Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

6 minuti fa, Low ha scritto:

Non è che abbiamo rinunciato a giocare è che fisicamente siamo calati e non possiamo tenere un ritmo elevato ed emerge la nostra scarsità tecnica” e simultaneamente emerge la loro qualità

Perché Como Verona e altre 3mila squadre riescono a tenere il ritmo  invece 

Nessuno in società si fa questa domanda ..da 4 anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Perché sanno che un goal lo fanno quando vogliono. 

Se io fossi un tifoso del Real o Xabi Alonso non accetterei mai un comportamento simile.

Hanno vinto 1 a 0 con un Getafe e solo perché San Curtuà ha fatto il miracolo.

Hanno preso 5 sberle nel derby.

Tutta sta supponenza la vedi solo tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, il Real in difesa è imbarazzante. Mentre è molto forte in attacco.

Senza bisogno di essere laureati in ingegneria aerospaziale, logica vuole che il modo più efficace di giocartela è attaccare i loro difensori e tenere gli attaccanti lontano dalla nostra area. 
Stiamo facendo il contrario.

Kalulu, davanti a sé, ha delle praterie sconfinate. Se ci fosse un esterno vero al suo posto farebbe sfracelli.

Che c’entra Vlahovic? Con una squadra come quella di stasera, il centravanti è totalmente inutile. Può anche restare in panchina. 

Uno tipo Dumfries avrebbe già fatto una doppietta. 

E non stiamo parlando di Dani Alves 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condotta e giocata come un Cremonese qualsiasi per dirla con le parole dell’uomo solo al comando … gioendo per ogni tiro loro sbagliato ma senza mai ripartire , senza mai crederci , senza mai giocare palle pulite ma sempre sporcate . Che brutta fine ! 

Oggi ho capito che abbiamo un problema ulteriore e si chiama Thouram , mai in partita, sempre saltato dalle azioni mai nel posto giusto al momento giusto , gioca con sufficienza al Bernabeu . Trotterella e non fa un passaggio sulla corsa ai compagni. 
Abbiamo il vuoto a centrocampo . La difesa è il problema minore così come l’attacco ma il centrocampo è il peggiore mai visto a Torino dai tempi di Zavarov e Aleinikov che a questi li tenevano in braccio in fatto di tecnica. 

Tudor si deve dimettere per amore nostro e di sè stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Partita adatta a Openda, Conceicao e Zegrova con le praterie che lascia il Real. 

Tudor masterclass .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Dallo al Real Yildiz e vediamo. Critichiamo l’unico buono che abbiamo, incredibile…

Ma io posso anche capire le critiche nella singola partita quando uno commette tanti errori, ma qui non gliel’hanno proprio mai data la palla. Non so che colpe dargli, c’è stato quel contropiede in cui eravamo usciti benissimo con thuram, lui era libero centralmente, con un passaggio semplice potevamo andare 2 contro 2 e invece thuram la passa a mckennie sulla fascia perdendo palla. Non abbiamo mezzo calciatore intelligente, riescono a prendere sempre la decisione sbagliata è pazzesco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grant nelson ha scritto:

Bene koop per i suoi standard*

Fa movimenti che ci mancano da anni ma non è mai servito in profondità.

Thuram tecnicamente questa sera è scarso, ha sbagliato tanto 

Gli standard di Koop sono da 3, ora sta giocando da 4.5... in effetti molto bene, continuasse così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Però Kalulu sta facendo bene a destra. Bisognerebbe togliere Koop e Dusan e mettere David e Conceicao 

Bene? Se al dunque sei nullo (non è una sua colpa in quella posizione) cosa serve fare "bene"?

In quella posizione dovrebbe giocare al limite uno che è "più terzino che ala" (un Dumfries, per dire).

Da noi gioca uno che è più difensore centrale che terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire

Il più scarso tecnicamente dei loro è più forte di tutti i nostri

Il più scarso atleticamente dei loro corre e pressa di più dei nostri

Partita che ha un destino abbastanza scritto, ci sono 10 categorie di differenza. Peccato essere durati solo 15 minuti, avessimo retto di più quantomeno ci sarebbe stata una partita di calcio. Ma quest’anno ormai siamo questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Eddai artu'!

Dobbiamo anche tifare, oggi stiamo giocando al meglio di quello che c'e' in campo.

Se mette Openda glielo buttiamo al caldo!

io tifo Juventus, non questo club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Cambiano gli allenatori cambiano I preparatori maturiamo sempre 20 minuti io non me lo spiego questo.. forse che i nostri eroi non hanno voglia di allenarsi non fanno vita da atleta non fanno dieta? 

Aggiungi cambiano i giocatori, perche ne sono cambiati almeno uno ventina in 4 anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo la formazione di Juve e della O. Marseille, non è che siamo più o meno alla pari? 

Mamma mia quando usciamo da questa mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Sono laureato in ingegneria aerospaziale, ma basta la terza media per capire che se giochi a darle e prenderle contro una squadra che ha 30 volte la tua tecnica, perdi senza dignità. Chi lo sa quando la smetterete di credere di avere la verità in tasca dalla poltrona di casa

Parole sante. Anche perché venire al Bernabeu a dominare… manco quando abbiamo vinto 0-3 (prima del rigore inventato da Oliver) abbiamo dominato.

per portare via punti ci vuole abnegazione, lotta, cuore e fortuna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Dieci minuti adeguati, poi solo difesa passiva e ruvida.

La differenza é abissale, ma fino ad ora teniamo (anche perché di piú oggettivamente non si puó chiedere a questi giocatori).

Speriamo dai

Fai conto di quanto costa la rosa del Real e quella della Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il real rimane a questi ritmi quasi la sfanghiamo, giocassero al ritmo del psv ieri sera già eravamo sotto 3 a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Non mi fare sognare che poi mi sveglio sudato 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Igorone si gioca molto in questo secondo tempo .sisi 

Ragazzi io oggi ci credo!

Ci dobbiamo provare cavolo!

Igor dai, metti subito openda con yldiz e vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro credo che abbiano sbagliato un solo passaggio nei primi 45, su rimessa laterale. Noi, dopo i primi 15 minuti, non siamo riusciti a farne mai piú di due, massimo tre, prima di sbagliare o farci togliere palla. Comunque...sia come sia.....é sempre FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non il migliore, ma è stato comunque positivo. In difesa ha concesso poco e nulla, in attacco si è fatto trovare pronto. Purtoppo per lui, quello non è il suo ruolo. 

Si ma appena cerchiamo di passare la metà campo e la palla finisce a lui ecco che di colpo perdiamo palla, ci sarà un perchè...in avanti fa pena, se non metti uno Joao Mario non passiamo la metà campo, su Yldiz sono in 3 perchè tanto gli altri non sono pericolosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz in quella posizione non va bene. Troppo esterno e non può fare la fascia andata e ritorno senza sfiancarsi. Se ti serve un giocatore per quel gioco, non è lui e tanto vale mettere un "motorino" al suo posto. Lui deve stare in mezzo al campo a ridosso della punta. Kalulu poi non può stare in quel ruolo, è un difensore centrale, al max un terzino, ma MAI un esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

È incomprensibile 

È comprensibile dal momento che il tuo piano partita è di difendere prima e se capita di andare in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non serve fare due passaggi di fila per uscire dalla pressione, serve bucarli in transizione sulla corsa in guida ma non hai i giocatori per farlo.

O meglio li hai ma sono in panchina ossia Chico e Openda. 

Dissento.

Che sia mancato il passaggio è stato evidente: subito con Kalulu che aveva 40 metri di campo e doveva metterla in mezzo in modo più preciso, e poi con Thuram che doveva mandare in contropiede McKennie verso la fine del tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma se non perdono mai palla e non passiamo la nostra trequarti. Ma quali spazi, stai guardando la partita? O solo i primi 10'?

Come fai a passare la trequarti se giochi con 9 effettivi dietro la linea della palla?

La sto guardando la partita. Davanti a Kalulu ci sono praterie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real segnerà e vincerà.

Conceicao entrerà tardi e la squadra si scoglierà definitivamente quando uscirà Vlahovic per David o Openda.

Questa è la più facile delle previsioni visto gli andazzi degli ultimi anni.

Poi magari segna Koopmeiners con un gol con un tiro da fuori area, ma sono convinto che andrà male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo con Joao Mario come tuttofascia oggi... Ma ci mancherebbe. Già fa una fatica cane a difendere in generale, figurarsi su quella fascia stasera.. Tanto varrebbe metterci Conceicao a quel punto. .ghgh Magari ad avere un Molina, oggi... 

Detto ciò il Kalulu tuttofascia non devi vederlo contro il Como, Verona, ecc. di certo non oggi, imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Io toglierei Vlahovic e Yildiz (stanco) e metterei Openda prima punta e Conceicao a supporto tipo da seconda punta.

Giocando in questa maniera in attacco ci puoi mettere anche Haaland e Salah ma sarebbe comunque inutile

Vlahović ha predicato nel deserto, Yildiz sta giocando esterno di centrocampo correndo a vuoto lungo la linea laterale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.