Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"

Post in rilievo

Tudor ieri ha avuto una chiara indicazione e farebbe bene a prenderla in seria considerazione, ossia: questa nostra squadra è tecnicamente povera, incapace di imporre la propria manovra di gioco, pertanto deve giocare esclusivamente di rimessa (ripartenza o contropiede che dir si voglia); escludere qualsiasi manovra ragionata, i nostri attuali centrocampisti non possiedono la qualità tecnica e nemmeno tattica per poterlo fare, quindi ben chiusi e palle lunghe (con la maggiore precisione possibile) e pedalare; indifferente dal fatto che davanti ci sia il Real Madrid, o il Como. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ieri sera non me la sento di dare contro Tudor.

Alla fine la Juve non ha sfigurato e anzi il Real Madrid ha segnato solo su una giocata brillante di uno dei suoi tanti campioni, cosa a noi completamente sconosciuta. È anche vero che ieri Mbappe è stato impreciso, così come lo siamo stati noi con Vlahovic e Openda.

Ma mi aspettavo questo, una squadra vogliosa di fare bella figura al Bernabeu, che c'ha provato, e poi a fine partita tutti contenti perché abbiamo fatto una bella prestazione.

Insomma un remake della partita disputata nel Mondiale per Club.

I problemi rimangono e non tarderanno a riemerge con tutta la loro forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non erano leggerini, erano impresentabili. Kalulu aveva davanti a sé delle praterie ogni volta che avanzava. Il problema è che non avrebbe dovuto esserci lui a sfruttarle.

E hanno attaccato comunque. Non c'era bisogno che cambiassero atteggiamento.

Dopo di che, "portarla a casa" significa anche solo pareggiare.

Ciao, non riesco a capire perché si voglia far fare il Camoranesi-Di Livio a Kalulu, che è un gran bel giocatore dietro ma non di certo di spinta.

Come non riesco a capire questa ostinazione dalla parte opposta con Cambiaso, in evidente difficoltà da mesi, ignorando per esempio il poro Joao Mario. 

Il dramma, ahinoi, è sempre in mezzo al campo, senza gente con idee palla al piede e nemmeno buona per difendere e rinculare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Penso che di più non si poteva auspicare, purtroppo la davanti siamo in una situazione a dir poco vergognosa.

Non ricordo tutto questo dominio del Real disputammo una bella partita e meritammo la vittoria.

Fu una partita molto simile a quella di ieri sera. Certo con molte meno sbavature, eravamo piú squadra.

Ma lasciammo il pallino in mano al Real, che peró era piú timoroso, perché in avanti li affettavamo... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

ma infatti il problema sul gol è Kelly che non sta attento all'azione, non dei tre che difendono discretamente su Vinicius (che è uno che se lo tocchi va giù come un sacco vuoto).

Gatti poteva accorciare , Mckennie ancora prima di Gatti . È stata la saga di come non si difende in area da far vedere nelle scuole calcio 

3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

real inguardabile.ma non dovevamo prenderne dai 5 agli 8 secondo metà forum?

Gli mancava tutta la difesa mi pare . Noi eravamo in formazione tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robros ha scritto:

Sì, vero, è così. Io mi ero concentrato solo sull'approccio che abbiamo nel dare fiducia ad un tecnico (o funziona subito, o non va bene). Comunque, oggi, un giovane allenatore con un minimo di nome (non puoi prendere uno sconosciuto di promozione e metterlo sulla panchina della Juve), difficilmente accetterebbe contratto di un anno, soprattutto conoscendo la nostra situazione

Io spero che Tudor, riesca a trovare una quadra, perché poi alla fine bisogna anche essere onesti e ragionare per obiettivi raggiungibili. Voglio dire se pensiamo di vincere e che questo sia percorribile cambiando l'allenatore, per me non è il parametro giusto e a quel punto forse è meglio provare a insistere con Igor, sempre ammesso che lui in primis migliori e alzi il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come se allenasse una squadra di ragazzini dilettanti e come se i risultati fossero altalenanti...

Ma c'è o ci fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Come con Motta siamo molto meglio sulla carta.

Basterebbe un allenatore che schiera i giocatori nei loro ruoli e sono sicuro faremmo un po' meglio.

Non siamo da scudetto ma nemmeno così scarsi come stiamo facendo vedere, purtroppo Tudor è questo, un altro talebano del modulo e un allenatore da mezza classifica.

Si ma 3 su 3 gli ultimi 3 allenatori sono scarsi? È possibile? Anche se hanno fatto bene da altre parti? O magari ci sono carenze in alcuni ruoli e mancanza di personalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Bè stasera la squadra a lottato e non mi sembra che sia contro il mister, anzi....se manca qualità non ci può fare niente nessuno...neanche kloopette....Tudor sicuramente non è un Top, deve anche lui fare gavetta..come i ragazzini che allena....campioni non c'è ne sono eh...quindi inutile farsi il sangue amaro 

Ma per favore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, onekiddu ha scritto:

Che pietà,sempre stato lontano dall'essere un allenatore sul campo,da quest'estate lo è pure nelle interviste,sempre peggio

Allucinante

lo dissi dopo aver visto la formazione proposta contro il siti al mondiale 

sembra non sia mai stato alla Juve

mentalità da lega pro

Interviste che mi mettono i brividi

via via via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che allenatore dirigenza e giocatori sono contenti di aver perso 1-0....

In passato una cosa del genere non sarebbe mai esistita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma 3 su 3 gli ultimi 3 allenatori sono scarsi? È possibile? Anche se hanno fatto bene da altre parti? O magari ci sono carenze in alcuni ruoli e mancanza di personalità?

Ah quello ti do ragione, dico che probabilmente sono entrambe le cose. Ma di sicuro c'è anche la mano dell'allenatore (purtroppo in peggio in questo caso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Allucinante

lo dissi dopo aver visto la formazione proposta contro il siti al mondiale 

sembra non sia mai stato alla Juve

mentalità da lega pro

Interviste che mi mettono i brividi

via via via

Esattamente,oltre alla formazione le parole dette nell'occasione della partita mi fecero subito cadere le palle ... Non è lui la persona giusta che può trasmettere la mentalità vincente,soprattutto a chi non è portato per natura come praticamente tutti i nostri giocatori,ad averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Avrebbe torto nel caso? 

Non sto discutendo il pensiero,sto discutendo l'utilità di una dichiarazione simile.

Secondo me poco furba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per ieri sera non me la sento di dare contro Tudor.

Alla fine la Juve non ha sfigurato e anzi il Real Madrid ha segnato solo su una giocata brillante di uno dei suoi tanti campioni, cosa a noi completamente sconosciuta. È anche vero che ieri Mbappe è stato impreciso, così come lo siamo stati noi con Vlahovic e Openda.

Ma mi aspettavo questo, una squadra vogliosa di fare bella figura al Bernabeu, che c'ha provato, e poi a fine partita tutti contenti perché abbiamo fatto una bella prestazione.

Insomma un remake della partita disputata nel Mondiale per Club.

I problemi rimangono e non tarderanno a riemerge con tutta la loro forza.

Qualche anno fa questa partita con questo Real l’avremmo vinta. É vero che Di Gregorio ha fatto belle parate ma ci lasciavano le praterie. Adesso siamo contenti di aver perso solo 1-0. Manca proprio qualcuno che entri incazzato negli spogliatoi per non aver vinto qua tra poco festeggiamo la sconfitta di misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Tudor non è l'unico problema, abbiamo dei giocatori scarsi che rimarrebbero scarsi anche con Guardiola. 

Mi basta non vedere più Kalulu esterno di centrocampo e magari Concencao dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Tudor non è l'unico problema, abbiamo dei giocatori scarsi che rimarrebbero scarsi anche con Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti