Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

Post in rilievo

Che formazione raccapricciante, mi vengono i brividi. Prepariamoci a una figuraccia epocale.. spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Oggi l’unica cosa da guardare è se ci mettono o meno la voglia, evitando la figuraccia stile Napoli di ieri. A Madrid si può perdere, a meno di cataclismi non sarà questa la partita decisiva per Tudor. Ma mi auguro che lui e i signori che vestono la nostra gloriosa maglia abbiano almeno un minimo di orgoglio.

Se vai a madrid e non ci metti la voglia,vuol dire che sei marcio dentro (calcisticamente) e non puoi fare questo mestiere.

In queste partite non contano allenatori,schemi,idee, per avere motivazioni.

Poi perdi 6-0 ma la voglia e la motivazione deve essere proprio scontata,quindi almeno per stasera questo aspetto non mi preoccupa tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

e’ un 442

kalulu gatti rugani kelly

mckenny koop thuram cambiaso

vlahovic yldiz 

con terzini bloccati e cambiaso e mckennie che fanno doppia fase

con quello che ha non vedo errori 

da maggio dell’anno scorso che pregavo per un dc siamo ad ottobre e cabal è bremer li hai ai box di gia’

Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se vai a madrid e non ci metti la voglia,vuol dire che sei marcio dentro (calcisticamente) e non puoi fare questo mestiere.

In queste partite non contano allenatori,schemi,idee, per avere motivazioni.

Poi perdi 6-0 ma la voglia e la motivazione deve essere proprio scontata,quindi almeno per stasera questo aspetto non mi preoccupa tantissimo.

E se perdi 6-0 da cosa capisci che ci hanno messo voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi sarei stato tutto il giorno con l'ansia   invece di questi tempi spero solo di non prenderne troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Su Motta ho ancora qualche riserva, però per Tudor parla la sua disastrosa carriera da allenatore.

Ci siamo fatti prendere dalla cosa che pare essere juventino, ma è veramente lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere in campo una formazione del genere? Sopratutto dopo la partita di Como, Tudor vogliamo uscire le palle? Difesa, difesa, difesa, per poi prendere comunque caterve di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Ho scommesso sul 5-0

Che abominio di formazione,ancora con Kalulu tutta fascia...Tudor grazie però c'è un limite a tutto,dimettiti e salva la faccia

6-0 non c'è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai lo schema è consolidato:

Kalulu non sa dare spinta a destra

Koop fa il vigile urbano guidando Mbappe verso la porta

Rugani non sa salire palla al piede e quindi vedremo passaggi orizzontali e sul portiere con palla lunga

l'unico buono in panchina (Conceicao) per piedi a roncola McKennie

Cambiaso che va dove gli pare, tranne dove sta la palla

Totale: Tudor ha detto chiaramente con queste scelte "Non ne prendete piu di 6 e potremo essere felici perche il napoli ne ha presi di piu".  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Sulle presunte voci di un esclusione di Locatelli per dissidi con Tudor si sa qualcosa? Sempre che ci sia del vero

Sei pro Locatelli o pro Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler accusare nessuno, ma perché da qualche anno a questa parte dopo qualche partita il talento viene sempre messo da parte per far posto a degli scarponi? Questa è una formazione da “non facciamoci male”(e probabilmente purtroppo ce ne faremo comunque).Perso per perso, io avrei messo in campo tutti i giocatori di estro e tecnica, non è certo dal Real fuori casa che mi aspetto il risultato, almeno però potevamo giocarcela…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dall'atteggiamento, ovviamente,dalla corsa in più o in meno,dalla voglia di lottare su ogni palla,da come ti poni in campi...poi l'altro è piu forte e può segnare lo stesso,ma l'atteggiamento può essere comunque positivo,stasera l'impegno è proibitivo e mi faccio andar bene anche solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattdl ha scritto:

con quello che ha non vedo errori

Beh, oddio... 

Per me ha sbagliato le punte (riuscirà Vlahovic a tenere un pallone o sta li solo per dare profondità?) e Kalulu (con McKennie quella fascia é solo da contenimento. Io avrei scelto j. Mario) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tutti i nuovi acquisti in panchina… è un messaggio di rottura? Forse si

Rottura di * da parte dei tifosi sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera proprio perché contro un club come il real a casa loro non mancheranno motivazioni,ho buone sensazioni,non dico altro per scaramanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi interessa di piu’ vedere la formazione come dovesse  cambiare dopo un’ora di gioco se il risultato fosse ancora aperto ( lo so non succede, ma se succede…) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dal fatto che avevano voglia che finisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.