Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tudor sotto osservazione, la dirigenza ha ribadito a giocatori e tecnico di aspettarsi il cambio di rotta contro la Lazio"

Post in rilievo

Ma quello che scrive la stampa è un pensiero della ""stampa" o una dichiarazione della dirigenza juventina?
Allo stato attuale ho come l'impressione che finiremo la stagione con Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la richiesta del cambio di rotta mi aspetto la trasformazione di Rugani, Gatti e Kelly in Barzagli, Bonucci e Chiellini, Locatelli in Emerson, Thuram in Pogba e Cambiaso in un calciatore da serie A.

Sono scarsi.

È bene non aspettarsi nulla da una squadra scarsa, che sono 4 anni che dimostra di esserlo.

La società ha investito solo in attacco, ma purtroppo a quei giocatori la palla arriva, se arriva, tramite gli scarsoni. 
Vinceremo con la Lazio se partiremo forte e troveremo il gol nel primo tempo. Altrimenti è impossibile vincerla. La Lazio ha un portiere superiore, dei centrocampisti superiori e dei difensori superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega mi sa che conviene fa' na colletta e comprare degli specchi nuovi, che c'è gente che li sta rigando tutti a forza di arrampicarcisi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le assenze della Lazio,al netto del risoetto dell'avversario,ma se entriamo jn campo col cagotto da cacviare subito Tudor. Domani sera serve ripartire con i 3 punti perche' ci stiamo complicando le classifiche in maniera preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

variazione di rotta? Non è che dall'oggi all'indomani i nostri giocatori si tolgono gli abiti da scarpari per indossare lo smoking dei fuoriclasse...

Peró fra scarpari e fuoriclasse ci sono infinite graduazioni...

Inoltre Zoff con una squadra di scarpari veri vinse dei bei trofei... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onetime ha scritto:

Rega mi sa che conviene fa' na colletta e comprare degli specchi nuovi, che c'è gente che li sta rigando tutti a forza di arrampicarcisi .sisi

Dicono che in Francia ce ne sono di belli. Rispecchiano a seconda di quel che vorresti vedere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dicono che in Francia ce ne sono di belli. Rispecchiano a seconda di quel che vorresti vedere. 

Eh sì, sono tipo lo Specchio delle Emarb di Harry Potter .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Tudor, sempre colpa degli allenatori? 

Mink*ia oh, allora anche chi li sceglie ha veramente il tocco magico! 

Forse sarà il caso di iniziare a ricercare le responsabilità da un'altra parte, 

dove sono realmente e non fare come un Palermo di uno Zampa*rini qualsiasi,

che cambiava allenatori come le mutande la mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Posso dire che questa storia di sott'osservazione ha stancato? Secondo me stanno aspettando la prima occasione buona, la prima caduta fragorosa per cacciare Tudor, perché più volte l'allenatore ha espresso dissenso per come sono andate parecchie cose, in primis l'acquisto dei giocatori. Forse si potrebbe anche spiegare così lo scarso impiego dei nuovi. 

Le grandi dirigenze non aspettano cadute fragorose. Se non si è convinti di un tecnico, o si ritiene che uno differente porterebbe risultati migliori, si deve cambiare anche senza grandi debacle (arrivo a dire, pure se i risultati fossero tutto sommato positivi).

In passato lo fecero, ad esempio, il Milan (Ancelotti per Terim) e il Real (se non sbaglio, Zidane per Benitez).

Mi dirai che la nostra non è una grande dirigenza….😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ma quello che scrive la stampa è un pensiero della ""stampa" o una dichiarazione della dirigenza juventina?
Allo stato attuale ho come l'impressione che finiremo la stagione con Tudor.

L'alternativa è richiamare Motta...

Non credo andranno oltre.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione intera con un separato in casa . A me sta bene . Se questo vuol dire mettere al

muro i giocatori e risalire l’anno prossimo con tutti fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gianco ha scritto:

L'alternativa è richiamare Motta...

il panettone anche no. Meglio una new entry... Biancaneve con i suoi 7 nani sefz

486950353-666024045943864-17441306593476

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Inoltre Zoff con una squadra di scarpari veri vinse dei bei trofei... 🙂

scarpari Tacconi, Brio, De Agostini, Tricella, Alessio, Marocchi, Barros, Casiraghi, Schillaci ??

In questa Juventus, giocherebbero TUTTI titolari :tsa:

p.s.: i 2 ubriaconi di vodka Beluga Noble  non li ho inseriti... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

scarpari Tacconi, Brio, De Agostini, Tricella, Alessio, Marocchi, Barros, Casiraghi, Schillaci ??

In questa Juventus, giocherebbero TUTTI titolari :tsa:

p.s.: i 2 bevitori, H24, di vodka Beluga Noble  non li ho messi... 😆

NO.

Quella era una squadra Veramente mediocre.

Operaia, simpatica, cazzuta. Ma di bassa qualitá.

Tacconi e Brio naturalmente esclusi... E a tratti anche Totó ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Operaia, simpatica, cazzuta. Ma di bassa qualitá.

Tacconi e Brio naturalmente esclusi... E a tratti anche Totó ❤️

mi meraviglio che consideri De Agostini, Tricella e Barros giocatori di bassa qualità...

Certo, non era la Juventus che ho in firma ma, almeno 6 o 7 di quella Juventus giocherebbero titolari in questa :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti