Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque momblano dopo Como aveva detto lo sapete con cosa giocherà Tudor d’ora in poi? A 4. 
e infatti mai più visto il modulo a 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, euroventus ha scritto:

A questo punto che ci sia Perin o Di Gregorio cambia poco.

cambia, mi sento molto più sicuro con Perin tra i pali!

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Marotta si è presentato in modo antipatico quasi che con tono intimidatorio e arrogante volesse dire : non sapete chi sono io, come vi siete permessi. Purtroppo sappiamo bene come funziona il sistema calcio in Italia, se hai dirigenti che contano, conti, altrimenti sei una pulce.

Questi si stanno bastonando da ieri sera tipo lotta nel fango e da noi appena Tudor ha detto una cosa sacrosanta a Verona e' diventato un isterico plebeo da ignorare, invece di mandare almeno Chiellini se non proprio Comolli a difenderlo, non per altro per salvaguardare gli interessi del club e della stagione. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Altri cambi altro modulo 

Ogni giorno con questo allenatore è l assicurazione per il fallimento 

nella stessa pagina leggo di tudor talebano e che cambia ancora modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche a voi arriva la pubblicità , Diabete trovato l’ antidoto ? Con una foto di cesto di banane?

non vorrei sia la soluzione di Tudor 

Sono pubblicità "orientate" focalizzate cioè su ciò che cerchi in base ad un algoritmo che studia i tuoi interessi, ora, di che tipo di banane parliamo, quelle che si mangiano?! .fuma

A me ad esempio appaiono strappone che vivono vicino a me e che vogliono solo sesso....asd

8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

nella stessa pagina leggo di tudor talebano e che cambia ancora modulo 

Quoto

giphy.gif

L'angolo è MERAVIGLIOSO per questo amico mio, proprio per questo...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questi si stanno bastonando da ieri sera tipo lotta nel fango e da noi appena Tudor ha detto una cosa sacrosanta a Verona e' diventato un isterico plebeo da ignorare, invece di mandare almeno Chiellini se non proprio Comolli a difenderlo, non per altro per salvaguardare gli interessi del club e della stagione. 

Stamane amico mio hai fatto colazione con pane e saggezza? .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono pubblicità "orientate" focalizzate cioè su ciò che cerchi in base ad un algoritmo che studia i tuoi interessi, ora, di che tipo di banane parliamo, quelle che si mangiano?! .fuma

A me ad esempio appaiono strappone che vivono vicino a me e che vogliono solo sesso....asd

A me appaiono vip vari in là con l'età che si sarebbero trasferiti nella mia città sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, opinel ha scritto:

david è un universale.

in nazionale gioca anche da trequartista.

In nazionale gioca in un 442 o 4231, è fa la seconda punta, che in certi contesti è il ruolo più adatto a lui, esterno in un tridente è una forzatura,  nn salta l'uomo, nn è uno che crossa, nn ha il tiro 

Oggi se nn gioca yildiz o viene fuori un 442 con a sinistra credo mec con dietro cambiaso che lo aiuta o 352 con conceicao che si sbatte di più, con davanti david e vlahovic imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Contro quella che é la mia visione posso dire che Conte, con Sartori, rappresenterebbe un inizio di ricostruzione serio e coerente.

Qua serve radere al suolo tutto, ma lo deve fare la proprietá che peró da ormai 4 anni - e si veleggia verso il quinto - sta mettendo il giocattolo in mano a persone sbagliate (e quando dico "sbagliate" intendo per il mondo Juve e quello che ha sempre rappresentato).

Il binomio é Sartori - Conte per quanto mi riguarda. E ripeto non é quello che vorrei, ma quello che servirebbe per ripartire ripulendo tutta la negativitá e il forte senso di mediocritá creatasi in questi anni.

È anche la strada che non vorrei prendere, ma la vedo come unica "cura" necessaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

a me trovato il peggior nemico della prostatite -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

a me trovato il peggior nemico della prostatite -.-

Qui si respira aria di vecchitudine amico mio... 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

"Che schifo, un allenatore che ci difende e critica il sistema!! Buuuuuuu"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cambia, mi sento molto più sicuro con Perin tra i pali!

Si è visto anche contro il Real.

Gol regalati da parte di DiGre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma Comolli chi? Ma perche esiste? Io pensavo fosse un bot, una IA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sara lo stesso algoritmo con cui scegliamo i calciatori. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che per le 2 partite della nazionale, ha giocato ogni 3 giorni, senza problemi...

Per noi no! Ha la tendinopatia e blablabla

Spe che mo ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che per le 2 partite della nazionale, ha giocato ogni 3 giorni, senza problemi...

Spe che mo ci credo.

Yilidz? Comunque è stanco il ragazzo e non incisivo come era prima. Così o meno, deve riposare, tanto il prossimo anno forse già va via 

2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Andresti a snaturare troppo le caratteristiche di Coincecao portandolo troppo centrale.

Invece a tutta fascia rimarrebbe nella sua comfort zone ma con il compito di doversi sacrificare di piu.

Tudor giorni fa disse che il portoghese può giocare pure esterno a tutta fascia.

Pardon avevo letto 3412.

Io spero faccia un più lineare 4-4-2 

Conceição koop loca Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Tudor ha fatto benissimo. Ha sbagliato solo a piangere sul calendario come continua a farlo. Se sabato prossimo non vinciamo con la Cremonese, che l'ha tirata in ballo e Nicola gli ha pure risposto, è meglio che si va a nascondere sefz 

Alla Juve non puoi piangere sul calendario anche perché non c'è niente di anomalo nel calendario ma proababilmente lo fa perché vuole difendere il suo lavoro come faceva ogni tanto Allegri quando tutti lo criticavano sul gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spe che mo ci credo.

Che risposi non c'è nulla di strano, penso lo faranno a turno un po tutte le squadre di A con l'infrasettimanale. 
Piu che altro si potrebbe e evitare stasera vista la partita piu complicata e farlo magari in casa con l'Udinese mercoledi ma sono scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la probabile formazione...e boh, io non riesco proprio a capire il senso delle scelte di Tudor..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si è visto anche contro il Real.

Gol regalati da parte di DiGre

ma per favore... ma non vedi che tutte le volte che arriva un cross in area non esce MAI e c'è da farsi il segno della croce ogni volta?? Non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte (goal di testa di Kean a 1 metro dalla linea di porta)

e mi tiri fuori la partita contro il Real..  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.