Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Real Madrid: "Voci su Tudor? Dette cose non vere, non c'è altra volontà che continuare con Igor. Siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori"

Post in rilievo

Diceva lo stesso giuntoli di motta.. Dopo qualche giorno è stato esonerato.. Qualcuno crede ancora alle parole dei dirigenti? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Amico della società e pure leccacul

Mai sopportato.

Siamo l'unica tifoseria al mondo che critica una bandiera che ha fatto la storia del club...facciamo ridere! E io mi dissocio.

Prima si chiede di inserire in società gente che sappia cosa significa la Juve e poi ci lamentiamo perché secondo i sapientoni del forum non è adatto...

Non vi capirò mai....per fortuna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per Chiellini e chiunque altro, ma non penso sia adatto per rilasciare interviste soprattutto sulla parte tecnico sportiva

Mi ero illuso nel primo mese su Giuntoli, ma sono stato accecato dalle false speranze... Un po' speravo nello stile Moggi... Poche chiacchiere tanti no commenti e tanti fatti

Su Tudor a malincuore penso che stia giocando male le sue carte... 

Dal post Sarri bisognava continuare sulla strada dei top allenatori come i grandi club... Non mettere gente inesperta.. poi ovviamente e successo quello che e successo con Agnelli ma ha fatto lo stesso errore di Moggi ovvero licenziarsi.... Per buoni intenditori quello che dico.

Ora siamo tornati Senza un minimo di personalità visto che il capo stipite non rappresenta la squadra, non sia una multinazionale ma una squadra con un anima Italiana ma oramai viene gestita così da veramente tanti anni come l era cobolli blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è quello che giocatori vagabondi vogliono sentirsi dire...per poter giocare  con ulteriore lassismo

Due mesi senza vincere ? Ok ma non è grave...alla società va bene così...non c'è crisi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chiello almeno è lucido 

Sul fare il dirigente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Però siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori,

Gente fuori dal mondo. Non vinci praticamente mai, se fermo al palo da un mese e mezzo ed è tutto apposto. Continuate con Tudor? Ci sarà da raccogliere i cocci a fine stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un " Questi siamo" che queste caxxate dai su Giorgione....guarda lo score che abbiamo da 2 mesi.

Penoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto mettereci la faccia e mentendo dire che va tutto bene

Devono farlo e anche spesso

Serve poco o niente, nn so, ma la dirigenza deve farsi sentire sia all'interno del gruppo che fuori

Poi nn so che faccia realmente chiellini, ma quello è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Siamo settimi in campionato. 23esimi in champions, ma siamo lontani dalla crisi.

Ok!

Manco fosse finita la stagione

7 in campionato a 3 punti da tutte le seconde dopo aver gia incontrato Inter, Milan, Atalanta e  25 in champions dopo 3 partite con le 3 piu forti

Ma dai...smettiamola di sputare su ogni parola che dice qualcuno in questo momento

Non facciamo altro che accrescere un dissenso che ci fa solo del male a noi stessi (che è quello che vogliono anche tutti gli antijuventini)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Manco fosse finita la stagione

7 in campionato a 3 punti da tutte le seconde dopo aver gia incontrato Inter, Milan, Atalanta e  25 in champions dopo 3 partite con le 3 piu forti

Ma dai...smettiamola di sputare su ogni parola che dice qualcuno in questo momento

Non facciamo altro che accrescere un dissenso che ci fa solo del male a noi stessi (che è quello che vogliono anche tutti gli antijuventini)

Non vinciamo da 7 partite, alla Juve non succedeva dal 2009 quando fu esonerato Ranieri. Se non dovessimo vincere nemmeno domenica che si fa? Continuiamo a far finta che è tutto normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, leonokio ha scritto:

Diceva lo stesso giuntoli di motta.. Dopo qualche giorno è stato esonerato.. Qualcuno crede ancora alle parole dei dirigenti? 😂

Beh Giuntoli è stato poi esautorato, in quella occasione si era esposto ma si capisce che poi non ha deciso solo lui di mandare via Motta; qui penso che la società non venga cambiata un'altra volta quindi le parole di Chiellini dovrebbero avere un significato maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in champions per prendere soldi che puntualmente buttiamo al * non azzecando mai nulla da anni sul mercato e sopratutto per fare tutte le figure di melma che abbiamo fatto in questi anni.

Meglio fare come il Milan l anno scorso e non fare le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto, bisogna affondare tutti insieme. Del resto al peggio non c'è mai fine, abbiamo altri centinaia di record negativi da battere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non vinciamo da 7 partite, alla Juve non succedeva dal 2009 quando fu esonerato Ranieri. Se non dovessimo vincere nemmeno domenica che si fa? Continuiamo a far finta che è tutto normale?

Si, perché domenica non vinciamo

Quando incontreremo un filotto di partite un po piu abbordabili, se faremo male allora saremo pietosi, se faremo bene sposti la classifica visto che è un campionato mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

e  25 in champions dopo 3 partite con le 3 piu forti

Il Villareal sarebbe tra le 3 piu' forti??! .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più lunga striscia di partite senza vittorie dal 2009 e hanno la faccia tosta di prendersela coi media. Se ne devono andare tutti nessuno escluso. Tabula rasa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Altro gioppino messo lì per solleticare il pancino ai bandieristi da clacque societaria.

Non sa nemmeno lui spiegare il ruolo che ha.

Non ha nessun ruolo, una figurina inutile senza poteri e senza responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti