Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque loro hanno giocato a ritmi blandi rispetto ad altre partite, è anche vero che eravamo chiusi dietro e quindi hanno dovuto fare poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Juve che non riesce a vincere contro il Real peggiore degli ultimi 20 anni. Real che ha giocato anche in ciabatte. Basta questo per far capire il livello attuale della Juve. 

Peccato, perché le occasioni per segnare le abbiamo anche avute, ma abbiamo giocatori che si cagàno nelle mutande, al dunque.

Detto questo formazione e scelte a gara in corso, da ritiro del patentino per Tudor. Il 70% di questa sconfitta, è da imputare a lui.

Noi siamo la Juve peggiore degli ultimi 20 anni. Paragonabile solo a quella del 2010/11, che qualche campione lo aveva, anche se non c’era di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa ancora con zero punti e tanta amarezza. Sapevamo che erano più forti ma abbiamo visto anche un Real molto vulnerabile a cui potevamo segnare.
Non ha pagato la scelta di partire così difensivi, si potevano colpire subito. Non ha pagato Kalulu su tutta la fascia per 90 minuti perché ha avuto palloni che Joao Mario avrebbe gestito meglio.
Tudor ha nuovamente le sue colpe,  ha pire peggiorato il centrocampo con i cambi, ma qualche giocatore ci ha messo del suo, vedi Openda, che però subisce il fatto di non essere in fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fighette che non sono altro, me ne frego si sia perso con poco scarto.

Sprecato l'impossibile, di questi pseudo giocatori ne ho abbastanza la palle piene.

Ma ehi, tranquilli non siamo in crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si può provare kostic al posto di cambiaso..partita difficile data la loro potenza di fuoco quindi ci siamo cagati un po' addosso e purtroppo offensivamente ci siamo mangiati l'impossibile.. finalmente ho visto una verticalizzazione di un difensore..quella è la strada giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa solo imcaxxare sentire che siamo usciti a testa alta... Ma andate a ca... Sa. Trattati come il Chievo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera partita è con la lazio...se perdiamo domencia tudor deve tornare a zagabria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlascoForlan ha scritto:

Openda. Hai una faccia talmente simpatica che faccio fatica a dirti quello che penso.

Comunque certe dinamiche non si spiegano; anche questo aveva ottime medie gol e stasera quando è entrato sembrava un giocatore del Cervia di Ciccio Graziani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real madrid che ha giocato al 50%

Con un minimo in più di qualità di gol se ne poteva fare. Siamo di una pochezza incredibile. Che scarso Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Quello che fa Openda a pochi minuti dalla fine è devastante. Non era lì con la testa, non è questione di gambe.

Abbiamo perso contro un Real che ha giocato in ciabatte.

ormai siamo questo

Non ho visto la partita, cosa ha fatto Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Solo io ricordo le banane a ogni acquisto quest'estate? 

Onestamente Openda non mi è mai parso un gran giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia stata la migliore partita da un mese a questa parte...purtroppo è andata male...non gira una fava...troppe occasioni sprecate. Il Real però quest'anno la vedrà vincere se è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Juve che non riesce a vincere contro il Real peggiore degli ultimi 20 anni. Real che ha giocato anche in ciabatte. Basta questo per far capire il livello attuale della Juve. 

Peccato, perché le occasioni per segnare le abbiamo anche avute, ma abbiamo giocatori che si cagàno nelle mutande, al dunque.

Detto questo formazione e scelte a gara in corso, da ritiro del patentino per Tudor. Il 70% di questa sconfitta, è da imputare a lui.

Ma vai a dormire che è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità 

Negli ultimi anni ci gira tutto  contro.

Palo gol....e noi occasioni nitide sbagliate.

E così da anni ormai eh....al netto dello schifo che facciamo comunque..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto per la prestazione (da cui ripartire).

Incavolato per il risultato.

L'occasione di Openda .... 🤬😡🤬😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti