Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un'altra cosa che non vorrei più sentire sono i giocatori che continuano a ripetere "siamo la Juve, dobbiamo vincere, bla bla bla". Ha detto bene Vlahovic dopo Como: "queste non sono prestazioni da Juve". Serve un allenatore che entri nello spogliatoio e gli dica che sono una montagna di sterco, non la Juve. Se voglio diventare la Juve devono vincere (le partite, eh! Non i trofei...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Spalletti è un'ipoteca che, com questi chiari di luna, la Juve non può permettersi.

Ok ma quindi è un problema economico o di persona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,non credo che a campionato in corso si riesca a trovare qualcosa meglio di Spalletti.Vediamo di non voltare le spalle alle OPPORTUNITÀ.

Il problema grosso della Juve non è l allenatore ma Tudor è davvero mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Io il bluff lo farei.

Richiamerei Motta dicendogli la settimana prossima torni ad allenare.

Lui rifiuta, noi lo licenziamo, si libera tanto spazio e prendiamo un allenatore senza svenarci.

Se poi accetta gli diciamo, no apposto cosi, resta a fare la muffa.

Rifiuta? Sicuro? Per me, torna e lo fa pavoneggiandosi.

E ti dico la verità, piuttosto che Palladino, non mi dispiacerebbe. Almeno non rischiamo di aver tre allenatori sotto contratto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema è tutto, squadra scarsa, allenatore incompetente, società mediocre, tifoseria di mummie inermi e silenti 

Il problema è in alto.

Ma temo non sia mai risolvibile. 

A meno che non spunti fuori in famiglia un altro Andrea Agnelli che per quanto ci abbia fatto godere, ha fatto certamente danni.

Ma sempre andando in una direzione. Che non era quella di fare perdere il ricordo di cosa fosse la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi potrebbe fare di meglio con una difesa da amatori e la mediana da serie C schierata ieri sera: Koopmeiners - Locatelli - McKennie?

a parte il fatto che qualsiasi allenatore quotato, alla richiesta di allenare questo manipolo di pippe senza carattere (tranne 3/4) risponderebbe con un rutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La questione economica è una PALLA, ogni anno ci raccontano sta fregnaccia facendoci passare per dei poveracci quando poi vedi altri club conciati peggio che fanno e disfano come vogliono 

Volere è potere si diceva a casa mia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A prescindere dal livello tecnico dei 3, Cambiaso in uno spogliatoio vero verrebbe preso a calci dalla mattina alla sera. Insieme a Bernardeschi, uno dei giocatori che meno sopporto da quando tifo la Juve. Non solo ha un livello tecnico non adatto alla squadra, ma è pure convinto di essere un fenomeno ed ha degli atteggiamenti da prima donna inqualificabili.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è una cima, ma gli hanno dato una squadra che per schierarla è come risolvere un enigma. Yldiz è una seconda punta, conceicao e zehgrova esterni alti da 433, David, Openda e Vlahovic che sono da attacco a due...dovesse arrivare Spalletti come li mette in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

o un giorno in meno per pianificare di fare peggio del precedente....dipende da chi arriverà...questi sono davvero capaci di prendere uno Xavi o un Palladino...

Le strade amico mio sono due e lo sappiamo entrambi:

a) scegliere per non scegliere ovvero prendere l'ennesimo traghettatore in attesa di poter scegliere con un maggior ventaglio di opzioni disponibili a giugno prossimo

b) scegliere dovendosi impegnare per almeno un anno e mezzo (almeno) scegliendo un allenatore di maggior esperienza che pretende in cambio di questa un contratto certamente più lungo

Non faccio nomi perché non mi interessa farne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma a me francamente viene il dubbio che qui nessuno si dimette perchè c'è sempre molta viscidezza ai piani più alti e gli allenatori vengono seguiti poco e sacrificati come il più proverbiale dei capri per giustificare la pochezza delle scelte dirigenziali. Tudor è stato preso a pesci in faccia dopo il quarto posto, gli sono state promesse delle cose e, ad eccezione di Conceicao, non ne è stata seguita una. È sicuramente un allenatore mediocre, ma mi spiegate perchè si dovrebbe dimettere? Stessa cosa Allegri con Giuntoli...

Ma infatti in bocca al lupo a chi pensa che mandando via Tudor si sistemi la situazione.

Tudor, allenatore di medio livello, non un top e non ancora da juve, è stato preso dopo aver ricevuto due no da Conte e Gasperini, senza avere tempo e modo di cercare altro. Tra l'altro con una Dirigenza cambiata nel corso dell'estate, che ha preso tutto in corsa.

Il tema poi è la rosa: mediocre. Kelly Gatti Cambiaso Rugani Locatelli Koop sono gente mediocre, non puoi costruire una stagione su questa ossatura. I tre lì davanti non ne parliamo, Vlahovic che è in scadenza e nonostante tutto pare l'ultimo a mollare, ma da febbraio mollerà quando avrà firmato a zero per un altro club (fidatevi ha già un accordo in mano con qualcuno), David e Openda ad oggi nulli, due corpi estranei.

Povera juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi sono maturi, tutto è perfettamente allineato. Proprietà e Dirigenza di livello infimo, rosa imbarazzante.

È giunto il momento, finalmente anche la Juventus potrà avere il suo "Frank De Boer" .

Siamo pronti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Palladino lo vedrei bene come soluzione ponte: mi aspetto a maggio l'ennesima rivoluzione societaria (e il ritorno di Conte).

Spalletti è un'ipoteca che, com questi chiari di luna, la Juve non può permettersi.

ovvio che spalletti e Mancini chiederebbe almeno 2 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Palladino lo vedrei bene come soluzione ponte: mi aspetto a maggio l'ennesima rivoluzione societaria (e il ritorno di Conte).

Una squadra che ragiona da top team sul lungo periodo, a Conte non pensa, a mio parere.

Una squadra che vuole vincere uno scudetto, sacrificando il resto, si.

Se rimaniamo fuori dalle coppe, bisogna andar a Napoli con il contratto.

Ma davvero preferirei altro.

Spalletti è un rischio, Palladino può andare bene solo se accetta 7 mesi di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La bravura di un grande manager sta nel circondarsi di collaboratori fidati e competenti.

elkann tra Ferrari, Juventus ecc li ha sempre sbagliati

Ferrari macina utili a strafottere e capitalizza 68 miliardi di euro.

Direi che il management che gestisce il suo lo sa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Il problema sono entrambi e tanto altro. NESSUNO è esente dalle colpe di questo schifo.

Chiaro. Ma il problema appunto per questo non lo risolvi mandando via Tudor e prendendo un mediocre uguale come Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

I tempi sono maturi, tutto è perfettamente allineato. Proprietà e Dirigenza di livello infimo, rosa imbarazzante.

È giunto il momento, finalmente anche la Juventus potrà avere il suo "Frank De Boer" .

Siamo pronti

onestamente lo abbiamo già. Tudor ha un curriculum da allenatore onestamente imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Tudor non è una cima, ma gli hanno dato una squadra che per schierarla è come risolvere un enigma. Yldiz è una seconda punta, conceicao e zehgrova esterni alti da 433, David, Openda e Vlahovic che sono da attacco a due...dovesse arrivare Spalletti come li mette in campo? 

E comunque Tudor l’aveva pure detto a maggio che servivano 3 profili di un certo spessore 

chi ***** l’ha fatto il mercato visto che alcuni non danno nessuna colpa a Comolli “perché operativo da novembre” ?

Ma già da lì si capisce che non c’è serietà, ma tu puoi far venire un dirigente non operativo a giugno che nel frattempo fa i casting per il ds? 

Oooohhh ma sveglia, nel 2010 la nuova dirigenza arrivò tutta in blocco a maggio dopo che avevano dato fuoco ai seggiolini dell’Olimpico 

E che *****!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Entrambi, secondo me; inoltre, mi sembra che la Commolli e co. navighi a vista, se vai su Spalletti devi andarci convinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ma Conte era già il piano di quest'anno. Poi ha deciso di fare altro e siamo rimasti spiazzati, abbiamo provato in fretta e furia a prendere Gasperini che però aveva già l'accordo con la Roma, ed è finita così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa che questa squadra non è una grande squadra, ma neanche una di quelle che va a fare figura di emme a destra e sinistra. Presi singolarmente sono ottimi giocatori, il problema sta da qualche altra parte ed io lo inquadro nei dirigenti, c'è qualcosa lì che non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.