Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

io non capisco perchè non telefonano a Moggi e non gli chiedono un consiglio. Lo dico da anni

Con il massimo rispetto per IL DIRETTORE, ma sei sicuro che, giunto alla soglia dei 90 anni, e assente da certi giri dal 2006, Luciano sia aggiornato come quando era in attività?
Quando dominava il mercato, aveva intessuto, come fanno i grandi manager,  una fitta rete di procuratori, osservatori, agenti, giornalisti, i quali gli fornivano consigli, dritte, relazioni, spifferi dagli spogliatoi e quant'altro.
Magari qualcuno gli faceva sapere "pare che il centravanti Pinco Pallino abbia litigato con l'allenatore e che vuole andarsene a fine stagione".
Ma è solo per fare un esempio.

Adesso si limita a partecipare a quella trasmissione popolata di giornalisti che in gran parte non stimo, e dubito che conosca i vari Mateta, Mingueza, En Nesry e compagnia bella a tal punto da poterne caldeggiare l'acquisto o di sconsigliarlo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire tutto,ma quasi quasi Comolli potrebbe aver battuto di gran lunga la gestione Giuntoli, che già ci aveva privato di giocatori forti in prospettiva e preso qualche bello strapagato.....Se non altro su qualche profilo Giuntoli ci aveva preso...tipo Veiga,Muani, Kelly...davvero che amarezza!!!!

Spalletti non può mettere le pezze a tutto😵

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rammendate minimamente che situazione era quella in cui si è trovato Comolli?

Che giocatori ha dovuto cedere, che bloccavano proprio il mercato, paracarro serbo compreso (impossibile da cedere)?

A Giuntoli io non ho mai dato tutte le colpe e tuttora per alcune cose lo difendo, ma noi e Comolli paghiamo tuttora la terrificante eredità sua e di Motta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio campionato c'è stata una gestione vergognosa degli attaccanti,con turnazioni senza senso,gente che segnava e dopo stava in panchina e viceversa!Openda che non ha mai avuto un ruolo definito che ha fatto 23 presenze di cui 19 panchine e solo 750 minuti e ci permettiamo anche di giudicarlo!David 27 presenza e 14 panchine! Una competivita offensiva senza senso,con una Juve con Tudor che non produceva un minimo di gioco!avevano comprato questi 2 e loro dovevano giocare,la presenza di Vlaovic ci ha distrutto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2025 Alle 23:54, Sandstorm ha scritto:

Ogni volta la stessa situazione. Si esalta il mercato, poi dopo qualche mese lo si crocifigge.

È che dovremmo fare? Esaltarlo? Non ne indovinano uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

non sono per niente d’accordo, o meglio:

Hujsen e Soulè sono errori chiarissimi.

Danilo sorvolo, Fagioli per me cessione più che indovinata, giocatore moscio che non ha mai fatto nulla di che.

e poi per Motta e Koopmeiners io (ma ricordo il 90% di noi) eravamo tutti comunque molto fiduciosi, nessuno avrebbe mai potuto prevedere un tonfo così clamoroso.

quindi per me ha sbagliato molto ma più sul lato cessioni che altro.

ma anche per Comolli io aspetterei.

David non è un centravanti, ma siamo sicuri che sia così scarso?

Openda anche?

dividi motto e koopcoso

motto è stato un inseguimento collettivo anti allegriano e ormai abbiamo capito tutti che non gli rafforzò la rosa nel 2024 apposta se nn con djalo perchè nn lo voleva + perchè il 90% ( di cui nn faccio parte) voleva lo spettacolo adaniano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con il massimo rispetto per IL DIRETTORE, ma sei sicuro che, giunto alla soglia dei 90 anni, e assente da certi giri dal 2006, Luciano sia aggiornato come quando era in attività?
Quando dominava il mercato, aveva intessuto, come fanno i grandi manager,  una fitta rete di procuratori, osservatori, agenti, giornalisti, i quali gli fornivano consigli, dritte, relazioni, spifferi dagli spogliatoi e quant'altro.
Magari qualcuno gli faceva sapere "pare che il centravanti Pinco Pallino abbia litigato con l'allenatore e che vuole andarsene a fine stagione".
Ma è solo per fare un esempio.

Adesso si limita a partecipare a quella trasmissione popolata di giornalisti che in gran parte non stimo, e dubito che conosca i vari Mateta, Mingueza, En Nesry e compagnia bella a tal punto da poterne caldeggiare l'acquisto o di sconsigliarlo...

Hai ragione, è totalmente fuori dl giro.

Ma per comprare la serie di c.ess.i a pedali che è arrivata alla Juve ultimamente bastava Topo Gigio.

Moggi peggio non avrebbe mai fatto, ma sarebbe stato un irrealistico ritorno ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente rivalutato, ahimè, l'operato di Giuntoli. Fossi in Damien, riprenderei subito lo chef come vicepresidente...
E la cosa peggiore è che non scherzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da al PSG quanto chiedeva per Kolo Muani (Uno Che ci ha fatto svoltare la stagione e sarebbe stato una certezza) ma sta per spendere 35 mln per MATETA (uno che non ha mi giocato in Champions) dopo averne spesi 40 per openda ...

Errore imperdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Non da al PSG quanto chiedeva per Kolo Muani (Uno Che ci ha fatto svoltare la stagione e sarebbe stato una certezza) ma sta per spendere 35 mln per MATETA (uno che non ha mi giocato in Champions) dopo averne spesi 40 per openda ...

Errore imperdonabile 

KoloMuani non vale assolutamente i soldi che chiedeva il PSG.

Non mi esprimo su Mateta ma il fatto che le opzioni di Comolli fossero strapagare KoloMuani o strapagare Openda non fa che confermare quanto inadeguato sia il nostro direttore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ci mancherebbe solo che a giugno dobbiamo trovare un nuovo allenatore e il quadro è completo 

Ormai da questi mi aspetto di tutto,indegni

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto, CERTO CHE SI PUÒ DIRE!

È stato un mercato terrificante che ci ha riempito di giocatori medi inutilmente costosi.

Di nuovo.

Ma MAI, per quanto Comolli possa impegnarsi, potrà raggiungere le vette di Giuntoli.

Che in una sessione è riuscito a vendere Soulè e Huijsen, dismettere la Next gen, e acquistare il trio horror Luiz-Nico-Koop.

.ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia commesso il grave errore di tenere un allenatore senza essere convinto...e quindi ha fatto un mercato in base a generici principi tattici senza consultare il mister.

Che Openda fosse un acquisto sbagliato tatticamente lo dicevo da agosto.

Sembra che l'aria sia cambiata... Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendevano per 4 carciofi Simeone (non Higuain) al posto di Openda qualche gol in più in stagione lo avremmo sicuramente fatto.

Ma se i giocatori non li segui, non sai manco che caratteristiche servono alla squadra e li compri solo per le statistiche o per dare la stecca a procuratori amici fai questa brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma rammendate minimamente che situazione era quella in cui si è trovato Comolli?

Che giocatori ha dovuto cedere, che bloccavano proprio il mercato, paracarro serbo compreso?

A Giuntoli io non ho mai dato tutte le colpe e tuttora per alcune cose lo difendo, ma noi e Comolli paghiamo tuttora la terrificante eredità sua e di Motta.

Lo scambio Alberto Costa Joao Mario alla pari è un roba da TSO abbiamo preso un ventisettenne al posto di un ventunenne, con un ingaggio più alto che non è all'altezza di giocare manco 10 minuti per Tudor prima e per Spalletti poi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Che giocatori ha dovuto cedere, che bloccavano proprio il mercato, paracarro serbo compreso?

Ma qualcuno gli ha puntato una pistola alla testa per dare 40 bombe obbligatorie per un normalissimo giocatore come Openda??

Lo possono fare in premier che ne hanno a catinelle, di certo non noi..

Su David avevo moltissimi dubbi visto che nessuna big aveva fatto il passo decisivo ma almeno non hai pagato il cartellino... adesso però andiamo a regalare altri 35 bomboloni per un mr nessuno del Cristal Palace?

Questo è autosabotaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

KoloMuani non vale assolutamente i soldi che chiedeva il PSG.

Non mi esprimo su Mateta ma il fatto che le opzioni di Comolli fossero strapagare KoloMuani o strapagare Openda non fa che confermare quanto inadeguato sia il nostro direttore

Se non ci fosse stato lui non saremmo entrati in Champions League. Invece spendere 80 per MATETA e openda che sono due incognite va bene? Andava preso KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace Comolli.

Il problema grosso è la programmazione del mercato. Ci vuole gente che capisce di calcio e abbia una visione. Spero che con Ottolini si possa invertire questa situazione. Attualmente siamo senza attaccanti e senza portieri..come possiamo andare avanti? Gli altri risolvono subito i problemi guarda Malen Roma, Milan Fullkrud..noi ancora non sappiamo chi prendere. Poi non capisco perché alla Juventus nessuno ha provato a prendere Maignan..un'offerta nello scorso mercato forse, a quest'ora potevamo avere, almeno un portiere che para qualche tiro in porta.

Noi con Perin e Di Gregorio 1 tiro 1 goal.

Se non si cambiano i giocatori, facciamo fatica quest'anno anche il 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Menzo ha scritto:

Io guardo altrove, l'ambiente interno ed esterno è venefico, altrove comprano, li buttano in campo e segnano: Fulkrug (o come si scrive), Malena.... Da noi arrivano e segnano dopo 3 mesi o fanno stagioni indecenti, oltretutto le nostre trattative sono snervanti.

C'è tutto un modo di operare che a me pare errato. Forse,. forse, mandare via Giuntoli non è stata una buona idea, nonostante anche noi, come tifosi, ne fossimo delusi...

Hai ragione, io ho la speranza che finalmente avendo un allenatore esperto e di livello non avremo più il problema dei giocatori che subito vanno bene ma poi peggiorano, purtroppo la cosa negativa è che questo sarà il primo mercato fatto con Spalletti ed è di gennaio e sembra senza soldi ... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perche?

Perchè ad oggi i nostri due pompatissimi attaccanti hanno fatto 6 gol in 2? Perche uno dei due gia stiamo cercando di capire come e dove mandarlo prima ancora di riscattarlo? Perche Zhegrova a stento riesce a finire la partita di calcetto il lunedi con gli amici? Perche gia sappiamo che i due prestiti con obbligo ci ritorneranno indietro con fragorosa risata? Perche abbiamo ancora una volta una rosa limitatissima e scoperta?

Mah, insomma mi sembra un po troppo poco dai. Aspettiamo almeno di buttare altri 40-50 mln di prestiti con obbligo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoneME ha scritto:

Se non ci fosse stato lui non saremmo entrati in Champions League. Invece spendere 80 per MATETA e openda che sono due incognite va bene? Andava preso KM

KoloMuani ha un rapporto rendimento/costi OSCENO.

Il confronto non va fatto con il nulla ("non ci fosse stato lui"... ma che discorso è?) o con un'altra oscenità come Openda... il confronto va fatto su giocatori che in serie A spostano senza affossarci economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti