Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

Tudor va confermato?  

1. 1. Tudor va confermato?

• Avanti con Tudor
      100
    • Esonero
      541

Post in rilievo

io mi chiedo quelli che sostengono l'allenatore perché la rosa è scarsa dove * vogliono andare a parare... Vogliono cambiare 5/11 dei titolari a Gennaio per salvare la stagione? non succederà mai. quindi o si continua così e si finisce nella parte destra della classifica, oppure si cambia allenatore e si prova a salvare il salvabile.

A me pare tanto che state facendo del puerile virtue signaling sulle spalle della Juve e sta roba mi fa più schifo di Mancini o dello scarsone che abbiamo in panca. Ricordo che il Como cerca tifosi, e potreste serenamente andare là a fare le anime belle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor via, ma finché non cambia la società il prossimo allenatore non risolverà di certo la situazione, poco ma sicuro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor va sostituito in ogni caso, perché è evidente che non ci sta capendo nulla.

Poi certo, il materiale a disposizione è quello che è, ma il cambio allenatore può servire a dare una scossa, perché se continuiamo così non so che fine possiamo fare.

Ormai la squadra è in caduta libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Il problema principale non è l'allenatore ma il proprietario che trasforma in m* tutto quello che tocca. VIA GLI ELKANN DALLA JUVENTUS.

Questo è indubbio, la Società ha grossissime responsabilità in questo disastro. Ma il tracollo è iniziato con la cacciata di Marotta, aggravato dalla gestione Elkann...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Tudor va sostituito in ogni caso, perché è evidente che non ci sta capendo nulla.

Poi certo, il materiale a disposizione è quello che è, ma il cambio allenatore può servire a dare una scossa, perché se continuiamo così non so che fine possiamo fare.

Ormai la squadra è in caduta libera

Infatti sembra la stessa situazione dopo Fiorentina Juve l’anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

hai sostanzialmente ragione ad evidenziare il problema rosa. Il punto e', che non potendo cambiare nessuno ora, l'unico sostituibile e' l'allenatore. Quindi hai due opzioni:

1- Provi a prendere un allenatore esperto che metta tranquillita', sistemi un po la difesa che nonstante i 4 difensori centrali schierati fa schifo, e magari migliora un po il controllo palla. Non mi aspetto che nessun allenatore possa far creare azioni da gol a questa squadra. Per quello ci vogliono i giocatori.

2- Rimani così e sprofondi nel baratro e arrivi decimo sicuro. 

La difesa non puoi sistemarla perchè non hai BREMER, senza Bremer no party, e non c'è difesa. 

In + ti manca pure Cabal che anche se non sappiamo chi caxxo sia perchè sono 2 anni che è infortunato, magari è un po' meglio degli altri mediocri.

Credo che sta pseudo squadra sia con Tudor ma che poco possa fare perchè troppo scarsa e mediocre. 

Se uno dei 245 capitani di questa Squadra ti dichiara che il problema è  che non devono leggere cosa scrivono....

puoi mettere in panchina seduti uno vicino all' altro anche 5 Allenatori che non c'è soluzione.

Credo che quest'anno non ci salvi nessuno, soprattutto non ci salvano le altre Squadre! perchè il Milan non ha le Coppe e Allegri centra sicuro la Champions e la

Roma ha Gasperini che la fa girare come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann è incompetente però cavoli non fa il mercato abbiamo cambiato 4-5 dirigenti possibile che nessuno è buono ?

Se vuoi zappare un campo a mano mentre tutti gli altri usano il trattore non è un problema di chi ci metti, è che sei rimasto indietro e devi svegliarti.

Ma Elkann è davvero tipo il prototipo del tifoso quindi siamo senza speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cominci a cambiare 3 moduli in 3 partite e a non avere un 11 fisso dopo  2 mesi significa che non ci stai capendo nulla. 

È un continuo provare a mettere toppe ad un vestito che sei incapace di indossare. La rosa è quello che è, ma da qualche parte bisogna pur mettere mano se non si vuole finire nella colonna di destra della classifica già all'Immacolata. 

È dalla prima partita che nessuno si capacita del perché metta Kalulu a tutta fascia, grottesco che L'unico che non lo capisca sia lui... Basterebbe già questo per allontanarlo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Quando cominci a cambiare 3 moduli in 3 partite e a non avere un 11 fisso dopo  2 mesi significa che non ci stai capendo nulla. 

È un continuo provare a mettere toppe ad un vestito che sei incapace di indossare. La rosa è quello che è, ma da qualche parte bisogna pur mettere mano se non si vuole finire nella colonna di destra della classifica già all'Immacolata. 

È dalla prima partita che nessuno si capacita del perché metta Kalulu a tutta fascia, grottesco che L'unico che non lo capisca sia lui... Basterebbe già questo per allontanarlo! 

Non abbiamo un modulo fisso dai tempi di allegri tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Mi dispiace ma Tudor oltre a non saper allenare sembra anche abbia un quoziente intellettivo al di sotto della media.

A me sembra proprio poco intelligente, sara' anche una brava persona ma alla Juventus non basta

Dalle dichiarazioni in conferenza di capisce che non è all’altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 14% degli utenti ha votato a sfavore dell'esonero,... cioè vorrebbero continuare con Igor in panchina..... mah.... dopo avere fatto 4 partite con 0 gol fatti vogliono continuare con Igor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chi mette la faccia e denuncia in mondovisione questo atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti?? siamo stanchi! una società del tutto assente, assistiamo quasi ad ogni partita a delle sviste arbitrali che ci danneggiano. Vogliamo gente con le palle che si faccia sentire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo subito più che altro per avere un allenatore con cui pianificare la prossima stagione.

In questa non mi aspetto nemmeno finire tra le prime 4,Spalletti deve essere già a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto per scrivere ovviamente e' il mio pensiero, e' un secondo me, non di certo il Vangelo.

Ho votato avanti con Tudor e lo motivo anche.

Premessa: credevo in Igor, mi sono arreso, già da un pò, e' inadeguato e ci mette molto del suo.

Premessa finita.

Da qui parlo di una rosa mediocre, una rosa assemblata (male, o a casaccio, usate il termine che preferite) da un dirigente arrivato alla fine di luglio che si e' trovato un allenatore che non voleva, ma che si e' dovuto tenere, non so se per diktat dall'alto o perche' le alternative hanno gentilmente declinato.

Una rosa mediocre che manca di leadership, di palle, di ambizione, di "figli di buona donna".

Una rosa mediocre e piena di lacune.

Una rosa che non arriva nelle prime 4 nemmeno se in panchina si siede il Padre Eterno.

A fronte di questo assunto ritengo inutile mettere un terzo allenatore a libro paga (il traghettatore del traghettatore mi verrebbe da dire) considerando il fatto che nessuno mi toglie dalla testa che Comolli ha già deciso chi andrà in panchina nella stagione 26-27.

A questo punto se dobbiamo arrivare quinti o decimi tanto vale farlo con chi c'e' già e girare (per l'ennesima volta) pagina a giugno 26 (tanto JE metterà i soldi per coprire la mancata qualificazione).

Tutta questa situazione però per me ha un unico grande colpevole, un proprietario che non ha passione, che non ha ambizione, che non vuole vendere e che piano piano (oltre ad averci venduto un paio di volte) ci porta verso l'essere insignificanti ad alti livelli (vedasi anche scuderia Ferrari).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno Conte se ne andrà da napoli. Tenere Tudor, tanto con questa squadra le coppe te le sogni con chiunque, e aspettare Antonio, senza Europa ma con un mercato competente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

il 14% degli utenti ha votato a sfavore dell'esonero,... cioè vorrebbero continuare con Igor in panchina..... mah.... dopo avere fatto 4 partite con 0 gol fatti vogliono continuare con Igor?

Se gli attaccanti sbagliano goals facili, se gli arbitri ci massacrano non è colpa di Tudor. La condizione fisica insufficiente invece sì è colpa del suo staff.

Se ieri ci avessero dato il rigore magari la partita svoltava, la Lazio si scopriva.... Come a Verona del resto. E sarebbero stati 3-4 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io sono di quelli che ha votato per tenere Tudor

le ragioni sono semplicissime

non c'è nessun allenatore "migliore" di Tudor in questo momento disponibile

ingolfare ulteriormente i nostri conti mettendoci in casa un altro allenatore a libro paga mi sembra assurdo

abbiamo imboccato una terribile china discendente avendo in panchina Sarri, Pirlo, Allegri, Motta e ora Tudor (e metto tra parentesi Montero per carità sua), il problema non è chi sta in panchina. Abbiamo, quindi, provato "giochisti", "risultatisti", "juventini", "non juventini", "vecchie glorie", "vecchi marpioni", tutto con lo stesso risultato.
Einstein diceva che la stupidità consiste nel fare sempre la stessa cosa pensando che il risultato cambi.

Possiamo anche pensare che il problema sia una rosa scarsa tecnicamente, ma finché non ci rendiamo conto che il problema non è tecnico (né in panca, né in campo), non faremo nessun cambiamento.

Sì, forse con Conte le cose andrebbero meglio, ma io penso che questo sia vero solo per una cosa: ci vuole un enorme, gigantesco SCUDO attorno ai giocatori.

I giocatori quelli sono, inutile pensare di cambiarne settordici, perché tanto non li possiamo cambiare tutti.
Locatelli è un ottimo centrocampista, però anche lui è di quelli che va nel pallone e sbaglia cose elementari
Vlahovic è un buon attaccante, ma va nel pallone e decide di voler fare tutto da solo, si incista e non combina niente

David è sicuramente un ottimo attaccante, ma non si rende conto che nel nostro campionato basta sbagliare UNA cosa e gli avversari fanno gol, anche se sono la squadra peggio messa del campionato
Cambiaso è un giocatore inventivo e associativo, ma va nel pallone pensando di essere più utile in mezzo al campo invece che a sinistra
Yildiz è un fenomeno, ma si rifugia nella sua comfort zone che ormai gli altri conoscono

Per me è evidente che tutti i giocatori della Juve da 5 anni a questa parte entrano in un buco nero e questo buco nero è dovuto al fatto che se sbagli alla Juve sei su TUTTE le PRIME PAGINE dei giornali dopo 10 minuti. Sei trending topic, sei ciò di cui parleranno tutte le trasmissioni televisive e che sarà ripreso da chiunque sui social.

Facile giocare nel Nottingham Forest, dove se sei diciottesimo con 1 vittoria in 8 partite nessuno ti fila di striscio e magari fai una partita decente in Europa e sei un idolo. Douglas Luiz lo sa ed è contento così. Qui siamo alla Juve e non funziona così.

Tudor secondo me è un buon allenatore, ma la cosa che deve fare è dare poche, semplici, chiare, lineari istruzioni ai suoi giocatori su cosa fare, trovare la "via d'uscita" facile e fare in modo che i giocatori pian piano pensino "ehi, ok, così funziona". 
E deve trovare queste cose con i suoi giocatori. Ha provato a farlo con il suo 3-4-2-1 ma evidentemente non funzionava. Abbiamo rotto tutti sul fatto che cambiasse qualcosa, ha provato a 4 dietro, ha provato 3-5-2, ha provato 3-4-3, ma gli manca proprio quella tranquillità di dire ai ragazzi "vi assicuro che funzionerà, fate quello che vi dico".
Che credo fosse quello che disse Allegri l'anno che incominciammo malissimo e poi vincemmo lo scudo.

Locatelli ha ragione a dire che bisogna stare riparati da quello che succede fuori. Non c'è altro da fare.

Quindi, per tornare in topic: ma chi prendi al posto di Tudor?? 
Se proprio proprio devi cambiare, allora fai tornare Motta (e sono serio)...

Ci sarebbe bisogno di giocatori che si fanno scivolare addosso tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Il prossimo anno Conte se ne andrà da napoli. Tenere Tudor, tanto con questa squadra le coppe te le sogni con chiunque, e aspettare Antonio, senza Europa ma con un mercato competente.

Conte è il migliore in Europa ma la storiella che sarebbe andato via da Napoli l'abbiamo già sentita l'anno scorso.

Se vuoi che venga Conte devi dargli pieni poteri e soprattutto Andrea Agnelli deve sparire definitivamente dai radar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.