Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non vedo cosa c'entri il fatto di essere competitor o meno per il 4° posto.

Dopo la sosta nazionali, le squadre che hanno mandato i propri giocatori in giro per il mondo sono quelle più a rischio "sorpresa". Noi di sicuro qualcuno abbiamo mandato, il como direi qualcuno in meno.

Significa che seppur una buona squadra il Como,  la Juventus, nazionali o meno, avrebbe dovuto vincere o per lo meno andarci vicino

anche Inter e Milan hanno giocatori nelle nazionali eppure hanno vinto

Stessa cosa dovrebbe essere applicabile anche alle top di Spagna o Inghilterra...eppure vincono quasi sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Lo scherzo è bello quando dura poco

Ridate l'account al vero Anton per piacere

😕

E`rimasto solo il mostro finale dei tuttaposters, lui non mollera` mai .ghgh 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

E qual é la struttura tipica del regista? Il migliore al mondo é probabilmente Rodri che é un armadio...tra l'altro anche Locatelli non é proprio un fringuellino, é bello piazzato.

Lo so anche io che Adzic oggi (a neanche vent'anni) é una mezzala, ma anche Calahnoglu faceva il trequartista puro ed è diventato regista e Pjanic era una mezzala di inserimento e pure Marchisio (come anche ovviamente Pirlo nasce trequartista ietro le punte).

Nel calcio moderno é abbastanza normale abbassare i giocatori tecnici per farli giocare davanti alla difesa.

Poi sono opinioni, vedremo come evolverà.

Premesso che si tratta di un giocatore ancora giovanissimo e in divenire, Adzic è lento, ma pare avere visione; potrebbe essere l'ideale spostarlo centromediano, per mascherare questo suo limite fisico.  

Basta che non sia come Locatelli, che è lento sia di piedi, che di testa; lento in una maniera esasperante. 

A proposito di Locatelli: l'ho difeso spesso, anche troppo; convengo che probabilmente è l'unico che da equilibrio, almeno posizionale, a questo tragicomico centrocampo; ma domenica, contro il Como, è stato imbarazzante dal primo minuto a quando è uscito; e lo è stato in tutti gli aspetti. Mostrava le gambe e i riflessi di un ottuagenario. 

Poi, as usual, Tudor ha fatto cambi a caxxo; è già successo molte volte; a Verona fu di plastica evidenza; riuscì a disintegrare il centrocampo; finimmo con Koop e Adzic in mediana; e rischiammo seriamente di perdere. 

Ciò detto, spero che non sia vero che Locatelli ha inviato storie social implicitamente polemiche; sarebbe l'ennesima dimostrazione dello scollegamento dalla realtà di questa gente, che dovrebbe rappresentare lo zoccolo duro dello spogliatoio. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

e le dichiarazioni pre real no?

ieri ha fatto una conferenza stampa, l'ennesima, dove ha sbroccato ed ha tirato fuori molte cose che non si possono dire ai media.

Oggi Vaciago ha scritto che la sua conferenza pre match è quella di un allenatore già esonerato e purtroppo tendo a crederci.

ieri comolli, chiellini e modesto sono stati in prima fila a ricevere le critiche di Tudor, che ha detto di avere "buoni" giocatori, ma da come lo ha detto voleva significare molto altro...

Per me tudor non ha retto la pressione e si è avviluppato nel discorso del calendario troppo difficile e altre cose che una persona più lucida e meno i ndifficoltà poteva spiegare in modo più semplice e concreto. invece è andato a ruota libera ed è caduto nel tranello dello sfogarsi.

Questo errore strategico a mio parere già questa sera potrebbe costargli la panchina.

già post venezia aveva scazzato davanti le telecamere......

poi vabbè....il CV parla....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

In una stagione dove, però, perdemmo una certezza come Dybala (con i suoi problemi fisici).

Paredes doveva esser il sostituto di Locatelli, ma, fortunatamente, era in prestito. Simpatico comunque come siano 4 anni che cerchiamo il sostituto di Locatelli e ci tocca vederlo sempre in campo, tra il dispiacere degli allenatori.

io sono ancora orfano di D. Luiz...per me non è così scarso come lo so dipinge

con più continuità ed un allenatore preparato poteva (potrebbe) dire la sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma perché scrivere 'ste cose?

Mercato fatto...han preso 5 giocatori, Conceicao gioca sempre, David é partito titolare sempre le ultime 3/4, Zeghrova non sta in piedi, Openda é alternativo a David o a Vlahovic (che é l'unico che ha segnato mentre Openda sinora ha dato pochi segni di vita), Joao Mario entra sempre tutte le aprtite anche se é chiaro che non lo vede titolare a destra, del resto non sembra stiamo parlando di Cancelo.

Dove sarebbe "l'attacco"???

Semmai deve far giocare Koop regista perché lì non han preso nessuno...

Tudor sarà cervellotico a volte, però la squadra é quella lì eh...(e lo stesso valeva per Motta l'anno scorso).

Vlahovic e Mck sono in scadenza, il primo segna solo da subentrato, il secondo sta facendo sempre pena e non e’ un professionista.
Kalulu non e’ un Ed

Yildiz non e’ una seconda punta.

Conceicao sta bene, Joao mario dovrebbe essere titolare, Rugani non dovrebbe vedere MAI il campo.
La miglior partita fatta per il momento da Gatti e’ stata quella col Villareal da centrale dei 3, non braccetto.

Locatelli in panchina perche’ non voleva esser sostituito contro il Como.

Continuare a giustificare un finto allenatore che non sta portando risultati, non allena ne fase offensiva ne difensiva, in conferenza piange come Sarri “Se ci fosse stata la cremonese e non il milan a quest’ora eravamo primi” e’ inutile.

Tudor non e’ cervellotico, e’ un ciuccio addirittura peggio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che si tratta di un giocatore ancora giovanissimo e in divenire, Adzic è lento, ma pare avere visione; potrebbe essere l'ideale spostarlo centromediano, per mascherare questo suo limite fisico.  

Basta che non sia come Locatelli, che è lento sia di piedi, che di testa; lento in una maniera esasperante. 

A proposito di Locatelli: l'ho difeso spesso, anche troppo; convengo che probabilmente è l'unico che da equilibrio, almeno posizionale, a questo tragicomico centrocampo; ma domenica, contro il Como, è stato imbarazzante dal primo minuto a quando è uscito; e lo è stato in tutti gli aspetti. Mostrava le gambe e i riflessi di un ottuagenario. 

Poi, as usual, Tudor ha fatto cambi a caxxo; è già successo molte volte; a Verona fu di plastica evidenza; riuscì a disintegrare il centrocampo; finimmo con Koop e Adzic in mediana; e rischiammo seriamente di perdere. 

Ciò detto, spero che non sia vero che Locatelli ha inviato storie social implicitamente polemiche; sarebbe l'ennesima dimostrazione dello scollegamento dalla realtà di questa gente, che dovrebbe rappresentare lo zoccolo duro dello spogliatoio. 

Perfetto....l'aggravante di domenica, rispetto ad altri giocatori, è l'indisponenza (esiste?) con cui ha giocato, lui che è il capitano. Non è la prima volta tra l'altro nelle partite che contano....e io ero uno di quelli che lo riteneva un ottimo giocatore, ma la testa non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io sono ancora orfano di D. Luiz...per me non è così scarso come lo so dipinge

con più continuità ed un allenatore preparato poteva (potrebbe) dire la sua

Mah, secondo me, non renderà più come a Birmingham. Anche a Nottingham mi sembra stia giocando benino ma non da titolare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Visto in NG non è così lento eh...é grosso ma non é pachidermico. 

Comunque senz'altro difficilmente potrà mai essere un fulmine di guerra come richiede il giocare tra le linee oggi, però ha piede e visione di gioco (a Verona ha dato una pallapoetica ad Openda che l'ha controlla ta male poco sottolineata).

Deve imparare a difendere la palla un po' meglio, però, nei contrasti é ancora un ragazzino (problema che ha anche Miretti per dire), con l?Atalanta ha perso brutti palloni.

Se avessimo preso quel centrocampista che serviva quest'estate era comunque da mandare in prestito in A a farsi un po' di ossa.

Su Locatelli sono sostanzialmente d'accordo, partita abbastanza invereconda a Como, ciònonostante non aveva senso toglierlo (io Tudor non lo esonererei sinceramente però mette dentro attaccanti veramente a casaccio per poi far fare da regista a Mckennie... la tentazione fossi un dirigente di licenziarlo in diretta TV mi viene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Il perché Tudor lo ha detto senza tanti giri di parole, non ha calciatori con le giuste caratteristiche per fare un certo tipo di calcio e attenzione che non ha parlato di campioni, ma di poter scegliere i giocatori giusti per le proprie idee.

Possiamo metterlo in discussione, ma non è lui il primo a dire queste cose, le aveva fatte intendere già Allegri ai tempi e quel pazzo di Motta l'anno scorso.

A fine stagione Tudor aveva chiesto 3-4 acquisti mirati, non ne hanno fatto uno e gli hanno venduto Costa che lui voleva trattenere.

Avrà le sue colpe (e le ha), ma in fila a prendersi le colpe dovrebbero mettersi prima altri.

Tutto ok, ma Tudor lavora per la FC Juventus e non è la Juventus che lavora per la Fc Tudor. Questi allenatori non devono allenare secondo le proprie idee ma far rendere al meglio quelli che hanno a disposizione-.  A lamentarsi tutti bravi, a trovare soluzioni no... Però lo stipendione dalla Juventus lo pretendono e come.. 

Tudor si rimboccasse le maniche, si lamentasse poco e pensasse a lavorare.. Se vuole frignare può farlo a casa da disoccupato 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic e Mck sono in scadenza, il primo segna solo da subentrato, il secondo sta facendo sempre pena e non e’ un professionista.
Kalulu non e’ un Ed

Yildiz non e’ una seconda punta.

Conceicao sta bene, Joao mario dovrebbe essere titolare, Rugani non dovrebbe vedere MAI il campo.
La miglior partita fatta per il momento da Gatti e’ stata quella col Villareal da centrale dei 3, non braccetto.

Locatelli in panchina perche’ non voleva esser sostituito contro il Como.

Continuare a giustificare un finto allenatore che non sta portando risultati, non allena ne fase offensiva ne difensiva, in conferenza piange come Sarri “Se ci fosse stata la cremonese e non il milan a quest’ora eravamo primi” e’ inutile.

Tudor non e’ cervellotico, e’ un ciuccio addirittura peggio di Motta.

Non lo giustifico, dico che a me sembra uno che ci stà provando, coi suoi limiti ed il materiale è quello che é per la squadra che vorremmo noi.

Ha poco senso dire che Rugani non deve mai vedere il campo ad esempio, chi va in campo, Tudor direttamente? Con un ciclo di 7 partite in 20 gg. tutti i giocatori li alternano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Visto in NG non è così lento eh...é grosso ma non é pachidermico. 

Comunque senz'altro difficilmente potrà mai essere un fulmine di guerra come richiede il giocare tra le linee oggi, però ha piede e visione di gioco (a Verona ha dato una pallapoetica ad Openda che l'ha controlla ta male poco sottolineata).

Deve imparare a difendere la palla un po' meglio, però, nei contrasti é ancora un ragazzino (problema che ha anche Miretti per dire), con l?Atalanta ha perso brutti palloni.

Se avessimo preso quel centrocampista che serviva quest'estate era comunque da mandare in prestito in A a farsi un po' di ossa.

Su Locatelli sono sostanzialmente d'accordo, partita abbastanza invereconda a Como, ciònonostante non aveva senso toglierlo (io Tudor non lo esonererei sinceramente però mette dentro attaccanti veramente a casaccio per poi far fare da regista a Mckennie... la tentazione fossi un dirigente di licenziarlo in diretta TV mi viene).

tudor non sarebbe mai dovuto rimanere 

era scritto che sarebbe finita cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

se vuole fare un ulteriore dispetto/segnale

stasera Openda e David non vedono il campo

Infatti non lo vedranno 

e su quello ha ragione, sono due brocchi, se prendevano Kolo eravamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Infatti non lo vedranno 

Kolo che è rotto e a Londra non sta vedendo il campo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

C è stata una discussione accesa tra Locatelli e tudor post gara a Como, i rapporti sono freddi tra i due

tuttojuve.com

Ma cosa vuole Locatelli?

Non dovrebbe nemmeno avere diritto di parola per come gioca 

il problema numero 1 di questa squadra sono lui e Cambiaso, che si credono fenomeni quando sono sempre i peggiori in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo giustifico, dico che a me sembra uno che ci stà provando, coi suoi limiti ed il materiale è quello che é per la squadra che vorremmo noi.

Ha poco senso dire che Rugani non deve mai vedere il campo ad esempio, chi va in campo, Tudor direttamente? Con un ciclo di 7 partite in 20 gg. tutti i giocatori li alternano.

Garri.. Uno che non allena la squadra sulle azioni da fermo e se ne esce con: Eh dalla prossima partita magari cambieremo modo di difendere dopo che la maggior parte dei gol subiti sono cosi’.. Non e’ uno che ci prova, ma uno che e’ costretto a sconfessare il suo modo di pensare perche’ non e’ in grado di trasmettere il suo credo ai giocatori e questi giocatori, non sono scarsi.

Una fase offensiva lasciata alle giocate di Yildiz o Conceicao, mai supportati dagli esterni.

Fosse una partita che si stecca, ok, ma non 5 e tutte allo stesso identico modo.

Sulla questione Rugani, visto che lo ritengo un difensore da Serie C, io preferisco vedere un giovane come Pedro felipe, Gil, Scaglia che lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

se prendevano Kolo eravamo a posto

Non avresti mai potuto prenderlo in estate con Vlahovic ancora sul groppone. 60 milioni, cifra che tutti qui dentro ritenevate assurda e senza senso, non si potevano effettivamente spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Infatti non lo vedranno 

Avevamo trovato uno che non sentiva il peso della maglia e lo abbiamo mandato a donne di facili costumi...

Ora David spero abbia un appannamento iniziale dovuto al fisico possente e che nel corso della stagione ingrani! 

Openda mi pare uno che non sa nessuno dove metterlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Infatti non lo vedranno 

E l’anno scorso ci hanno fatto vedere i sorci verdi.

Non sono mai brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma cosa vuole Locatelli?

Non dovrebbe nemmeno avere diritto di parola per come gioca 

il problema numero 1 di questa squadra sono lui e Cambiaso, che si credono fenomeni quando sono sempre i peggiori in campo

di Cambiaso io però ho visto qualche mese fa le sue potenzialità...gli manca solo un po' di concentrazione e tranquillità ma è un giocatore più che buono

Locatelli è un 6...un normalizzatore. Fa il suo ma non aggiunge niente al valore o alla prestazione della squadra e non vedo margini di miglioramento io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ora David spero abbia un appannamento iniziale dovuto al fisico possente e che nel corso della stagione ingrani! 

L’anno scorso David ha ingranato da Novembre in poi.

Ma se non giocano nei ruoli dove possono rendere, c’e’ poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Al momento non possono...non hanno l'autorizzazione per operare in Europa, quindi impossibile qualsiasi acquisizione della Juve...a meno di comprarla e spostarla negli USA o nelle Cayman...

Vedremo post audit (se ci sarà) ma al dì la di tale impedimento, a me pare proprio non interessa minimamente cedere a Elkann (perlomeno non a loro, visto che la finestra di cessione del club si apre l'anno prossimo e durerà fino al 2028)...

La proprietá dei prescritti ha sede alle Cayman se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sarà pure scarso, ma dice finalmente delle cose giuste su quanto subisce la Juve da anni (ed è questo che volevamo no?), visto che la società come al solito è assente, ma per i tifosi non va bene, bisogna chiedere scusa se osiamo discutere cose oggettivamente strane nei nostri confronti. Poi ripeto, come allenatore sarà pure scarso, ma di certo non più scarso della squadra eh. Se sta squadra ha mille problemi, la dirigenza ha mille problemi, forse, ma dico forse il punto principale sta priprio qua eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.