Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Hai ragione. Si dovrebbe criticare in maniera civile, anche se a volte ci si lascia trasportare dalla frenesia del momento e dal tifo e si usa un linguaggio iperbolico ed eccessivo. Temo di aver fatto lo stesso anch'io in qualche occasione (di solito però non uso il termine "mafioso" per personaggi del mondo del calcio). Ho saputo di una persona che è stata denunciata per diffamazione nei confronti del commentatore arbitrale di DAZN e ha dovuto pagare una pena pecuniaria di 2mila euro, come risarcimento, escluse le spese per l'avvocato.

Se non erro anche un giornalista interista di sportitalia ha denunciato un ragazzo che aveva detto cose pesanti su di lui sul web.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ecco qua. Dopo le proteste arriva subito la soluzione...

Repubblica.it

Ma per Rocchi stavolta non bisogna abbassare i toni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ArturoFC93 said:

Roma e Sassuolo due squadre inutili all'ecosistema calcistico

La prima, in vero, anche dannosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

incredibile come la riomma sia prima in classifica

Ne riparliamo tra altre 6 o 7 partite… ora c’è l’ammucchiata autunnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che il napoli ha rubato col Pisa e col Genoa, oltre a ieri. Abbastanza scandaloso… hanno come minimo sei punti più di quelli che meriterebbero. Ma si sa che quando ruba quella squadra di *, stanno tutti muti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo paulo non fosse cosi fragile...vederlo giocare vale sempre il prezzo del biglietto, tecnicamente gente cosi in serie A ormai è merce rarissima,nico paz è su quella falsariga ma mi sa he in italia ci resterà ancora per poco.

Comunque la roma al primo posto è lo specchio di una serie A mediocre e di basso livello, anche se sassuolo-roma per ora non è una partita bruttissima,cosa rara ormai per la serie A,tolto qualche big match (forse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Ricordo che il napoli ha rubato col Pisa e col Genoa, oltre a ieri. Abbastanza scandaloso… hanno come minimo sei punti più di quelli che meriterebbero. Ma si sa che quando ruba quella squadra di *, stanno tutti muti. 

Ma probabilmente vinceranno il campionato senza giocare bene, proprio come l'anno scorso.  Non si può certo dire che facciano calcio champagne.  Ma finché è efficace,  almeno in Italia a loro basta così.  L'hanno superata anche loro la fase del sarrismo e dell'adanismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

eh ma intanto sono tutti buoni per la Champions....comunque la difesa è fondamentale, loro non prendono gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Moratti (più altri dopo di lui)  ha rovinato il calcio italiano, seriamente.

pura veritá 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

E pensa che se perdiamo stasera come stiamo messi noi rispetto a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È letteralmente la stessa identica dinamica del rigore di inter Napoli l anno scorso poi sbagliato da chala...ladri inetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Paolino è uno dei pochi ex che mi rimarrà sempre e comunque nel cuore 

La coppia Dybala/Higuain era in grado di trasformare in gol qualunque mezza occasione.

Hanno portato vittorie anche in partite piú squallide di quelle di quest'anno 😃 

Per dire, contro il Real avremmo vinto pur subendoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

eh ma intanto sono tutti buoni per la Champions....comunque la difesa è fondamentale, loro non prendono gol...

Su questo concordo. Da noi vince il campionato chi subisce meno gol. Avere la difesa più forte significa avere già mezzo scudetto in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La Roma non può durare senza attaccanti

Come lo capisco, ma averli e non segnare è lo stesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti