Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

Probabilmente non avete vissuto l’epoca di Montezemolo Presidente e Maifredi allenatore, quella juve è il mio peggior incubo, dal mio punto di vista, per arrivare a quei livelli tremendi, se ne deve fare di strada.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita oggi e scrivete queste cose; create solo confusione per chi non l'ha vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aiutami a trovarne una peggiore in cui tra

Proprietà

Dirigenza 

Rosa

Non si salvava nessuno

Perché in questa non si salva nessuno, vorrei capire in quale altra Juventus è successo 

Ricordo il progetto “calcio champagne”  per esempio. 2009-10 (Ferrara/Zaccheroni) e 2010-11 (Delneri), ma ce ne sono state tante altre..

Diciamo che sicuramente questa se la gioca, ma la peggiore di tutte forse no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente forse no (ma è nella worst 3)

Rispetto al monte ingaggi però senza alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mus ha scritto:

Buona partita oggi e scrivete queste cose; create solo confusione per chi non l'ha vista.

Buona partita con Di Gregorio il migliore per distacco da parte nostra?

Ma si ritengano fortunati chi non l'ha vista, altrochè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, per distacco.
Sono riusciti a peggiorare lo scorso anno sia in dirigenza sia alla guida tecnica.
Lo ripeterò alla nausea, sto francese è persino peggio di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sentiva certamente la mancanza della stessa domanda che leggo ormai ogni giorno da mesi, giusto aprirci un altro topic.

No, ripeto per l'ennesima volta. Al confronto della Juve di Ferrara e Zaccheroni, questa è il Barcellona di Messi. Non scherziamo.

Siamo stati retrocessi in B, siamo finiti a giocare la coppa Intertoto, abbiamo vinto scudetti con De Ceglie, Padoin e Matri, abbiamo dovuto subirci gli Esnaider, gli Osvaldo e i Felipe Melo.
Siamo ben lontani da alcune squadre incubo che abbiamo avuto in passato e questo non è certamente il nostro periodo più buio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ricordo il progetto “calcio champagne”  per esempio. 2009-10 (Ferrara/Zaccheroni) e 2010-11 (Delneri), ma ce ne sono state tante altre..

Diciamo che sicuramente questa se la gioca, ma la peggiore di tutte forse no.

C'era in rosa Del Piero con Buffon e altri giocatori. I dirigenti erano sicuramente migliori di questi. La proprietà era rappresentata da un giovane Elkann.

Guardo la rosa di adesso, non ne salvo mezzo. Guardo i dirigenti di adesso, rabbrividisco.

Non trovo una Juventus peggiore di questa andando indietro. La seguo dal 1994 ma mi sono letto le formazioni degli anni precedenti.

Almeno UN UOMO da Juventus c'è sempre stato tra dirigenza e rosa

Adesso vedo il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh comunque quella di Ferrara / Zaccheroni si fece eliminare dal Fulham in Europa League perdendo 4-1 a Craven Cottage

Quella di Delneri fece 6 punti con 6 pareggi in un girone di Europa League con Manchester City (pre-sceicco) Salisburgo e Lech Poznan

Anche lì non era un roba per palati fini

Ripeto, la peggior stagione rimane quella del 2009/2010, un incubo.

L'anno dopo poi eravamo veramente mesti, anche peggio di questi anni dove l'obiettivo è il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me la peggior annata rimane senza dubbio il 2009/2010, per come è iniziata e per come è finita (con le vittorie di quelli...).

C'erano in rosa Del Piero Buffon e altri giocatori

Mi domando come possa essere stata una Juventus peggiore di questa, sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ripeto, la peggior stagione rimane quella del 2009/2010, un incubo.

L'anno dopo poi eravamo veramente mesti, anche peggio di questi anni dove l'obiettivo è il quarto posto.

Si la 2009/10 non si batte, anche perché ci fu pure il triplete degli ingiocabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierei titolo. Non è la peggiore perché la Juve di Marchesi, di delneri di Ferrara era decisamente pegggio. 

È la Juve gestita Peggio della storia, fare peggio di cobolli con la b ce ne vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

C'era in rosa Del Piero con Buffon e altri giocatori. I dirigenti erano sicuramente migliori di questi. La proprietà era rappresentata da un giovane Elkann.

Guardo la rosa di adesso, non ne salvo mezzo. Guardo i dirigenti di adesso, rabbrividisco.

Non trovo una Juventus peggiore di questa andando indietro. La seguo dal 1994 ma mi sono letto le formazioni degli anni precedenti.

Almeno UN UOMO da Juventus c'è sempre stato tra dirigenza e rosa

Adesso vedo il nulla

no no, io parlo di quello che si è visto in campo e comunque se parliamo di dirigenti e giocatori allora confermo di nuovo che non è questa la Juve peggiore..

ho visto la Juve di secco, blanc, cobolli, montezemolo... sui giocatori quindi tu non salvi nessuno, per carità.. ma anche in passato abbiamo avuto del piero che giocava con sissoko, amauri, molinaro e marchionne .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Si sentiva certamente la mancanza della stessa domanda che leggo ormai ogni giorno da mesi, giusto aprirci un altro topic.

No, ripeto per l'ennesima volta. Al confronto della Juve di Ferrara e Zaccheroni, questa è il Barcellona di Messi. Non scherziamo.

Siamo stati retrocessi in B, abbiamo vinto scudetti con De Ceglie, Padoin e Matri, abbiamo dovuto subirci gli Esnaider, gli Osvaldo e i Felipe Melo.
Siamo ben lontani da alcune squadre incubo che abbiamo avuto in passato.

Come puoi giudicare peggiori di questa delle rose dove comunque, a parte il risultato, avevamo in squadra Del Piero Buffon e altri giocatori?

Ti rendi conto di che rosa ha la Juventus in questo momento?

Si salvano a stento Bremer e Yldiz ma diciamoci la verità: davvero qualcuno di voi da tifoso è affezionato a questi due calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti