Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sto canale è terminato.

Prossima fermata si atterra in una fogna 

Il problema che si rischia di non vedere una luce  nononstante cambi mister, mercati ecc va be spero in un sussulto d'orgoglio per il resto entusiasmo basso... poi le cose possono sempre cambiare ma oggi come oggi difficile essere anche solo un filo speranzosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì inventa di tutto per non far giocare Joao Mario e dare contro la società e sti fessi lo fanno fare sulla pelle della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Questo non toglie che abbiamo il capitano più scarso ed ingenuo della storia della Juve.

Ma basta con 'ste sparate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

È colpa del calendario: se giocassimo sempre contro la Cremonese saremmo in testa alla classifica.

E non ne sarei nemmeno così sicuro, visto che siamo praticamente a pari punti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Maledico il giorno che il city, ammesso fosse vero, non se l'è preso.

ma dai, era una vaccata come quella di allegri e il real madrid. Uguale.

Il gioco delle parti.

Le robe reali alla juve sono i rinnovi di rugani e milik .ghgh

(si scherza signori, su con la vita che la vinciamo questa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo che metterebbe una difesa a 4, ma ragazzi i piedi dei centrocampisti comunque non diventano dritti. Ma vi rendete conto con che centrocampo giochiamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Conceicao 6,5, Gatti 6,5, Locatelli 6-

Tutti gli altri hanno fatto * 

6? 

Forse sommando gli 11 in campo  arrivi a 4. 

Mai visto un concentrato di gente così scarsa, così indolente, così moscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Pagherei per avere Milan Duric davanti al posto di quei due *. Scarsi tecnicamente, non ne beccano una di testa, pavidi, senza palle, storti, quanto mi fate schifo Dio mio. In confronto Amauri e Iaquinta erano Yorke e Cole.

Locatelli è il mediano più scarso che io ricordi con questa maglia. Poulsen era 10 volte meglio. Bentancour in confronto era Rodri. Ma come si fa a tenere questa gente alla Juve per ANNI E ANNI? 

Su Poulsen e Locatelli stra-concordo. Giocatore che panchinerebbe senza problemi Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JKAY ha scritto:

John é tutto tranne che juventino prima lo capite meglio é il resto é solo una conseguenza 

Tempo perso, c'è gente che non lo capirà mai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Tutto deve essere paragonato. Ovviamente non si può paragonare questa squadra a quella dei 9 scudetti o comunque a quelle più vincenti. Prendendo in esame questa stagione, la partita di stasera è un miglioramento (anche quella di Madrid lo era stata) rispetto alle prime uscite. La Lazio non ha fatto nulla praticamente, se non le due volte in cui l'abbiamo servita noi. Le occasioni la Juve le ha avute. A centrocampo abbiamo sempre vinto i duelli. Abbiamo dimostrato carattere. Manca sempre il passaggio decisivo.

Il problema che non segnano neanche con le mani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Dare una parvenza di gioco che non sia palla a Yildiz o Chico e vediamo che succede magari

Non mi pare che il suo gioco si affidi solo a  Chico e Yildiz ma ripeto che colpa ha se David fa quella stipidaggine dando palla agli avversari e si divora il gol davanti a provedel, qui non si tratta di gioco ma di concentrazione dei giocatori chiave, se senti la pressione stai a casa così non si fanno danni. Stasera rispetto a Como ce la stiamo giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La combo allenatore incapace + giocatori senza palle e senza capacità, è ovviamente deleteria e irrecuperabile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma Tudor deve andarsene, non mi piace proprio a livello comunicativo, sia all'esterno che alla squadra, idee confuse, da proprio l'idea di non sapere cosa sta facendo, su una cosa aveva ragione, continuare sul 343 unico modulo adatto a sta squadra perché abbiamo un centrocampo scarso, ne possono giocare solo 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto si possa discutere sulle qualità della rosa, non è possibile che chiunque in serie A è in grado di tirare in porta. È chiaro che c'è altro che non conosciamo, perché si può anche perdere ma chiunque e dico chiunque almeno in porta tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Il problema principale risiede nell’atteggiamento generale della squadra, che continua a mostrare scarsa determinazione e una limitata disponibilità al cambiamento. Tudor non è mai riuscito a instaurare un legame profondo con il gruppo: il suo messaggio non penetra nell’anima dei giocatori, e il livello di attenzione e partecipazione resta superficiale, privo di quella intensità necessaria per imprimere una svolta reale. In soldoni? Deve andare via.

Però, secondo me, dal punto di vista dell’atteggiamento, stasera meglio di altre volte.

Con questo modulo giochiamo decisamente meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma quando mai ? Gioca molto più largo e deve partire da molto più indietro e con quel fisico non è cosa per lui

Ho visto le heat map proprio adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

È colpa del calendario: se giocassimo sempre contro la Cremonese saremmo in testa alla classifica.

Non saprei,secondo me manco se giocassimo contro il pisa saremmo sicuri dei tre punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

David è fortissimo , ricorda Tevez

Si, dopo il pranzo di Natale e una serata a suon di Tequila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.