Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Hai un archivio? .ghgh 

Mi è bastato googlare "Juventus tesserati voltare pagina, trasformare, svolta" e inserire l'anno .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Motta non aveva mai giocato le coppe , fatto bene solo un anno a Bologna .

invece Italiano nelle coppe va forte e raggiunge gli obiettivi in campionato.

Un allenatore straniero che non conosce l’ambiente juventino come si dice voglia portare Comolli mi da l’idea di voler portare qualcosa che a Torino non c’è mai stata e in Italia normalmente non funziona. 

C è un po' di fobia verso lo straniero nell ambiente Juve, tifosi intendo.

Io nn l' ho mai capito, tra l' altro il primo allenatore a portarci ad una finale di Coppa dei Campioni era straniero e , ahimè, lo ricordo bene.

Altri tempi, ok ma insomma inizino a prenderne uno bravo la nazionalità e la conoscenza dell ambiente sono secondari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Io nn l' ho mai capito, tra l' altro il primo allenatore a portarci ad una finale di Coppa dei Campioni era straniero e , ahimè, lo ricordo bene.

Altri tempi, ok ma insoa inizino a prenderne uno bravo la nazionalità e la conoscenza dell ambiente sono secondari

Aspetto con ansia giustificata il tuo primo messaggio dopo che Comolli presentera' un signor Nessuno da chissa' dove, pescato chissa' come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Altri tempi, ok ma insomma inizino a prenderne uno bravo la nazionalità e la conoscenza dell ambiente sono secondari

Non penso sia una fobia nostra ma piuttosto un dato oggettivo, gli allenatori stranieri che arrivano in Italia "falliscono", l'unico che ha vinto qualcosa da "esordiente" è stato Mourinho che oggi potremmo equipararlo a Klopp.

Ed il nostro Comolli è più facile che ci porto il novello De Boer piuttosto che il novello Mourinho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Il centrocampista serviva appunto. Poi sul prendere chi, non è il mio lavoro ma della dirigenza. Posso anche suggerire Gundogan, volendo, che schifo schifo probabilmente non avrebbe fatto, se proprio non avevi soldi sufficienti da investire su un giocatore più giovane e altrettanto forte. Tra l'altro, avremmo anche messo in campo un po' di carattere e esperienza, oltre che qualità tecniche, che sono altre caratteristiche che ci mancano (e anche in questo caso, tutti eravamo concordi sul dover inserire carisma e leaderhisp). 

Sull'esterno, bah, Joao Mario meglio di Costa? Siamo sicuri? Meglio di Nico Gonzalez? Anche fosse, stiamo realmente parlando di un upgrade che era quello che ci aspettavamo? A me non pare. Se però dobbiamo dire che è forte e che è un titolare da Juve, ok diciamolo pure eh. 

In difesa, si sapeva che mancava qualcosa - al di là del mero dato numerico - sia come caratteristiche sia come qualità, considerando inoltre che Bremer e Cabal sarebbero tornati dopo un lungo infortunio e non devo di certo spiegare io che era preventivabile qualche ricaduta. 

Ma poi, l'assenza di rifinitura, regia, nonchè la già citata leadership, capacità di palleggio come sarebbero state colmate dal mercato?

Ah, e ho dato per buono il fatto che a sinistra abbiamo i soli Cambiaso e Kostic disponibili... Kostic, ossia uno buttato via gratis in prestito, e rispedito al mittente che neanche in Turchia volevano (sempre a propositivo di esterni/terzini).

Secondo te in sostanza sta squadra dal mercato ne esce migliorata? Le lacune dello scorso anno (o meglio, degli ultimi anni) sono state colmate? Se si, quali? 

C'è più qualita? I reparti sono costruiti con maggiore logica e coerenza? C'è più personalità? 

A me pare di no. Questa è la mia idea, che il campo mi pare stia confermando. E pensavo la stessa cosa gli anni passati

Ma è chiaro che Joao Mario non è Dumfries (prendo lui come riferimento perchè non mi vengono altri tornanti).

Ma neanche Costa lo era.

Non lo paghi 12 milioni di euro un terzino forte.

Gundogan, che probabilmente voleva solo tornare in Turchia, è andato a prendere 4,5 milioni netti per 2 anni al Gala eh.

Un giocatore di 35 anni.

Pure io avrei fatto un altro mercato ma servono i soldi, anche per le vostre tanto amate "idee".

Servono soldi, che questa proprietà non mette.

Voi sbagliate il destinatario delle vostre critiche, semplicemente.

Poi continuo a sentir parlare di qualità e mi vien da ridere se penso che in 6 mesi abbiamo preso a calci in * Fagioli e Luiz che a qualità si mangiano il 98% dei cc della serie A (e infatti non è quello il loro problema..). 

42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non son convinto che si sia aggiornato.

Son più convinto che, al Milan, vogliano davvero lottare per qualcosa di serio e che l’abbiano ascoltato tanto sul mercato, prendendogli ciò che aveva richiesto.

Cosa che, a Torino, negli altri anni, credo sia successa raramente.

Io onestamente, dopo aver visto Milan-Fiorentina, aspetterei un po' a dare giudizi su Allegri al Milan...

A cui sicuramente va riconosciuto l'ENORME mercato fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetto con ansia giustificata il tuo primo messaggio dopo che Comolli presentera' un signor Nessuno da chissa' dove, pescato chissa' come.

Con i signori nessuno ci abbiamo fatto la storia. Perché Conte da allenatore era un signor nessuno, Trapattoni non ne parliamo, Lippi una vita in provincia.

Ripeto ne prendano uno bravo, che venga dal Werder Brema, dal Sunderland, dalla Cremonese o dal Real Madrid conta poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rux ha scritto:

italiano ha fatto molta ma molta più gavetta rispetto a Motta, da questo punto di vista secondo me c'è da stare più sicuri.

Ecco spero che venga preso in forte considerazione, allenatore che sta facendo una bella gavetta e che potrebbe darci qualche soddisfazione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, mi sembra che anche a livello di scelte tecniche abbia sempre preferito giocatori "soldatini", nulla di male eh, ma anche al Chelsea, con il portafoglio carico di Pounds, venne in Italia a prendere Zappacosta, mica un Berardi, per dire

Concordo sulla preferenza a giocatori adatti ad un sistema rispetto magari a talentuosi solisti  ma tra quelli che hai citato Tevez e Llorente erano titolarissimi con Conte... Matri e Giaccherini no. 

Direi che questo vale più delle parole dette ai microfoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma è chiaro che Joao Mario non è Dumfries (prendo lui come riferimento perchè non mi vengono altri tornanti).

Ma neanche Costa lo era.

Gundogan, che probabilmente voleva solo tornare in Turchia, è andato a prendere 4,5 milioni netti per 2 anni al Gala eh.

Un giocatore di 35 anni.

Pure io avrei fatto un altro mercato ma servono i soldi, anche per le vostre tanto amate "idee".

Poi continuo a sentir parlare di qualità e mi vien da ridere se penso che in 6 mesi abbiamo preso a calci in * Fagioli e Luiz che a qualità si mangiano il 98% dei cc della serie A (e infatti non è quello il loro problema..). 

Io onestamente, dopo aver visto Milan-Fiorentina, aspetterei un po' a dare giudizi su Allegri al Milan...

io 2 cose non ho compreso del mercato 

1 come si sono fidati ancora di KOOP come centrocampista titolare da mettere nel giro insieme a LOCA e THURAM con mck miretti adzic a chiudere il reparto

2 perchè hanno preso OPENDA che non può sostituire yildiz che di fatto non ha ricambi.

Tutto il resto lo accetto perchè fatto con un certo criterio condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma neanche Costa lo era.

Un giocatore di 35 anni.

Cioè quindi non si potevano dare 4 milioni a Gundogan? E perchè mai? Spendere 45 milioni per il terzo attaccante invece si poteva? 35 anni? Beh e quindi? Le squadre che stanno utilizzando over trentenni ci stanno davanti da anni. Averne uno, due in rosa non mi pare sto male da estirpare. Il male da estirpare sono i giocatori scarsi e senza personalità, non i Gunfogan.

Luiz non lho venduto io, che devo dirti...

È arrivato, non si è capito che è successo, fatto sta che non ha giocato mai, e poi è stato venduto. Io da tifoso posso dirti che l'avrei provato, perchè i giocatori di qualità li metto sempre, almeno fino a quando è lecito provare. Ma la Juve non lho allenata io, nè lho amministrata. 

Che Joao Mario non sia Dumfries ok, ma Dimfries l Inter lha preso che non era quello che è attualmente e non credo l abbia pagato tanto di più. 

E comunque, resta il fatto che non ti sei rinforzato, nè in quel ruolo, nè a centrocampo, nè in difesa. 

Quindi, in sostanza non sei più forte. Forse, sei anche più debole in questi reparti. 

"Idee", con le virgolette, vabè... no, non sono solo idee, sono fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Si ma tra quelli che hai citato Tevez e Llorente erano titolarissimi con Conte... Matri e Giaccherini no. 

Direi che questo vale più delle parole dette ai microfoni

matri il primo anno di conte era supertitolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

io 2 cose non ho compreso del mercato 

1 come si sono fidati ancora di KOOP come centrocampista titolare da mettere nel giro insieme a LOCA e THURAM con mck miretti adzic a chiudere il reparto

2 perchè hanno preso OPENDA che non può sostituire yildiz che di fatto non ha ricambi.

Tutto il resto lo accetto perchè fatto con un certo criterio condivisibile

Koop per evidenti motivi economici sei obbligato a recuperarlo almeno minimamente.

Zhegrova potrebbe essere alternativo a Yldiz...a piede invertito nelle rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Alessio Tacchinardi ha rivelato di aver trascorso due giorni a Madrid con la Juventus: "Sono stati due giorni intensi a Madrid dentro il mondo Juve.
Ho rivisto il grande Pesso, Chiello ed Igor e la memoria è tornata a quella Juve d’acciaio, che bei tempi!
Sono stato a contatto con tutta la dirigenza nel pre e nel post partita, la società mi piace, umile, determinata, affamata, cazzuta ed in questo momento lucida nelle analisi. Un grazie ai ragazzi che lavorano in società, sono carichi, favolosi e con la Juve nel cuore.

Il momento è sicuramente delicato ma ho visto tanta, tantissima voglia negli occhi di tutti di svoltare. Al mister allo staff e ai giocatori, la maglia della Juventus è storia… Onoratela!".

TuttoJuve

gli hanno offerto qualche ruolo nel club?

Nicola risponde a Tudor: "Non mi presto a questi giochini. E poi mai dire mai"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/nicola-risponde-a-tudor-non-mi-presto-a-questi-giochini-e-poi-mai-dire-mai-2160469 

giustamente un pò di pepe tudor l'ha messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cioè quindi non si potevano dare 4 milioni a Gundogan? E perchè mai? Spendere 45 milioni per il terzo attaccante invece si poteva? 35 anni? Beh e quindi? Le squadre che stanno utilizzando over trentenni ci stanno davanti da anni. Averne uno, due in rosa non mi pare sto male da estirpare. Il male da estirpare sono i giocatori scarsi e senza personalità, non i Gunfogan.

È arrivato, non si è capito che è successo, fatto sta che non ha giocato mai, e poi è stato venduto. Io da tifoso posso dirti che l'avrei provato, perchè i giocatori di qualità li metto sempre, almeno fino a quando è lecito provare. Ma la Juve non lho allenata io, nè lho amministrata. 

Che Joao Mario non sia Dumfries ok, ma Dimfries l Inter lha preso che non era quello che è attualmente e non credo l abbia pagato tanto di più. 

E comunque, resta il fatto che non ti sei rinforzato, nè in quel ruolo, nè a centrocampo, nè in difesa. 

Quindi, in sostanza non sei più forte. Forse, sei anche più debole in questi reparti. 

Non si possono prendere i 35enni perchè oramai molto tifosi si sono fatti contaminare da questa Juventus mediocre come fossero degli investitori all'interno del Club e valutano gli acquisti col bilancio in mano.

Se si prendesse Mbappe ci sarebbe chi storcerebbe il naso perchè un domani si correrebbe il rischio di fare minusvalenze.

Secondo il medesimo ragionamento i 35 anni sono quindi argomento tabù , perchè un domani come faresti a rivenderli ?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

Credo che per corrompere il buon Tacchinardi possa bastare un invito e un posto comodo al Bernabeu .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

matri il primo anno di conte era supertitolare

Per poi giocare sempre meno fino alla cessione... ti pare sintomo di un giocatore imprescindibile per l'allenatore?

Secondo te ci sono delle basi reali per dire che Conte pensasse sul serio che Matri-Giaccherini fossero più forti di Llorente-Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Non si possono prendere i 35enni perchè oramai molto tifosi si sono fatti contaminare da questa Juventus mediocre come fossero degli investitori all'interno del Club e valutano gli acquisti col bilancio in mano.

Se si prendesse Mbappe ci sarebbe chi storcerebbe il naso perchè un domani si correrebbe il rischio di fare minusvalenze.

Secondo il medesimo ragionamento i 35 anni sono quindi argomento tabù , perchè un domani come faresti a rivenderli ?!

Concordo... ma andando anche oltre, si valuta una situazione in cui nel reparto di centrocampo non è stato preso NESSUNO. Uno solo esterno tutta fascia/terzino, a fronte di quattro uscite. NESSUN difensore.

Non è stata colmata nessuna lacuna strutturale. Nessun problema di cui ci siamo lamentati in questi anni. Non è stata migliorata la qualità, nè l'esperienza, nè la leadership. Non è stato preso nè un mediano, nè un regista, nè una mezzala. Giovane o vecchia che sia. È tornato Kostic dopo il fallimento in Turchia. E Joao Mario. Questo è stato il piano per migliorare i reparti dei terzini/centrocampo/difesa. Kostic e Joao Mario. 

Però oh, sono "idee" bizzarre evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dumfries ci ha messo comunque due anni per diventare quello di oggi, noi Joao Mario non lo stiamo manco facendo giocare...

A Gundogan se il Gala offre 4,5, gliene dovevi dare almeno 5, ipotizzo, che sono 10 lordi all'anno.
Si poteva fare? Forse. Ma non era "gratis".

Comunque sulla retorica che i nostri giocatori sono sempre super scarsi non mi avrete mai, mi dispiace .bye
Magari il tempo mi darà ragione come fu con Conte nel 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Dumfries ci ha messo comunque due anni per diventare quello di oggi, noi Joao Mario non lo stiamo manco facendo giocare...

A Gundogan se il Gala offre 4,5, gliene dovevi dare almeno 5, ipotizzo, che sono 10 lordi all'anno.

Comunque sulla retorica che i nostri giocatori sono sempre super scarsi non mi avrete mai, mi dispiace .bye

Infatti con Conte arrivarono anche Pirlo (toh, guarda un po' un "vecchio" che migliorò il reparto e in generale alzò il livello di qualità ed esperienza in generale della squadra... Che casualità), Lichsteiner, che a quei tempi era uno dei migliori terzini della serie A, Vucinic e Vidal. Fu fatto un mercato mirato, con colpi giusti, uno per reparto, inserendo un fenomeno epocale come Pirlo, che aiuta ad alzare il livello dei suoi compagni.

Che è quello che sto dicendo da mesi che avremmo dovuto fare. Ma no, quest'anno non si poteva fare giustamente... è normale aver fatto un mercato con zero acquisti a centrocampo, difesa e il solo Joao Mario e Kostic. Tutto normale. 

La storia, i fatti, i risultati, dicono che tu puoi pensare quello che vuoi, ma senza una squadra con certe caratteristiche non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma neanche Costa lo era.

Un giocatore di 35 anni.

Costa era un giocatore giovane su cui lavorare.

Era il giocatore sbagliato da prendere a gennaio, perché a noi serviva un giocatore pronto e lui lo non era.

È un giocatore che aveva grossissimi margini di miglioramento, perché fisicamente e atleticamente era un animale e andava migliorato dal punto di vista tecnico e soprattutto tattico.

Era un profilo interessante su cui lavorare, di certo non un profilo da scambiare per un mediocre 25enne portoghese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per poi giocare sempre meno fino alla cessione... ti pare sintomo di un giocatore imprescindibile per l'allenatore?

Secondo te ci sono delle basi reali per dire che Conte pensasse sul serio che Matri-Giaccherini fossero più forti di Llorente-Tevez?

manco a scala40...

tevez llorente era una coppia dal valore europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

24 settembre 2021 - Giorgio Chiellini: La Juventus è una nave in tempesta, ma arriveremo al porto. Ci vuole pazienza. dopo grandi scossoni serve tempo per riassestarsi.

17 marzo 2022 - Cuadrado: È normale adesso essere arrabbiati... bisogna voltare pagina velocemente e chiuedere la stagione al meglio.

14 ottobre 2022 - Allegri: Il passato non si può cambiare, bisogna invertire la rotta. In questo momento servono le cose semplici, c'è tanta voglia di invertire la tendenza.

29 gennaio 2023 - Allegri: Momento delicato. Alibi e scuse non ce ne sono, bisogna rimettere la testa con responsabilità.

26 aprile 2023 - Bonucci: Dobbiamo voltare pagina e dare tutti qualcosa di più.

25 febbraio 2024 - Vlahovic: Dobbiamo svoltare, dobbiamo voltare pagina, dobbiamo ritrovare certezze e aggressività.

2 aprile 2024 - Giuntoli: È un momento delicato in cui le cose non stanno andando nel verso giusto, contiamo di invertire questa tendenza.

27 febbraio 2025 - Giuntoli: Siamo tutti convinti di dover fare di più. Siamo dispiaciuti e anche arrabbiati.

2 marzo 2025 - Thiago Motta: Abbiamo una grande energia e grande voglia di trasformare la rabbia in campo e fare punti.

.sisi

E' una specie di dossieraggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, franjuve ha scritto:

Nicola risponde a Tudor: "Non mi presto a questi giochini. E poi mai dire mai"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/nicola-risponde-a-tudor-non-mi-presto-a-questi-giochini-e-poi-mai-dire-mai-2160469 

giustamente un pò di pepe tudor l'ha messo

ma davvero ha fatto il nome della cremonese? esponendosi a figura di * in caso di non vittoria, cosa che probabilmente avverrà, dato anche la buona organizzazione della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AntonioL ha scritto:

questo è vero, ma come personalmente non mi avrete mai sulla retorica che la colpa è quasi sempre dell'allenatore come da 7 anni a questa parte.
E' da almeno 13-14 sessioni di mercato che la squadra viene costantemente indebolita, eppure ancora si parla dell'allenatore come unico responsabile.
Sto mercato non ha avuto nè capo nè coda, e quando ad agosto si facevano notare i difetti, molti parlavano di attacco più forte d'europa, difesa più forte del mondo con bremer sano, e così via
Eppure già ad agosto si evidenziavano TUTTE le criticità che stanno emergendo oggi e che per me non pososno essere colpa solo dell'allenatore..
Per quanto sia estremo il discorso di kalulu che per me è un obbrobrio su quella fascia, ricordiamoci che sugli esterni sono stati ceduti weah, mbangula, nico, savona, costa, ed è entrato il solo joao mario che il porto, di soilto bottega cara, te l'ha dato come merce di scambio per costa. risultato? squadra ovviamente indebolita sugli esterni (con buona pace di chi diceva che joao mario era n volte più forte di costa e che sto scambio l'avesse voluto l'allenatore.. si vede si vede)
Chi è rimasto degli esterni? Kostic, che si diceva piacesse a tudor, e quando qui si diceva che fosse rimasto perché non se lo cagava nemmeno sua madre, anche qui tutti a dire che fosse una richiesta di tudor.. risultato? non gioca manco nelle partitelle post allenamento
Hai 50 alternative in attacco, già ad agosto si poteva capire come avere un'abbondanza così esagerata non portasse a nulla di buono, già si parlava di attacco più forte d'europa e così via, poi l'inter in una squadra sensata ti prende un bonny che fa meglio di tutti i tuoi attaccanti messi insieme.
A centrocampo non hai cambiato niente, hai ancora giocatori come Mckennie, Locatelli, il koopmeiners visto da noi, e non so perchè qua magicamente si pensava che col centrocampo della quarta forza del campionato da 5 anni a questa parte di botto si potesse pensare di vincere scudetto e di giocarci la champions..
Ora, esagerazioni a parte, il mio discorso non vuole scaricare tutte le colpe dell'allenatore, la realtà è molto complessa e non esiste una singola verità, in più non me ne frega niente di difendere questo e quest'altro, però verte più sul fatto che tutte queste criticità si ravvisavano già mesi fa , e che chi ha voluto mettere come da 8 anni a questa parte i prosciutti sugli occhi parlando di grande mercato adesso giustamente cade dal pero e se la prende con l'allenatore che è la cosa più facile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Concordo... ma andando anche oltre, si valuta una situazione in cui nel reparto di centrocampo non è stato preso NESSUNO. Uno solo esterno tutta fascia/terzino, a fronte di quattro uscite. NESSUN difensore.

Non è stata colmata nessuna lacuna strutturale. Nessun problema di cui ci siamo lamentati in questi anni. Non è stata migliorata la qualità, nè l'esperienza, nè la leadership. Non è stato preso nè un mediano, nè un regista, nè una mezzala. Giovane o vecchia che sia. È tornato Kostic dopo il fallimento in Turchia. E Joao Mario. Questo è stato il piano per migliorare i reparti dei terzini/centrocampo/difesa. Kostic e Joao Mario. 

Però oh, sono "idee" bizzarre evidentemente 

Ma sono fatti talmente evidenti che per contraddirli bisogna essere imparentati con qualcuno all'interno della società , altrimenti è difficile.

Il mercato fatto non ha un senso logico come ripeto da giorni.

Detto questo io non voglio puntare il dito contro nessuno in particolare.

Comolli ha tutte le attenuanti di questo mondo oggettivamente.

Basta prendere coscienza che allo stato attuale si sia una squadra da 70 punti in Seria A come il recente storico insegna, sul livello di Roma e Atalanta e che questo mercato non abbia fatto niente per migliorare questa nostra condizione. Anzi !

Noi pretendiamo un qualcosa che al momento non ci spetta solo in ricordo della nostra storia e blasone , scordandoci che storia e blasone non vanno in campo. 

Dalle aspettativa errate nascono i malumori e i falsi miti , credendo che cambiando un elemento (spesso l'allenatore) qualcosa possa cambiare ma mi sembra evidente che così non sia e di esempi negli ultimi anni ne abbiamo avuti diversi.

Se io ho una Panda non posso pretendere vada quanto una Ferrari, indipendentemente dal pilota.

Se poi al pilota aggiungo un bel motore, un bel telaio , un bell'assetto e tutto il contorno allora posso sperare le cose cambino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.