Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners ha analizzato la sconfitta del Bernabeu ai microfoni di Prime Video, Le parole del centrocampista della Juventus riprese da Tuttojuve.com:

Si parla tantissimo di te, siamo vicini al vedere il vero Koopmeiners?
"Sicuramente ho avuto un po' di difficoltà, mi prendo la responsabilità per questo. Ho parlato anche con la società, con il mister. Ho giocato qualche volta anche in una posizione che non era la mia, troppo davanti, ma ho detto che sono un centrocampista, voglio fare un passaggio, controllare la palla in mezzo. Di sicuro volevo andare avanti a fare un gol ma al 100% sono un centrocampista. Per esempio ho giocato bene con l'Atalanta, poi col Villarreal ho giocato come attaccante. Questo non sono io. Ho parlato con il mister e oggi ho giocato nella mia posizione. Devo continuare meglio, ma ho fatto anche delle buone partite, Devo essere continuo, con spirito positivo, ma alla fine è la squadra la cosa più importante".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che e andato a disquisire sulle sue caratteristiche con società e mister fa capire la confusione che c'è nel club....speriamo continui a migliorare...serve un ds navigato altroché, non si può più cannare gli acquisti, soprattutto quelli che devono farti svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Via lui e Tudor 

Non solo questo fa schifo è pure arrogante e anziché baciare i piedi a Tudor e società che lo fanno giocare nella Juve si lamenta pure.

Sul fatto che Tudor ormai sia la caricatura di un allenatore non penso ci siano più dubbi. Ho riso amaro quando al minuto 93 eravamo ancora a sperare nei cross di Kalulu dal fondo. Che aveva la lingua a cammello già al minuto 30 si ma del primo tempo.

Tudor fa veramente salire il crimine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ma ho detto che sono un centrocampista

Perché a Torino non lo sapeva nessuno che ha dovuto dirlo lui? .uah 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, lo hanno messo sempre fuori ruolo: non è un calciatore infatti

Dovrebbe andare a zappare, lì forse sarebbe idoneo 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento da morire, costantemente accademico, sembra un giocatore di 40 anni… dovrebbe ringraziare Tudor che lo sta facendo giocare sempre… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha ragione. 

Ma che ragione? Lo hanno fatto giocare molto spesso nel suo ruolo con risultati disastrosi, ed anche in nazionale lo hanno fatto nel suo ruolo con gli stessi risultati. È un mediocre 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Lento da morire, costantemente accademico, sembra un giocatore di 40 anni… dovrebbe ringraziare Tudor che lo sta facendo giocare sempre… 

Perché dobbiamo tutelare un minimo l'investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Per me ha superato Arthur come peggior acquisto della storia della Juve

Ramsey è insuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui certamente ha deluso, ma in questa squadra negli ultimi anni chiunque ha trovato difficoltà. Non c’è organizzazione a partire dalla società e arrivando alle cose di campo. 

E per il tifoso medio l’importante è offendere e deridere i nostri giocatori ormai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo commento nemmeno più perchè sarebbe come sparare sulla CRI!

spedire al più presto su Andromeda con biglietto di sola andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si è sempre detto che a Bergamo giocava più avanti e toccava pochi palloni per poi inserirsi e tirare in modo impeccabile? A Torino non l'ho mai visto nemmeno correre, non sembra un giocatore di calcio, sembra un 40enne atleticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vederlo giocare nella sua posizione si...

altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vietato ieri sere come ti piace tenere palla in mezzo al campo, lento come una lumaca ferita….. tempo che si gira su se stesso gliela rubano da sotto al naso. 

M E D I O C R E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da centrocampista ha fatto pena.

Lo han provato a far giocare più avanzato o più arretrato per cavarne fuori qualcosa sia Tudor sia Thiago Motta, ma qui parliamo di un bidone.

Può giocare dove cacchio vuole, tanto schifo fa comunque schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone assurdo, non pressa, non corre, sbaglia i passaggi, non tira ed é molle...ma ha anche dei difetti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equivoco di fondo: è stato pagato per essere il 1° violino della squadra.

Quando, al massimo, se tutto va bene, potrebbe esserne il 3°.

È più che altro colpa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti