Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

La prossima sarà ancora peggio e ogni anno ancora peggio ..dovete capirlo la Juve é finita in mano agli Elkann la Juve sparirà dal calcio che conta entro qualche anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Secondo il mio babbo (classe 1969), sì, è la juve più scarsa degli ultimi 50 anni

Quoto, io sono del 1966, la Juve dei settimi posti aveva dei campioni e delle pippe, messi altri campioni e tolte le pippe ha iniziato a vincere.

Questa Juventus ha solo mezze cartucce smidollate

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

La prossima sarà ancora peggio e ogni anno ancora peggio ..dovete capirlo la Juve é finita in mano agli Elkann la Juve sparirà dal calcio che conta entro qualche anno

Questa prospettiva fa tremare i polsi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ la Juve più scarsa dai tempi di del neri, lo dicono i risultati. Spalletti con gli avversarsi di Tudor ha fatto gli stessi punti, quindi non e’ cambiato nulla. Ha sbagliato tutte le partite decisive, ad eccezione dell’atalanta a bergamo dove si e’ vinto di *. Il bel gioco si e’ visto in 3-4 partite con squadre inferiori, dalla partita con l’inter in poi si e’ fatto sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sì è la peggiore Juventus di sempre.

Non c'è un'ossatura di squadra, quella che ti possono dare solo i giocatori con >200 presenze.

I giocatori con tante presenze non sanno minimamente in che squadra stanno giocando.

In passato anche nelle rose più deboli c'erano alcuni giocatori di carattere ed esperienza. C'era la dirigenza, la proprietà.

Questa non è più la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la peggiore di sempre ma siamo passati dall'avere i migliori giocatori della francia campione del mondo ai non convocati per fare un esempio. E i non convocati sono tra i nostri migliori giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

E’ la Juve più scarsa dai tempi di del neri, lo dicono i risultati. Spalletti con gli avversarsi di Tudor ha fatto gli stessi punti, quindi non e’ cambiato nulla. Ha sbagliato tutte le partite decisive, ad eccezione dell’atalanta a bergamo dove si e’ vinto di *. Il bel gioco si e’ visto in 3-4 partite con squadre inferiori, dalla partita con l’inter in poi si e’ fatto sempre peggio

Questa e' peggio, di livello c'e' solo la maglia che pero' non porta punti.

Non ce n'è uno che la indossi che ne sia all'altezza, nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Può anche essere più scarsa della Juve dei settimi posti, ma la stagione 2009/2010 fu tragica, un confronto questa stagione diventa accettabile. sefz

Ora e' piu' tragica, direi drammatica.

Non c'è nulla che faccia sperare in meglio, nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1976 ad oggi assolutamente sì. Parlo di quello che ho visto personalmente. Ma diamo tempo al tempo, probabilmente l'anno prossimo faremo ancora peggio...

😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la peggiore che ricordo, e sono degli anni 70. Le altre squadre avevano comunque dei campioni dal quale poter ripartire, qui al limite si potrebbero salvare 2-3 comprimari e una mezza dozzina di rincalzi. Gli altri o non sono da Juve o non sono da serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sempre non so. 

Ma oltre ad essere la peggiore da 15 anni a questa parte per me è pure peggio di quella del 2010 e 2011 per come si era messa fino a poche giornate dalla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non ci siano dubbi.

Perche anche quando arrivammo settimi il monte ingaggi era 3 volte meno e il budget spesa anche. Qui abbiamo speso ogni sessione piu di 100mln di euro, aumentando l'ingaggio a tutti anche non in scadenza, per ritrovarci cosi.

Certo che e la Juventus peggiore di sempre. Nel parco giocatori, in dirigenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è la peggiore perché in qualunque ambito la si guardi, è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:14, Figio79 ha scritto:

Disinnamoramento totale. 

Perdonami. Ma non riesco proprio a concepirlo un messaggio del genere. Sarò ottuso io,ma seguo,e amo,oggi la juve come sempre da quando ne ho scoperto l'esistenza a 2 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sfida con la juve dei settimi posti... cmq è una juve tra le più modeste mai avute e i risultati lo certificano sesti a 69 punti e fuori da tutte le competizioni a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dublino ha scritto:

E' la peggiore che ricordo, e sono degli anni 70. Le altre squadre avevano comunque dei campioni dal quale poter ripartire, qui al limite si potrebbero salvare 2-3 comprimari e una mezza dozzina di rincalzi. Gli altri o non sono da Juve o non sono da serie A

Il futuro e' lugubre, rosa ridicola, dirigenza incapace 

Non oso immaginare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una delle peggiori di sempre.. ma la cosa peggiore è che non si capisce come uscire da questa situazione, si rischia di fare sempre peggio ogni anno che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è la peggiore degli ultimi 15 anni .

Se la gioca con quella di Delneri e quella dell'87'88 tra quelle che ho visto io .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti