ci guadagnerebbe nell'accanirsi su un modulo solo per ritorsione verso chi non gli ha preso i giocatori richiesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid una sconfitta ci può anche stare e con uno schieramento simile le probabilità sono altissime, l'importante è non fare la fine di Napoli, Leverkusen, Atletico o Panathinaikos. In ogni caso prima della gara si spera sempre nel miracolo e così sarà anche stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho deciso che non sto con nessuno. Voglio solo sangue. Non m'importa di chi. Basta che non sia il mio. 

Ok. Tessera tricoteuse numero 2. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dissi prima di Como .ghgh se va male torna subito la difesa a 5 .asd 

Si prosegua così fino alla catastrofe, giù negli abissi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

Il motivo è solo questo, sono convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con il Como a centrocampo quello che ha giocato meglio (e la dice tutta sul nostro stato di forma) è stato proprio Koop.

La squadra è questa, mediocre come la dirigenza e l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta imbarazzante pensare che una volta Real e Juve appartenevano alla stesso livello e ora sembriamo essere un Siena del nord italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alex65viareggio said:

Formazione migliore. I nuovi acquisti non stanno lasciando nessuna impronta

Quindi abbiamo preso tutti bidoni? Strano, visto che fino allo scorso campionato dove giocavano avevano tutti ottimi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAsta con Kalulu esterno per piacere....se stasera accendo la tv e gioca li, giro subito canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con questo Koopmeiners?? mah... secondo me a Igor gli impongono dall'alto di mandarlo in campo per metterlo in vetrina (per riuscire a venderlo), non si spiegherebbe altrimenti

E ancora con 4 difensori centrali..al Real manca tutta la difesa praticamente e noi invece di provare almeno a giocarla di contropiede ,schieriamo 4 difensori centrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

se la gente che non guarda le loro partite continua a pensare che quando giochiamo contro il Como vinciamo di sicuro e se ciò non avviene è perché l'allenatore è scarso. Io invece dico che è 5 anni che gli scarsi sono i dirigenti Juventus che sbagliano acquisti/vendite.

La nostra rosa è inferiore a quella del Como? Non penso; il Como gioca in maniera più organizzata? Mi sembra proprio di si; l'organizzazione di gioco chi la deve dare? L'allenatore immagino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.