Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

non sto celebrando. Ho fatto fatica ad addormentarmi dal nervoso come ogni volta che non vinciamo o peggio perdiamo. Però cerco di rimanere obiettivo ieri la squadra ha fatto una buona partita. Milan e como molto male ma ieri la prestazione c è stata

E' il Real che ci ha permesso di giochicchiare, vedrai già contro la Lazio una situazione diversa. Noi se non ci lasciano gli spazi, non sappiamo cosa farci con il pallone e anche lasciandoceli hai visto ieri cosa si è sbagliato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

E' il Real che ci ha permesso di giochicchiare, vedrai già contro la Lazio una situazione diversa. Noi se non ci lasciano gli spazi, non sappiamo cosa farci con il pallone e anche lasciandoceli hai visto ieri cosa si è sbagliato.

ma chiaro che tatticamente a ROma sarà più difficile, però ieri abbiamo giocato con ordine e attenzione. Tecnicamente con loro c è un abisso. Ma hai visto il tiro al volo di Valverde sul cross dal corner? attacco e centrocampo c è un differenza tecnica siderale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Forse se giocasse un vero esterno invece di Kalulu...

io infatti non comprendo perchè non gli piace mario. ma mi pare un destino comune a tutti i nostri allenatori. un pò come quando c era de sciglio in campo e non cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

No ma va, era bellissimo vedere Pierre come unico uomo a fare gioco sulla fascia, gli si chiedeva dribbling, cross e assist. Tutta roba che non possiede ma evidentemente siamo solo noi tifosi che ce ne accorgiamo... Addirittura spingeva più di Cambiaso e Yldiz messi insieme. Questo è sicuramente un dettame tattico del tecnico, io quindi mi chiedo se uno preferisce Pierre a Joao Mario o addirittura a un Zhegrova, Chico allora non dovrebbe allenare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ma chiaro che tatticamente a ROma sarà più difficile, però ieri abbiamo giocato con ordine e attenzione. Tecnicamente con loro c è un abisso. Ma hai visto il tiro al volo di Valverde sul cross dal corner? attacco e centrocampo c è un differenza tecnica siderale

La nostra pochezza ci era chiara anche prima di ieri sera, ed è una pochezza a cui NON abbiamo soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Si però non toglie che nessuno di noi lo voleva più. Ci vuole anche onestà nella vita 

Ma questo è un altro paio di maniche, e non lo si voleva più per il gioco, però intanto il risultato in qualche modo te lo portava a casa, e tirava fuori ogni giorno due palle cubiche che nessuno di noi ha.

2 ore fa, Mephisto ha scritto:

Ma io sono d’accordo al 100% con te, con Allegri è stato fatto un errore ENORME: farlo tornare

Si voleva tornare a vincere subito, quindi si è preferito "l'usato garantito", ma il problema è che le dinamiche intorno non erano più quelle degli anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo i titolari in campo. 

Un Allenatore che gioca con la squadra titolare. 

Non che ruota tutte le volte per dare fiducia a ...bidoni.

Koopmeiners non deve giocare, meno che mai al Bernabeu.

Cosa hai tolto Thuram invece che sto pacco olandese?

Openda 44 ml per riscattarlo sono una pazzia perchè non è da Juve.

David non è da Juve. 

Ieri sera Vlahovich il migliore in campo, cosa lo hai tolto a fare?

Vlahovich deve essere TITOLARE in questa Juve e mai avrei pensato di dirlo.

Ed è tutto detto dire una cosa del genere.

Mercato agghiacciante in attacco. 

Parametri zero e giocatori presi all' ultimo giorno.

Senza le basi scordatevi le altezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri non fa testo. 

Ora vediamo se nelle prossime 3 gare riesce a fare 9 punti. 

Già contro la Lazio non sarà una passeggiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

In effetti, pare assurdo e lo dicevo guardando la partita ieri sera, per noi è più facile giocare contro il Real che contro Como, Verona, Genoa.., che ti tolgono il respiro con marcature asfissianti, picchiano come fabbri, e quando è loro utile perdono continuamente tempo con simulazioni assurde…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei solo 27° con 2 punti..nemmeno le squadre di serie b belga hanno fatto peggio.... VATTENE e visto che ci sei portati Masciarelli e Cambiaso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Vogliamo i titolari in campo. 

Un Allenatore che gioca con la squadra titolare. 

Non che ruota tutte le volte per dare fiducia a ...bidoni.

Koopmeiners non deve giocare, meno che mai al Bernabeu.

Cosa hai tolto Thuram invece che sto pacco olandese?

Openda 44 ml per riscattarlo sono una pazzia perchè non è da Juve.

David non è da Juve. 

Ieri sera Vlahovich il migliore in campo, cosa lo hai tolto a fare?

Vlahovich deve essere TITOLARE in questa Juve e mai avrei pensato di dirlo.

Ed è tutto detto dire una cosa del genere.

Mercato agghiacciante in attacco. 

Parametri zero e giocatori presi all' ultimo giorno.

Senza le basi scordatevi le altezze.

Io comtinuo a ritenere il centrocampo il reparto colpevole delle nostre prestazioni, oramai da anni. 

Con un buon centrocampo anche difesa e attacco migliorano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In effetti, pare assurdo e lo dicevo guardando la partita ieri sera, per noi è più facile giocare contro il Real che contro Como, Verona, Genoa.., che ti tolgono il respiro con marcature asfissianti, picchiano come fabbri, e quando è loro utile perdono continuamente tempo con simulazioni assurde…

Ma questo è innegabile ed ha una sua logica precisa, deriva dalla nostra pochezza tecnica non avendo alternative portate da giocatori che risolvono la partita. Chiaramente gli allenatori lo hanno capito ed hanno anche capito che MAI reggiamo i 90 minuti, e così fanno il compitino facile facile. Io nelle prossime tre partite firmerei per 5 punti ed affrontiamo tre squadre veramente scarse.

7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io comtinuo a ritenere il centrocampo il reparto colpevole delle nostre prestazioni, oramai da anni. 

Con un buon centrocampo anche difesa e attacco migliorano. 

Il centrocampo equivale ai reni nostri, serve a filtrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente pensavo anche peggio ieri...la squadra ha fatto il massimo delle sue possibilità, questo è il livello di questa squadra sperando che Zhegrova possa dare qualcosa in più in fase offensiva....sulla partita di ieri sinceramente non me la posso prendere con Tudor se Vlahovic non la butta dentro (ma ha fatto il massimo) e Openda (da cacciare subito) si impappina con la palla davanti al portiere....la prestazione tutto sommato c'è stata considerando il valore dell'avversario, con il Como invece Tudor aveva avuto le sue grandi colpe....ora mi aspetto una vittoria domenica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che dovrebbe giocare A al posto di B, è come se ci fosse uno scollamento con la realtà. Come se tra A e B nella loro immensa mediocrità ci fosse una differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Uchy said:

Prossime partite sono quelle da giudicare, non era quella di stasera…ci poteva stare la sconfitta al Bernabeu ma in modo dignitoso.

Prossime 3 partite, 7-9 punti o bisogna cambiare! 

Non sono d'accordo. Ieri ho visto un Real che lasciava spazi mostruosi, soprattutto a destra, e noi ci abbiamo lasciato Kalulu a tutta fascia; anche dopo il gol non ha avuto la lucidità di togliere un difensore per mettere Conceicao, ma ha svuotato il centrocampo facilitando ulteriormente il possesso del Real. Mi spiace perché Tudor mi sembra una brava persona e sicuramente tiene alla Juve, ma la partita di ieri dimostra chiaramente che su quella panchina non ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Formazione iniziale rinunciataria per me 

Assolutamente.

Rinunciataria per usare un eufemismo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

Magari ieri era anche giusto kalulu in quella posizione ma ieri, speriamo che da domenica si usi altro giocatore in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

io infatti non comprendo perchè non gli piace mario. ma mi pare un destino comune a tutti i nostri allenatori. un pò come quando c era de sciglio in campo e non cancelo

Preferirei Kostic a sinistra e cambiaso a destra se proprio non gli piace Mario. Ma Kalulu lì é una roba orribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZizouZidane said:

Più quadrati non direi proprio.

Ieri, il Real aveva una difesa imbarazzante. 
Se avessimo giocato in modo diverso, l’avremmo portata a casa.

Ieri c'era un Real messo in campo malissimo e praticamente senza fase difensiva; ovviamente il livello dei singoli è altissimo, ma una squadra tatticamente decente li avrebbe messi in grande difficoltà. Noi ovviamente siamo enormemente più scarsi nelle individualità e se non compensiamo con l'intelligenza tattica, giocando sui loro difetti, perdiamo 99 volte su 100.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Sisley-69 said:

Sei solo 27° con 2 punti..nemmeno le squadre di serie b belga hanno fatto peggio.... VATTENE e visto che ci sei portati Masciarelli e Cambiaso!!!!

Tutte le squadre hanno affrontato squadre come il Borussia, Real e Villareal? Oltretutto con 2 partite in Spagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti