Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Eh va beh, ma mica ho detto che Tudor non ha colpe. Però siamo anche realisti, questa cosa non è la Juve. In ogni ambito. Da anni prmai. Non posso che evidenziarlo. 

Ma ammetti che siamo superiori a Verona, Atalanta, Como, Lazio e Villareal? Non hai vinto con nessuna di queste 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA TUTTI 

non solo Tudor 

via proprietario presidente dirigenti allenatore e giocatori 

non sono degni di essere la Juventus 

via tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda che lo ha detto lo stesso klopp che il suo sogno sarebbe stato allenare la Juventus!

Sarebbe stato è una forma di condizionale passato, usata appunto per ipotesi nel passato.

Ma, ehi, guarda che io e te siamo d’accordo, sarebbe il nome ideale e se arrivasse sarei il primo a esultare, è che lo reputo impossibile. Non difficile. Proprio impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A me frega niente dello scudetto del 2006. Dopo aver visto il nostro capitano storico andare all'Inter e sfancularci per restare al Napoli. Bisogna uscire da questo loop. Ci serve un allenatore competente, non uno Juventino incompetente. 

Un competente che non sia Mancini non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Potremmo iniziare a metterci un allenatore, cosa che Tudor evidentemente non è.

Tudor ci farà rimpiangere Ferrara e Pirlo. Siamo a quel livello. D’altronde se lo abbiamo raccattato da disoccupato in Croazia un motivo ci sarà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si cambierà ovviamente a due giorni dalla partita. Ma penso che lo spettacolo a cui abbiamo assistito ieri è di proporzioni bibliche, roba che non ricordo nei momenti più infami della nostra storia. E che per me non vede come primo responsabile Tudor. Ma secondo voi chiunque venga al suo posto può mai riportare alla vittoria gente che non sa appoggiare un pallone normale di testa, senza marcatura? Oppure gente che svirgola, che non sa stoppare un pallone. Questo è un circo, un gruppo marcio che va raso al suolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strana questa spaccatura a livello dirigenziale: Elkann é così bravo a creare società vincenti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Ma ammetti che siamo superiori a Verona, Atalanta, Como, Lazio e Villareal? Non hai vinto con nessuna di queste 

io inizio ad avere dei dubbi

io 30 anni che seguo la Juve, mai vista una squadra così scarsa 

non c'è un campione, tutta gente mediocre e scarsa 

VIA TUTTI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non toccare nulla. Ormai la situazione è talmente compromessa che neanche lippi, guardiola e ancelotti insieme riuscirebbero a risolvere. Evitiamo di prende uno scarto a spasso per poi fargli un contratto che ti vincola anche il prossimo anno.

Accettassero di perdere i soldi della cl. Ripartire senza coppe e avere tempo di costruire qualcosa di sensato. Prima di far questo però è necessario immediatamente fare due cambi. Ferrero e comolli devono essere sostituiti subito.

Bisogna ripartire dalla testa. Prima di questo bisogna fare un altro cambio , Elkann trovasse un parente cui affidare la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Certo, sulla carta siamo superiori. Questo è chiaro. Non volevo far apparire il contrario. Come tu credo ammetterai che in società lavorano male da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Motta ha fatto meglio di Palladino in carriera, a sto punto mi riprendo lui che tanto pago se devo andare a prendere l'ennesima scommessa.

Che poi, visto il livello...., probabilmente il suo lavoro va rivalutato 

mi pesa dirlo, ma credo di essere una persona onesta intellettualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

“Conosce l’ambiente “ “dna bianconero “ “cuore bianconero “

ma la frase “allenatore COMPETENTE “ non esce mai

Basta con questi motti che sono solo roboanti, voglio gente capace

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrebbero già segato ma nn sanno che fare

Un traghettatore alla palladino probabilmente cambierebbe poco o nulla e ad andare su uno che nn convince a pieno e fargli 2 anni e mezzo di contratto, c'è il rischio di pentirsene già a fine stagione

Vorrebbero arrivare a giugno e mettere il preferito, ma se il quarto posto si allontana sempre di più, qualcosa faranno

Han sbagliato a confermare un traghettatore, l'errore è stato a monte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Non toccare nulla. Ormai la situazione è talmente compromessa che neanche lippi, guardiola e ancelotti insieme riuscirebbero a risolvere. Evitiamo di prende uno scarto a spasso per poi fargli un contratto che ti vincola anche il prossimo anno.

Accettassero di perdere i soldi della cl. Ripartire senza coppe e avere tempo di costruire qualcosa di sensato. Prima di far questo però è necessario immediatamente fare due cambi. Ferrero e comolli devono essere sostituiti subito.

Bisogna ripartire dalla testa. Prima di questo bisogna fare un altro cambio , Elkann trovasse un parente cui affidare la Juventus. 

Il parente era Andrea. Altri non ne abbiamo. Perdere i soldi della Champions significa ulteriore ridimensionamento. E i rigori dati agli avversari e non a noi fanno parte del piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Che poi, visto il livello...., probabilmente il suo lavoro va rivalutato 

mi pesa dirlo, ma credo di essere una persona onesta intellettualmente 

Mandato via per aver detto quello che pensiamo tutti. Ha fatto anche lui degli errori ma ha giocato con un solo attaccante per metà stagione. Se non si vuole o non si può prendere Spalletti allora meglio il suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Spalletti e Mancini sono finiti.

Tanto vale rischiare e prendere un giovane come Terzic o Palladino, almeno c´é la possibilitá teorica di trovare l´allenatore giusto.

Il Bayern prima di azzeccare la scelta Kompany ha cambiato otto allenatori in otto anni (ed erano tutti di livello superiore di Tudor).

E' vero, però continuando a vincere anche con allenatori che secondo la società erano inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Spalletti con l'inter ha centrato gli obiettivi che gli avevano chiesto, con una rosa che quello poteva fare, tornare a qualificarsi in Champions dopo diversi anni

Ecco, credo che con Tudor potremmo essere 4. Ma alla fine nessuno sara Li a festeggiare. Anzi tutti a chiedere la sua testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il parente era Andrea. Altri non ne abbiamo. Perdere i soldi della Champions significa ulteriore ridimensionamento. E i rigori dati agli avversari e non a noi fanno parte del piano.

Elkan è quello del 2006. Oggi sta facendo le stesse. Cose. A differenza del 2006 non vuole abdicare. Il peggio deve ancora venire. Date retta a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Certo, sulla carta siamo superiori. Questo è chiaro. Non volevo far apparire il contrario. Come tu credo ammetterai che in società lavorano male da anni. 

Assolutamente d’accordo. Abbiamo 3 grossi problemi che ci stanno affossando.

1) società di incompetenti a tutti i livelli 

2) rosa mediamente non all’altezza 

3) allenatore del livello di una neopromossa/serie b

Per quanto riguarda la società, oggi si può fare ben poco, a meno di una vendita clamorosa da parte di JE.

La rosa non puoi migliorarla fino alla prossima estate, perché sappiamo benissimo che a gennaio girano solo pipponi.

L’unica speranza per salvare il salvabile è prendere un allenatore competente, che abbia esperienza in top club e sappia motivare un gruppo oggi completamente alla deriva. Ma che dia soprattutto un paio di schemi, per cercare di rendere al massimo gli attaccanti che abbiamo e sappia difendere meglio. Gli unici che hanno questo profilo e sono liberi sono Spalletti e Mancini. Probabilmente sarà dura anche per loro ma almeno ce la rischiamo. Tudor è un allenatore da provinciale se non addirittura da serie b

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per 2 anni consecutivi ha portato Nagotomo, Kondogbia e Candreva al 4 posto. roba che non vedevano da anni.

Ma allora perché e stato esonerato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Palladino sarà  l'ennesimo flop.

Conviene finire con Tudor che sperimentare con Palladino 

Con tutto il rispetto per Tudor che ho sempre supportato, ma temo non ci sia più niente da fare per lui alla Juventus. É un confusione totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti