Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lisippo qualche giorno fa diceva che i contatti con Palladino e Spalletti ci sono stati e si sono resi disponibili, su 2 Talks invece mi pare Nerozzi parlava pure della disponibilità di Terzić 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ieri sera ho visto per la prima volta da moltissimo tempo il postpartita di DAZN.

Insieme a Vieri, Ferrare e Matri, c'era un giornalista molto giovane che non avevo mai visto ma che mi pare davvero in gamba.

Ha fato notare come negli ultimi 5 anni, in questo momento della stagione, la Juventus in classifica è sempre stata fuori dal quarto posto.

Purtroppo ormai la nostra "dimensione" attuale è questa qui...

Sai a me non fa tanto male essere fuori dalle prime quattro, in condizioni particolari..del tipi chessò "sai siamo in un regime finanziario ristretto, non possiamo fare mercato" oppure "ci hanno penalizzato", "si sono rotti i nostri 3 migliori giocatori.." cioè alla fine è calcio, ci sono le annate storte e i cicli..

Quello che mi fa incazzare e che trovo davvero inaccettabile però, è trovarsi in una situazione del genere dopo che negli ultimi 2/3 anni la società ha speso davvero un patrimonio...cioè tra gli acquisti di quest'estate e quelli di quella prima io non voglio pensare a quanti milioni abbiamo effettivamente bruciati...davvero non lo voglio pensare...e questo secondo me è inaccettabile, non lo si può accettare...

..E non lo si può accettare soprattutto perché siamo in "questa" serie A, non in Premier League...siamo in un campionato in cui l'Inter e il Napoli probabilmente a livello qualitativo sono un gradino sotto (ma UN gradino, non DIECI come invece è percepito) ma io faccio TANTA ma TANTA TANTA Fatica a dire che squadre come il Milan, l'Atalanta, la Roma hanno più qualità di noi

Lo sto dicendo da 4 anni che il problema non sono i soldi ma come si spendono. E quindi, di riflesso, sto dicendo che il problema è la dirigenza.

DI-RI-GEN-ZA. Area Sportiva, Area apicale amministrativa (Pres e tutto il circondario da inglesismi fluttuanti). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Igor e, grande juventino, ma non è adatto. Cosa che si sapeva da Giugno...

Assurdo aver buttato via questi mesi, esonero che era più scontato delle tasse...

Meno male che, per una volta, non si è restati a vivacchiare sul risultato di una partita...

Ora io vorrei Palladino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Momblano su Juventibus sostiene di avere la certezza che ne Mancini ne Palladino siano stati contatti, anche se Palladino sembra avere qualche speranza.

La toppa sarà sicuramente peggio del buco.

Ad oggi l'unico che può mettere le cose in ordine sarebbe saplletti forse forse forse mancini.

il resto sarebbe un tracollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Spalletti sclera in 3 mesi, alla Juve attuale.

E' davvero la volta che finisce alla neurodeliri...

a noi non serve uno yesman 

serve uno che può dire a comolli a noi serve questo tipo di giocatori o li prendi se non i nomi richiesti, almeno giocatori con le caratteristiche richieste o ti sputtano in tutto l'universo mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque l’ho criticato molto ma Igor grande uomo e unico uomo in quell ambiente 

cosi uomo che non ha avuto il coraggio di dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Scelto Tudor dopo essere stati sfanculati da mezzo mondo.

Cosa poteva mai andare storto 

.ghgh

Pazzesco. E l’hanno pure rinnovato

masterclass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

non sarà un fenomeno ma sono 8 anni che pensiamo solo all'allenatore come unico colpevole
siamo fuori strada

Mmm no.

Almeno per quanto riguarda me.
Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Tudor

La Juventus fino a Pirlo aveva ancora una squadra con logica, poi si e’ totalmente indebolita.

Allegri bis ha cercato di far qualcosa fin quando non e’ scoppiato

Il problema principale e’ stato che Motta e Tudor hanno dimostrato di non esser in grado di allenare un club pieno di pressione come la Juventus.

Prima la scusa era: La societa’ fa schifo, la squadra fa schifo.

Ora che ci sono degli evidenti errori anche da parte dell’allenatore, alcuni, li giustificano e continuano con: La societa’ fa schifo, la squadra fa schifo.
E nel frattempo vedo Tudor che non allena niente, non fa nulla per cambiare e soprattutto fa i capricci non facendo giocare i giocatori.

No bueno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano: decisione al 100% di Comolli,  Modesto non ha voce in capitolo e chiellini è fuori italia, così come la scelta del nuovo allenatore. Giustamente come lui ha annunciato, tutti riferiscono ed io decido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Modesto e Palladino, siamo il Monza

Ci mancano Berlusconi e Galliani però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La colpa di tudor per questi risultati non va oltre il 25%

50% giocatori 

25% comolli

Tudor 35

calciatori 20

comolli 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino sarebbe la centesima scommessa in panchina, l'ennesimo che non ha mai fatto il grande salto e si crede possa cavarsela nella polveriera che siamo diventati. Praticamente rifaremmo per la quarta volta lo stesso errore.

Ed è per questo che arriverà lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi concedetemi un pò di paura...

se portano palladino non me ne vedo più partite per quest'anno perchè sarà il prossimo scappato di casa che si trova nella panchina più importante d'italia senza sapere perchè

Spero in spalletti che almeno è uno che ha vinto qualcosa ed ha allenato a livello internazionale gestendo il doppio impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.