Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"

Post in rilievo

Tra meritare o potevamo semi miracolosamente uscirne con un pari c è di mezzo un mondo.

Ma si sa, ormai Tudor non parla piu da allenatore che vuole migliore lui stesso e la squadra, sta solo proseguendo la sua operazione mi paro il sedere, che tra l altro non servirà a nulla visto che verrà esonerato in ogni caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva osare di più con Conceicao subito dal primo minuto o almeno con Joao Mario che ha più qualità di Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre che da agosto è in rotta per il mercato.Tutti gli acquisti bocciati,e attaccanti che devono dimostrarsi pronti per 10/20 minuti o finiscono per non giocare 4/5 partite. E si potrebbe continuare. Però ieri siamo stati cazzuti , non abbiamo sbracato tutti in palla contro il grande Resl, come una squadra mediocre che cerca il punticino. E gente che ieri era contenta per aver perso "solo" uno a zero. Guardiamo le statistiche che non piacciono al croato, inizi a guardarle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Squadra modesta al pari di una frangia di tifosi che non si rende conto di quel che siamo devono crescere tu insieme

Ma servono giocatori di personalità e classe a centrocampo 

Thuram koop loca sono in bluff

ma in realtá quello che è mancato ieri sera (e altre volte) è stato buttare dentro uno di quei tre o quattro palloni ... 

Pensare di fare la partita contro il Real mi sembra pura utopia. I centrocampisti tutto sommato hanno fatto il loro 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, liam ha scritto:

Vi siete ridotti ad essere contenti di perdere a testa alta.

Nessuno è contento ...

Proprio perché il risultato normale di una partita del genere era 2-2...

Sarebbe bastato avere qualcuno che al momento giusto la butta dentro .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Peggio di Ferrara e Maifredi. Peggio di Pirlo, allo stesso livello di Motta e del peggior Allegri (solo quando ormai da noi era visivamente cotto prima è stato un grande).

Chi è venuto dopo Allegri ha fatto peggio. Sia nel primo ciclo che nel secondo. E nel secondo non era semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nessuno è contento ...

Proprio perché il risultato normale di una partita del genere era 2-2...

Sarebbe bastato avere qualcuno che al momento giusto la butta dentro .

Magari tu no ma ti assicuro che ci si comincia ad accontentare della prestazione.

Vincere è l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi mediocri in questa squadra e se nonostante tante occasioni concesse dal Real non la butti mai dentro meriti di perdere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Magari tu no ma ti assicuro che ci si comincia ad accontentare della prestazione.

Vincere è l'unica cosa che conta.

no no, io sono incavolato nero.

Questa cosa di non buttarla mai dentro è desolante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi e l'allenatore non riesce a tirare fuori quel poco che la squadra vale.

Tanto basta per avere questi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mister Tudor avere perculato la Cremonese, così sarà la causa della tua dipartita si spera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

no no, io sono incavolato nero.

Questa cosa di non buttarla mai dentro è desolante...

Non dico di te amico mio..parlavo in generale...cmq certo abbiamo sprecato troppo...con lazio vedremo se questa partita è stato un caso o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Non dico di te amico mio..parlavo in generale...cmq certo abbiamo sprecato troppo...con lazio vedremo se questa partita è stato un caso o meno.

con la Lazio potremmo anche far peggio, temo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rambo87 ha scritto:

L’Allegri “cotto” intanto sta resuscitando il Milan.

Facciamo 2+2: il problema principale non è mai stato l’allenatore negli ultimi anni, anzi, Max ci ha anche parato il cùlo in tante occasioni, mettendoci pure la faccia, mentre società e dirigenti stavano zitti.

Ma io sono d’accordo al 100% con te, con Allegri è stato fatto un errore ENORME: farlo tornare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Vero ma allenatore ancora più modesto del livello della squadra sufficiente se allenata bene per battere un Verona Villareal e credo anche questa Atalanta 

Poi ok il Como è una buona squadra ma non credo fino al punto che non fai mezzo tiro in porta 

Bisogna contestualizzare le cose hai una squadra modesta e allenatore buono No 

Hai una squadra modesta è un allenatore ancora più modesto che sanno anche i muri che è stato un ripiego?  Si 

non potendo in un colpo cambiare tutta la rosa almeno portati a casa un allenatore buono e per me Spalletti lo è non è il top ma sicure un buon allenatore ciò non toglie che a noi manca un ds serio che sappia costruire in fase di mercato una squadra con logica e competenza 

Se hai tanti impegni può succedere soprattutto se hai a male pena 11 giocatori buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Giovanni Agnelli said:

E alla fine che cambia? Allegri e siamo messi male, motta e siamo messi male , Tudor e siamo messi male.. chiunque verrà dopo poco verrà risucchiato nel vortice della mediocrità, perchè ci sono enormi mancanze in ruoli cruciali nella rosa e non tutto si può colmare con la tattica 

Esatto è questo il problema. Openda e david non pervenuti. Con chiunque cambierebbe ben poco. 

Certo kalulu sulla fascia ma ieri è stato uno dei migliori. Il centrocampo è da mani nei capelli, ma avete visto locatelli quando è entrato?  Lentissimo. Tudor o chiunque può fare molto molto poco.  La responsabilitá di questa stagione è 100% bravo a mandar via Luiz e Gonzalez, per il resto mercato peggiore della nostra storia. Neanche Secco ha fatto mai così male in entrata. Qualcuno con la parvenza di utile lo prendeva sempre. Ha mandato via gonzalez, costa e weah che bene o male giocavano ed erano titolari, e non ha preso un giocatore decente per sostituirli. Ma ci rendiamo conto? 

Openda ieri un quarto d'ora per tirare il pallone... se ci fosse stato vlahovic avrebbe spaccato la porta. Non dico che devi segnare al 100% ma devi dare la parvenza di essere quanto meno vivo.

L'unico che ho visto più a suo agio ieri era koopmeiers. Secondo me bisogna lavorare su di lui come regista, ma non puó giocare in un centrocampo a due... nessuno dei nostri centrocampisti può farlo e tudor deve farsene una ragione. Del resto in difesa non è che deve lasciare fuori bonucci chiellini o barzagli... a parte Bremer gli altri sono panchinabili. Kalulu terzino va pure bene, ma non ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 tiri per loro 13 per noi

10 tiri in porta per loro 4 per noi

66% possesso palla per loro

3 grandi occasioni a 1

2,7 gol previsti per loro 0,59 per noi

Ma che azz di partita ha visto Tudor e altri del forum ?

Ci hanno preso a pallonate anche ieri come al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Ci siamo portati a casa ZERO punti. In classifica siamo esimi. Rischiamo di uscire subito

Una Juventus senza una minima possibilità di vincere 

C'è anche da dire che abbiamo già incontrato le più forti...almeno sulla carta...in ogni caso non siamo certo attrezzati per andare oltre gli ottavi quindi me ne frega il giusto, se a je entrano meno soldi son solo che contento...non si merita un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti