Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"

Post in rilievo

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ogni anno prenderei un nuovo allenatore emergente che accetti un solo anno di contratto nel caso rinnovabile.

Se in un anno fai vedere qualcosa bene altrimenti avanti un altro

Se togli la parola emergente noi già stiamo facendo esattamente questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri punti adesso per l'andamento che è stato delle partite potevano essere 4.....3 con il Villareal, 1 ieri e 0 con il Borussia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ora vediamo se nelle prossime 3 gare riesce a fare 9 punti

Questa squadra non ci riesce. A Roma non si va oltre il pari e tra Cremonese e Udinese non faremo più di 4 punti. Io dico che saranno 5 punti totali, a scendere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna comprare dei vecchi filibustieri che facciano da chioccia a questi ragazzotti. Ai bei tempi siamo ripartiti con i Pirlo, i Del Piero, i Tevez, i Barzagli. Così siamo una Nextgen patinata. Bene per i videogames, ma nella vita reale dobbiamo essere più brutti, sporchi e cattivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Se togli la parola emergente noi già stiamo facendo esattamente questo 

Beh Motta aveva un triennale se non sbaglio, ti sei così ingolfato, Tudor effettivamente è più simile alla situazione descritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto una cosa precisa. 
Non mi pare c’entri troppo il tuo commento. 

C'entra eccome, ok che sono leggerini in difesa, si é visto, ma tu hai scritto che giocando diversamente l'avremmo portata a casa, e io tu dico che se fossimo mai passati in vantaggio, loro avrebbero cambiato e di tanto l'atteggiamento sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Questa squadra non ci riesce. A Roma non si va oltre il pari e tra Cremonese e Udinese non faremo più di 4 punti. Io dico che saranno 5 punti totali, a scendere

Io dico k.o. a Roma, vittoria in casa e pari a Cremona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ,ma Igor non puo ' riuscire a fare piu di cosi doveva essere un traghettatore non un allenatore da stagione intera .Spero nell '  arrivo di Spalletti per arrivare almeno nelle prime 4 .Bisogna cambiare il prima possibile non aspettare marzo come l anno scorso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Mi spiace ,ma Igor non puo ' riuscire a fare piu di cosi doveva essere un traghettatore non un allenatore da stagione intera .Spero nell '  arrivo di Spalletti per arrivare almeno nelle prime 4 .Bisogna cambiare il prima possibile non aspettare marzo come l anno scorso .

Per me in questo modo ci trasformiamo nella vecchia Inter pre e post triplete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boemondo ha scritto:

Per me in questo modo ci trasformiamo nella vecchia Inter pre e post triplete

La penso come te,fiducia e supporto a Tudor e ne' usciremo

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

C'entra eccome, ok che sono leggerini in difesa, si é visto, ma tu hai scritto che giocando diversamente l'avremmo portata a casa, e io tu dico che se fossimo mai passati in vantaggio, loro avrebbero cambiato e di tanto l'atteggiamento sul campo

Non erano leggerini, erano impresentabili. Kalulu aveva davanti a sé delle praterie ogni volta che avanzava. Il problema è che non avrebbe dovuto esserci lui a sfruttarle.

E hanno attaccato comunque. Non c'era bisogno che cambiassero atteggiamento.

Dopo di che, "portarla a casa" significa anche solo pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Io continuo a ritenere il centrocampo il reparto colpevole delle nostre prestazioni, oramai da anni. 

Con un buon centrocampo anche difesa e attacco migliorano. 

Certo che se già facciamo pena a centrocampo e togli l' unico buono Thuram , non parti con Locatelli e tieni in campo quell' invertebrato dell' olandese se hai un problema lo aggravi. 

Detto questo noi non facciamo gol perchè non siamo capaci, Openda e David sono 2 pacchi colossali, non abbiamo bisogno di andare avanti con la stagione per appurarlo. 

Lo abbiamo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robros ha scritto:

A voi Tonino Guerra vi è indigesto. Guardiamo gara per gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma ho letto da qualche parte che ha dichiarato che la Juve non ha campioni.....ma è vero?Ha deciso di farsi cacciare e mettersi contro tutta la squadra?

Avrebbe torto nel caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Io dico k.o. a Roma, vittoria in casa e pari a Cremona.

Può essere, ma considero il fatto che anche la Lazio ha seri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per arrivare nelle prime 4 e farsi eliminare puntualmente nella prima fase, con dolori di fegato e travasi di bile assortiti? Chissene del quarto posto. L'unica cosa che conta è vincere. Stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh Motta aveva un triennale se non sbaglio, ti sei così ingolfato, Tudor effettivamente è più simile alla situazione descritta

Io intendevo l'approccio nello scegliere chi prendere in panchina e quanto dargli fiducia al di là della durata dei contratti, quella è stilata per convincere il prescelto, che altrimenti si negherebbe. Se a Motta non avessi fatto un triennale, dimostrandogli che eri convinto, non sarebbe venuto da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi non può fare niente con questa squadra di mediocri. 

Ci sono tantissimi bidoni in questa squadra da fare fuori. 

Ogni anno per mancanza di competenza calcistica prendiamo bidoni, li compriamo ( Koopmeiners) li prendiamo in prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 44ml€ ( Openda ) e li prendiamo a parametro zero ( David). 

Questi sono 3 mega stra pacchi conclamati che non abbiamo bisogno di aspettare. 

Abbiamo sputtanato un sacco di soldi tra ingaggi e cartellini e hanno dei contratti lunghissimi di cui non potremo disfarci. 

Questa è la situazione che si perpetua in questa ormai AGGHIACCIANTE struttura societaria da 5 anni. 

Ve ne ho citati 3 ma ne abbiamo altri come KELLY, un invertebrato comprato l'ultima ora dell' ultimo giorno di mercato un giocatore da serie C2

Cambiaso un altro mega scarsone.

Anche lo stesso Coincencao lo abbiamo pagato nel complesso 40ml ed è tanto fumo e niente arrosto. 

Potremo avere 4/5 allenatori insieme che non ci cavano una rapa da sto organico mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Io intendevo l'approccio nello scegliere chi prendere in panchina e quanto dargli fiducia al di là della durata dei contratti, quella è stilata per convincere il prescelto, che altrimenti si negherebbe. Se a Motta non avessi fatto un triennale, dimostrandogli che eri convinto, non sarebbe venuto da noi 

Sulle scelte si, però e forse ho inteso male io, l'utente parlava di due cose che dovevano andare in combinata, allenatore emergente/contratto annuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onekiddu ha scritto:

Che pietà,sempre stato lontano dall'essere un allenatore sul campo,da quest'estate lo è pure nelle interviste,sempre peggio

La chiave di lettura di ciò che dice Tudor è nelle considerazioni de Seedorf a fine partita ... la squadra è immatura ed in questo momento ha dei limiti tecnici e caratteriali che l'allenatore giustamente non trascura, ma al contempo premia con le sue parole la tenacia che i ragazzi hanno mostrato in campo; parole che fanno seguito ad un atteggiamento a bordo campo sempre positivo e di stimolo per i giocatori, anche quando si sono fatti errori grossolani sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sulle scelte si, però e forse ho inteso male io, l'utente parlava di due cose che dovevano andare in combinata, allenatore emergente/contratto annuale 

Sì, vero, è così. Io mi ero concentrato solo sull'approccio che abbiamo nel dare fiducia ad un tecnico (o funziona subito, o non va bene). Comunque, oggi, un giovane allenatore con un minimo di nome (non puoi prendere uno sconosciuto di promozione e metterlo sulla panchina della Juve), difficilmente accetterebbe contratto di un anno, soprattutto conoscendo la nostra situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Tudor per salvare la pellaccia parla di sconfitta propositiva. Non c'è niente da fare, sono tutti juventini fino all'osso ma poi si siedono su quella poltrona e non la vogliono più lasciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Chiunque arrivi non può fare niente con questa squadra di mediocri. 

Ci sono tantissimi bidoni in questa squadra da fare fuori. 

Ogni anno per mancanza di competenza calcistica prendiamo bidoni, li compriamo ( Koopmeiners) li prendiamo in prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 44ml€ ( Openda ) e li prendiamo a parametro zero ( David). 

Questi sono 3 mega stra pacchi conclamati che non abbiamo bisogno di aspettare. 

Abbiamo sputtanato un sacco di soldi tra ingaggi e cartellini e hanno dei contratti lunghissimi di cui non potremo disfarci. 

Questa è la situazione che si perpetua in questa ormai AGGHIACCIANTE struttura societaria da 5 anni. 

Ve ne ho citati 3 ma ne abbiamo altri come KELLY, un invertebrato comprato l'ultima ora dell' ultimo giorno di mercato un giocatore da serie C2

Cambiaso un altro mega scarsone.

Anche lo stesso Coincencao lo abbiamo pagato nel complesso 40ml ed è tanto fumo e niente arrosto. 

Potremo avere 4/5 allenatori insieme che non ci cavano una rapa da sto organico mediocre.

Non hai citato il più scarso di tutti: Kalulu, una tragedia. Non so quanti gol presi e/o non fatti ci è già costato sto scarpone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Non hai citato il più scarso di tutti: Kalulu, una tragedia. Non so quanti gol presi e/o non fatti ci è già costato sto scarpone 

Kalulu gioca fuori posizione per quanto sia in calo dalla fine della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possiamo ogni volta stare a dire sempre le stesse cose? peccato qua, peccato là, abbiamo perso non ce niente da parlare ma da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti