Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rinnovo Yildiz: venerdì scorso incontro tra Comolli e la famiglia del turco alla Continassa, accordo vicino"

Post in rilievo

Al ritorno dalla trasferta spagnola Comolli ha rotto gli indugi e ha incontrato nuovamente la famiglia e l’entourage di Yildiz, avvistati venerdì pomeriggio nelle strutture accanto alla Continassa.

La fumata bianca non c’è ancora, però potrebbe non tardare molto con la società pronta a compiere uno sforzo per equiparare il nuovo status tecnico del fantasista anche a livello economico sui 5/5.5 più bonus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il ragazzo si stia cautelando affinché gli siano date garanzie riguardo la volontà della società di tornare ai livelli che le competono. In questo momento, più che all’ingaggio, dovrebbe mirare a quello. Poi che siano 5,5 o 6 milioni per ora fa poca differenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero (e 🙏) che riescano a trattenerlo ma ho la brutta sensazione che l'anno prossimo lo vedremo al Madrid in coppia con Guler.

Al netto che prenderebbe più soldi, chi glielo fa fare a rimanere in una Juventus del genere? Siamo ormai una nobile decaduta e - nel terzo millennio - credo poco alle bandiere attaccate più alla maglia che ai soldi...

L'ultimo che abbiamo avuto si chiamava Pavel Nedved ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fattore economico occorre prospettare al ragazzo un PROGETTO SEXY.

Perché l'attuale, con 5 difensori in campo e Kalulu (!) fluidificante, è tutto tranne che tale.

Mi raccomando.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il rinnovo del contratto non equivale più a permanenza

Però almeno evitiamo situazioni tipo quella di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Tanto il rinnovo del contratto non equivale più a permanenza

Però almeno evitiamo situazioni tipo quella di Vlahovic

A volte si rinnova per fare un piacere all'attuale squadra in ottica cessione.

In pratica il giocatore rinnova per farti un piacere e così poi lo vendi meglio essendo sotto contratto, oltre al fatto che il suo compenso parte da una cifra più alta.

Se non ricordo male anche con Pogba andò così, rinnovò e poi fu ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

A volte si rinnova per fare un piacere all'attuale squadra in ottica cessione.

In pratica il giocatore rinnova per farti un piacere e così poi lo vendi meglio essendo sotto contratto, oltre al fatto che il suo compenso parte da una cifra più alta.

Se non ricordo male anche con Pogba andò così, rinnovò e poi fu ceduto.

Si esatto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno pensa che non si rinnovi? Passerà da un milione a cinque e forse più. A 20 anni. Non appena trascorreranno un altro paio d'anni, allora saranno problemi perché vorrà di più. E se navighiamo ancora in cattive acque allora preparate i fazzoletti perché va. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa che non si rinnovi? Passerà da un milione a cinque e forse più. A 20 anni. Non appena trascorreranno un altro paio d'anni, allora saranno problemi perché vorrà di più. E se navighiamo ancora in cattive acque allora preparate i fazzoletti perché va. 

Yildiz questa estate, al massimo la prossima, va altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scopre che il ragazzo ha problemi ad un ginocchio e accelerano per il rinnovo... sarà un nuovo fetish della Juventus sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che rinnoverà ho pochi dubbi, e credo che almeno per un altro anno ce lo potremo godere, ma non affezioniamoci troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero che il ragazzo si stia cautelando affinché gli siano date garanzie riguardo la volontà della società di tornare ai livelli che le competono. In questo momento, più che all’ingaggio, dovrebbe mirare a quello. Poi che siano 5,5 o 6 milioni per ora fa poca differenza.

Si speriamo che abbia avuto delle garanzie tecniche perché adesso facciamo veramente piangere, il rinnovo in sé per sé vuol dire poco. Casomai serve solo a venderlo meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prolungamento del contratto non significa che rimarrà alla Juve per altri 10 anni. Serve solo per avere maggiore "potere" in caso di trattative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero (e 🙏) che riescano a trattenerlo ma ho la brutta sensazione che l'anno prossimo lo vedremo al Madrid in coppia con Guler.

Al netto che prenderebbe più soldi, chi glielo fa fare a rimanere in una Juventus del genere? Siamo ormai una nobile decaduta e - nel terzo millennio - credo poco alle bandiere attaccate più alla maglia che ai soldi...

L'ultimo che abbiamo avuto si chiamava Pavel Nedved ❤️

Chi glielo fa fare ? Tipo num 10 e fascia da capitano con titolarità indiscussa, a Madrid si giocherebbe il posto con Vinicius, Bellingham, Ghuler.....sicuri che sia già un fenomeno tale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Chi glielo fa fare ? Tipo num 10 e fascia da capitano con titolarità indiscussa, a Madrid si giocherebbe il posto con Vinicius, Bellingham, Ghuler.....sicuri che sia già un fenomeno tale ?

gli €€€€... e il prestigio di giocare nel miglior club del mondo. Personalmente, al posto suo, ci andrei di corsa! Ovviamente spero di vederlo ancora 1 o 2 anni con noi...perchè più di tanto non rimarrà sicuramente visto in che mani siamo... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Di cautelarsi non ne ha bisogno e sai perche'? Perché se Yildiz dovesse definitivamente esplodere e ricevere una super offerta la Juve di oggi lo impacchettetebbe incassando la plusvalenza senza creare troppi problemi. 

Quindi l'obiettivo del turco- cone di tutti i professionisti,  beninteso- sarà strappare ora l'ingaggio più alto possibile e poi se le cose andranno male ( per lui) resterà a papparselo come fatto da altri, viceversa volerà verso altri lidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Di cautelarsi non ne ha bisogno e sai perche'? Perché se Yildiz dovesse definitivamente esplodere e ricevere una super offerta la Juve di oggi lo impacchettetebbe incassando la plusvalenza senza creare troppi problemi. 

Quindi l'obiettivo del turco- cone di tutti i professionisti,  beninteso- sarà strappare ora l'ingaggio più alto possibile e poi se le cose andranno male ( per lui) resterà a papparselo come fatto da altri, viceversa volerà verso altri lidi. 

Non posso che darti ragione Bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti