Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

Tudor va confermato?  

1. 1. Tudor va confermato?

• Avanti con Tudor
      100
    • Esonero
      541

Post in rilievo

Premesso che la colpa non è di Tudor ma di quei ritardati della società, ma l'esonero è l'unica via per dare uno scossone a tutto l'ambiente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che le colpe principali sono della societa, a malincuore ho votato per l 'esonero, Tudor non ha saputo dare un impronta di squadra a calciatori cmq importanti, vedere una Lazio un como  un pisa una  cremonese che giocano un calcio piu organizzato della Juventus non si puo vedere, e insistere con ectoplasmi come David koop e cambiaso e' da Autolesionisti..quindi per me Out, prima xge sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero. Spiace perché è una brava persona e uno juventino vero, a differenza dell'arrogante prescritto esonerato prima di lui, ma non mi sembra l'allenatore giusto per una nobile decaduta che deve tornare grande.

La rosa fa pena, la società peggio, non è certo tutta colpa di Tudor, ma mi sembra comunque un allenatore discreto da medio-piccola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanta roba Anguissa:tsa:

l'unico colpo indovinato negli ultimi 2 anni. Ma anche lui, da un mese a quest parte è irriconoscibile...

Vero, probabilmente è stanco...o scazzato sefz 

Comunque temo che sia inevitabile cambiare qualcosa in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo "avanti con Tudor" anche se ormai ci sta capendo poco. Il punto è che anche un altro ci capirebbe poco con questa rosa e solitamente le stagioni che iniziano con questi cambi in panchina poi non vanno certo migliorando. Mi chiedo come abbia fatto uno che sta nel calcio da decenni come Comolli a partorire un disastro simile. Capisco che sia arrivato in corsa, ma bastava un po' di raziocinio per fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Spank ha scritto:

Se uno dei 245 capitani di questa Squadra ti dichiara che il problema è  che non devono leggere cosa scrivono....

puoi mettere in panchina seduti uno vicino all' altro anche 5 Allenatori che non c'è soluzione. 

Infatti, imbarazzante una dichiarazione del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Conte è il migliore in Europa ma la storiella che sarebbe andato via da Napoli l'abbiamo già sentita l'anno scorso.

Se vuoi che venga Conte devi dargli pieni poteri e soprattutto Andrea Agnelli deve sparire definitivamente dai radar.

Andrea agnelli penso non conta niente ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il prossimo anno non faremo le coppe, ci sarà una grande svalutazione della squadra.

Per ripianare le perdite ci sarà una probabile nuova ricapitalizzazione unita alla cessione di qualcuno ( Yildiz ? ).

Nell'attesa non farei ulteriori danni e andrei avanti senza portare altri allenatori nel tritacarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che sia un dna juventino poco importa, questa squadra è senza un senso, non si sa mai come ci schieriamo e chi gioca.

esonerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestiale ha scritto:

Sono in parte d'accordo con te. Tudor in questo caso però ci sta mettendo molto del suo. Formazioni con 3 o 4 difensori centrali, di cui uno o due spostati sulla fascia sono una sciagura! Vuoi giocare col 352 ok, ma mettimi almeno gente che possa giocare da esterno e che possa spingere un pelo in più. Facciamo pena e i nostri corrono a caso, ma sono convinto che potrebbero fare molto più di così. In avanti abbiamo un potenziale che non viene sfruttato, con gente che ad oggi si pesta soltanto i piedi. L'acquisto di Openda dopo quello di David e la permanenza di Vlahovic è un errore immenso, specie se si voleva giocare con una unica punta. Poi se si prende Openda perchè può fare anche l'esterno d'attacco come abbiamo fatto negli ultimi anni con giocatori che possono fare questo o quello è un problema che si aggiunge alla lunga lista.

totalmente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagherà tudor, forse non subito, ma non penso arriverà a mangiare il panettone

colpe ne ha ? si

le colpe son solo sue? assolutamente no, a partire da una proprietà e una dirigenza assente da anni, che spende male che di più non si può ad un gruppo di giocatori che sembra facciano un favore ad entrare in campo, che non mostra mai attaccamento e voglia di vincere

sarebbero da cacciare tutti, non se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo, solo lui può tirarci fuori da questa situazione.  

Son certo che Igor saprà individuare eventuali "lavativi" (gente che non sputa sangue) , ribaltandoli  come calzini!

Siete seri o una presa per il cu..? Fosse così vi ricordo che non è il momento di scherzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spank said:

La difesa non puoi sistemarla perchè non hai BREMER, senza Bremer no party, e non c'è difesa. 

In + ti manca pure Cabal che anche se non sappiamo chi caxxo sia perchè sono 2 anni che è infortunato, magari è un po' meglio degli altri mediocri.

Credo che sta pseudo squadra sia con Tudor ma che poco possa fare perchè troppo scarsa e mediocre. 

Se uno dei 245 capitani di questa Squadra ti dichiara che il problema è  che non devono leggere cosa scrivono....

puoi mettere in panchina seduti uno vicino all' altro anche 5 Allenatori che non c'è soluzione.

Credo che quest'anno non ci salvi nessuno, soprattutto non ci salvano le altre Squadre! perchè il Milan non ha le Coppe e Allegri centra sicuro la Champions e la

Roma ha Gasperini che la fa girare come si deve.

C'e' da dire che lo scorso anno Ranieri ha salvato la stagione della Roma, e se non era per il regaluccio di Caviglia, loro erano in Champions mica noi. Quindi e' vero che sicuramente non puoi trasformare una branca di scappati di casa in una rosa da scudetto, ma qualcosa si puo' fare, o almeno puoi provare a farla. Soule' con De Rossi stava facendo pena, ma poi con Ranieri lui come altri sono cresciuti. Fenomeni? No. Ma e' indubbio il miracolo che ha fatto Ranieri. Noi non ci troviamo ancora nella situazione di Ranieri, quando ha preso la Roma, quindi la stagione e' salvabile, siamo a soli 6 punti dal primo posto nonostante lo schifo. Lo scudetto non lo vinciamo sicuro, ma ecco forse si puo' migliorare.

Ma ci vuole un allenatore esperto che sappia mettere in campo i giocatori e Spalletti e' ideale. 

Se prendono Palladino e' un suicidio per lui che si rovina la carriera e per noi. Ma Spalletti non ha nulla da perdere... unico problema gli devi fare un bel triennale se no ti ride in faccia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Se gli attaccanti sbagliano goals facili, se gli arbitri ci massacrano non è colpa di Tudor.

1) la juve tira poco in porta, è al nono posto come tiri nello specchio, quindi la juve non è che sbaglia gol facili...semplicemente non tira

2) parli di errori arbitrali? ok, contro il verona non c'era il rigore e orban andava espulso, ma contro l'inter, il gol del 4-3 è irregolare perchè thuram da una manata al giocatore dell'inter (stesso fallo fatto da de ron in juve atalanta). Ieri c'era il rigore su conceicao, ma mckennie andava espulso.... non troviamo alibi, almeno in questo distinguiamoci dagli interisti e napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

1) non c'è nessun allenatore "migliore" di Tudor in questo momento disponibile

2) ingolfare ulteriormente i nostri conti mettendoci in casa un altro allenatore a libro paga mi sembra assurdo

3) il problema non è chi sta in panchina. 

4) Per me è evidente che tutti i giocatori della Juve da 5 anni a questa parte entrano in un buco nero e questo buco nero è dovuto al fatto che se sbagli alla Juve sei su TUTTE le PRIME PAGINE dei giornali dopo 10 minuti. S

5) Quindi, per tornare in topic: ma chi prendi al posto di Tudor?? 
Se proprio proprio devi cambiare, allora fai tornare Motta (e sono serio)...

Ci sarebbe bisogno di giocatori che si fanno scivolare addosso tutto

ti rispondo a punti...

1)non esiste un allenatore migliore di un altro, ma esiste un allenatore che funziona per il tuo contesto. Sarri ha funzionato a Napoli ma non in altre squadre. TM ha funzionato al bologna ma non alla juve. Gasp ha funzionato a Bergamo ma non con l'inter

2) i nostri conti sono in difficoltà, ma che senso ha prendere openda a 40 ed avere un allenatore che ti fa underperfomare? meglio prendere un allenatore diverso e prendere un giocatore più economico di openda.

3) è vero, il problema non è solo dell'allenatore, ma della dirigenza e della squadra che non ha personalità e va in palla alla prima difficoltà. Ma l'unico che puoi sostituire è l'allenatore, e Tudor non andava confermato. La juve da Marzo a Giugno era simile a quella di TM.....

4) anche io credo che il problema sia mentale e che i giocatori vanno in panico quando sono "obbligati" a vincere. Mbangula ha detto che alla juve si ha paura di fallire e questo ti porta a sbagliare. Quindi, in questo caso occorre prendere un allenatore carismatico che trasmetta tranquillità alla squadra.... che attiri l'attenzione su di se... e questo Tudor non è stato capace di farlo.

5) chi prenderei? Zidane....

P.s. in ogni caso hanno licenziato Tudor 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.