Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»

Post in rilievo

Elkann ha bisogno di una Juve perdente ancora per un pò. Almeno finchè non ci si dimenticherà dei prestiti a Stellantis e delle storielle sulle garanzie dell'occupazione negli stabilimenti ex-Fiat.

Quindi continuerà a tenere in vita la baracca, evitando accuratamente di creare le condizioni di un ritorno al successo. Facciamocene una ragione. Un pò difficile motivare un ambiente in queste condizioni. Certo un tifoso con i soldi è l'ultimo che vuole tra i piedi in CdA. Meglio se le figure apicali fanno un sonnellino in tribuna, e tutti contenti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

è chiaro che tale manovra è finalizzata ed evitare possibili scalate interne, non solo attraverso fatti concreti, ma anche con questi chiari segnali in termini di comunicazione interna

Successe anche con Moggi e Giraudo che si stavano praticamente comprando la Juve.....radiazioni e Serie B, purghina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Elkann è il male assoluto combatterlo in ogni sede fino alla vittoria.

Ha un potere assoluto, riesce a far tacere fino i sindacati e' tutto detto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Spero votino tutti contro je.

Ti sfugge che il 78% dei voti sono in mano ad Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

praticamente questi vorrebbero che Tehter mettesse i soldi e stesse in un angolo zitto e muto.

No, non vogliono neanche i loro soldi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da tempo, il tifo organizzato si dovrebbe mobilitare contro Elkann, ma non succede perché evidentemente a molti fa comodo vedere una juve fallimentare. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma solo io mi auguro un ritorno di AA spalleggiato da Ardoino e con JE nell'esosfera a vendere i ricambi fiat?

resterà un sogno

per fortuna

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ha un potere assoluto, riesce a far tacere fino i sindacati e' tutto detto....

I sindacati, con due soldi in bocca, li fanno tacere tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son io e voi non siete un c..zo. Grazie J.J.P. Elkann, ma come disse Fra Cristoforo puntando il dito : verrà il giorno in cui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ho capito il giochino; Elkann è dichiarato "onesto" 

Avevo il sentore che fosse interista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma solo io mi auguro un ritorno di AA spalleggiato da Ardoino e con JE nell'esosfera a vendere i ricambi fiat?

Per me può starsene a casa in Olanda pure Agnelli.

Questo cordone ombelicale va reciso e si deve andare oltre.

Non è più accettabile che questo club debba rimanere in mezzo alle diatribe e alle gelosie di questi eredi di famiglia pessimi verso i quali personalmente non nutro alcuna stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

praticamente questi vorrebbero che Tehter mettesse i soldi e stesse in un angolo zitto e muto.

Ma é Tether che ha comprato le azioni sul mercato, nessuno gli ha chiesto nessun "soldo".

Sapevano dall'inizio che sarebebro stati comunque soci di minoranza.

Se non le vuole più le azioni può venderle, sono quotate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Lo dico da tempo, il tifo organizzato si dovrebbe mobilitare contro Elkann, ma non succede perché evidentemente a molti fa comodo vedere una juve fallimentare. 

Ma perché non cominici tu invece di invocare gli altri?

Se davvero credi che c'é questa moltitudine di tifosi disposti a fare "proteste" allo stadio (o sotto la sede o dove vuoi) perché Elkann venda la Juve o semplicemente faccia acquisti "per far felici i tifosi" datti da fare, con internet non é neanche così difficile ed organizzati, contatta la gente, sbattiti.

O forse sai già che, nella realtà, non nel mondo di internet, magari la gente ha cose più importanti che fare il "piccolo padrone della Juve"?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' francamente incomprensibile questo ostracismo. Ha la maggioranza super blindata. Normalmente qualcosa alla minoranza si concede anche per evitare contrapposizioni. Invece è vista come ingerenza indebita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No alt, io che sono il proprietario del 65% della baracca, che ho il 79% del diritto di voto devo "accontentare controvoglia" chi detiene il 10% e il 6% del diritto di voto?!?!?!

Siete seri quando scrivete lamentandovi della cosa?!?!?!

Dai è di un ovvietà che nemmeno andrebbe commentata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cricca aristocratica che vuole che nulla cambi per detenere il potere

Ci fosse una tifoseria decente questi signorotti farebbero la fine figurativa dell'ancien regime francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

E' francamente incomprensibile questo ostracismo. Ha la maggioranza super blindata. Normalmente qualcosa alla minoranza si concede anche per evitare contrapposizioni. Invece è vista come ingerenza indebita.

Parliamo di una proprietà da sempre abituata a modi monarchici, che vede Tether come una banda di pirati economici arricchiti con diavolerie informatiche. Dei parvenú non degni nemmeno di sedersi allo stesso tavolo.

Non mi aspettavo altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti