Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

Solo nocivo il mercato fatto da Comolli? Ci ha distrutto da qui a quattro/ cinque anni, voglio vedere come faremo a liberarci dei vari Zhegrova, Openda, David, Joao Mario....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 17:33, ghermin revenge ha scritto:

Nocivo è dir poco... Ero fiducioso, ma col senno di poi...Un disastro totale! Salvo solo l'acquisto di Zeghrova!! 

Salvo l'acquisto di uno che non gioca mai perché è ancora mezzo rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati anni duri e grotteschi sul mercato. La prima cosa che va detta è che Juventus ormai può competere su mercati di seconda fascia, con prezzi un po’ più bassi, e che ha deciso di non comperare campioni costosi, anche attempati. 
Primo anno di Giuntoli, ultima Juventus competitiva nei numeri che contano, a Gennaio tradimento vergognoso, a giugno disastro totale con mercato importante ma poi rivelatosi completamente sbagliato a partire dall’allenatore. Poi Comolli. Anche lui deve pescare in ceste dove è difficile che ci trovi il meglio, ma si impegna e porta due attaccanti come quelli che conosciamo (forse uno è ancora di Giuntoli non so). Pensare che abbiamo la zavorra da 40 milioni per Openda, fa pensare. 
L’occasione, con un po’ più di soldi per attaccare lo scudetto l’ha avuta Giuntoli, Comolli no ma sarà meglio non dargliela forse. 
Sui singoli, mi permetto perché li hai citati: Conceiçao non è certo un campione, puó combinare qualcosa se devi saltare l’uomo, ma abbiamo per esempio visto a Cagliari, difficilmente ha luciditá o freddezza. 
Zhegrova… acquisto grottesco, come gli sia potuto venire in mente conoscendo la

situazione, è un mistero . Certe cose la Juventus non dovrebbe farle. Le faceva l’Inter ai bei tempi di Avioncito Rambert o Vampeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, possiamo dirlo, anche se continuo a pensare che i mercati di Giuntoli sono stati addirittura più nocivi di quello fatto da Comolli.

E tutto ciò perché la persona più nociva è il nostro proprietario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo altrove, l'ambiente interno ed esterno è venefico, altrove comprano, li buttano in campo e segnano: Fulkrug (o come si scrive), Malena.... Da noi arrivano e segnano dopo 3 mesi o fanno stagioni indecenti, oltretutto le nostre trattative sono snervanti.

C'è tutto un modo di operare che a me pare errato. Forse,. forse, mandare via Giuntoli non è stata una buona idea, nonostante anche noi, come tifosi, ne fossimo delusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè Comolli sta facendo solo caxxte spero che non sia acquistato nessun attaccante.

Sono stufo di BIDONI pagati a peso d'oro che poi ti devi tenere fino a scadenza !!!

Mateta ?  magari le caratteristiche sono quelle che ci servono; ma ha sempre giocato in squadre di bassa classifica ed ha 29 anni, che margini di miglioramento può avere ? 

Restiamo così, aspettiamo Vlahovic e poi in estate vedremo come sostituirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io guardo altrove, l'ambiente interno ed esterno è venefico, altrove comprano, li buttano in campo e segnano: Fulkrug (o come si scrive), Malena.... Da noi arrivano e segnano dopo 3 mesi o fanno stagioni indecenti, oltretutto le nostre trattative sono snervanti.

C'è tutto un modo di operare che a me pare errato. Forse,. forse, mandare via Giuntoli non è stata una buona idea, nonostante anche noi, come tifosi, ne fossimo delusi...

I giocatori non si giudicano dopo una partita, altrimenti ti voglio ricordare l'esordio di Vlahovic .ghgh

Detto questo, come ribadisco da agosto, Comolli è il peggior dirigente DI SEMPRE della storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Perché Tare come DS è 10 livelli sopra Comolli. C’è anche da dire che lui non si è specializzato come DS ma lui si è preso la responsabilità. Ora abbiamo Ottolini che viene dal Genoa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

certo che se al posto suo ne metti uno peggio, pergiunta con un cognome con una sola consonante diversa dal "fenomeno " del 2006 siamoapposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non ne ha azzecata una.

David, telenovela infinita per Kolo Muani per poi prendere Openda a 50 milioni, nonchè lo sciagurato cambio Alberto Costa/Joao Mario.

L' unico che gli perdono è Zhegrova perchè è forte ma è sempre rotto.

Per non parlare del mercato di gennaio, ancora fermo

Giuntoli ha fatto un mercato di tutto rispetto, l' unico suo errore fu quello di puntare su Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da mo’ che se po’ di,…….. un mediocre può fare solo una squadra mediocre, speriamo almeno che riesca a trattenere Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora stiamo qui a chiedercelo forse abbiamo seri problemi con la realtà. Ma per gli indecisi c'è solo da aspettare la fine di gennaio.

16 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Una vergogna, uno schfio 

E sei stato anche tenero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dominio ha scritto:

Ma da mo’ che se po’ di,…….. un mediocre può fare solo una squadra mediocre, speriamo almeno che riesca a trattenere Spalletti 

Ci mancherebbe solo che a giugno dobbiamo trovare un nuovo allenatore e il quadro è completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 17:33, ghermin revenge ha scritto:

Nocivo è dir poco... Ero fiducioso, ma col senno di poi...Un disastro totale! Salvo solo l'acquisto di Zeghrova!! 

Quello al massimo può giocare a calcetto, se lo pigliano.

Altrimenti giusto il circo gli resta perché un altro cogl come Comollí non lo ritrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è stato disastroso e sta continuando....

Giuntoli è stato tanto criticato, ma è un ottimo DS...il problema è che gli è stato affidato un ruolo totale che non gli competeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre manovre su questo mercato di riparazione stanno sbugiardando gli acquisti estivi praticamente. Mercato estivo che ha portato il nulla misto al niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia il personaggio più grottesco che abbia mai visto alla Juve. Ha superato Arrivabene.

Un incompetente senza eguali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti