Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma quanto noi compriamo I giocatori, acquistiamo gli originali o i cugini scarsi? 

Openda mi sembra un koopmeneirs sinceramente 

Effettivamente, la pasta è quella.

Minkie mosce. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Possiamo parlare di allenatori quanto volete (e giustamente) ma sti giocatori fanno veramente schifo.

Sì ma Openda e David hanno fatto tipo 200 gol in 2 in carriera, possibile che arrivati da noi diventano due scarpari indecenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere il miglior allenatore del mondo ma se poi hai questi attaccanti dove vuoi andare? Openda un bidone cosmico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra al mondo che inserisce gli obblighi di riscatto su qualsiasi giocatore venga acquisto, le altre squadre riescono a spuntare mille opzioni, noi siamo gli unici stronzi che accettano sempre le condizioni degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxotto ha scritto:

E il problema sarebbe tudor?

Eh sì. Se i giocatori si cacano addosso la colpa è dell' allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quando abbiamo lo squadrone gli altri hanno la squadra più forte della storia, quando invece sono scarsi noi ci presentiamo con i due cugini di campagna davanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.