Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

39 minuti fa, The pretender ha scritto:

Klopp.

Serve un nome forte e che dia anche un'immagine diversa al futuro della Juve. Se prendi un Palladino dai l'idea veramente di essere finita nel baratro. Non scherziamo. Modesto sei alla Juve non al Monza. 

Guarda, senza offesa alcuna, ma pure io vorrei tanto fidanzarmi con Charlize Theron, ma è un pizzico difficile.

klopp sarebbe un grandissimo nome, probabilmente il migliore, ma si è ritirato. Certo, potrebbe anche decidere di tornare sui suoi passi, ma la vedo dura che lo faccia per ricominciare in un campionato di terz’ordine, alla guida di una squadra sgangherata, con una proprietà assente, dirigenti inadatti, una rosa costruita male, mediocre e per giunta in corsa.

Dai su, siamo realisti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

se consideri la squadra che avevamo (Dybala, Ronaldo, Higuain ecc) quella Juve non fece bene... vincemmo per 1 punto lo scudetto contro l'Inter... perdemmo la finale di coppa Italia contro un Napoli allo sbando allenato da Gattuso, perdermmo la supercoppa contro la Lazio e usciammo agli ottavi di Champions League contro un lione mediocre.... se consideri la squadra che avevamo non fu un grande risultato... quando arrivo sarri alla Juve tutti pensammo di vedere il gioco del Napoli applicato alla Juve.. e invece no...

Non è che per far bene devi vincere tutto ogni anno... Far bene signfica esser competitivi e giocarsi ogni trofeo, almeno in Italia... E con Sarri quello fu, con una squadra ormai a fine ciclo...

Quello che sta accadendo adesso è anni luce dalla Juve sarriana: siamo in discarica, a scavare nella spazzatura sperando di trovare un qualcosa con cui sfamarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Che poi solo alla Juve si sentono queste boiate del conoscere l’ambiente bianconero, cuore bianconero. Quando il real, Bayern o city prendono un allenatore, vanno a guardare se sia stata una loro vecchia gloria? Proprio perché non si guarda alla competenza che sono arrivati profili mediocri alla Pirlo, Motta e Tudor 

Al Bayern hanno silurato due allenatori e uno staff medico in corsa e hanno vinto la Champions fai te...altro mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Cambiare Tudor ora non ha senso,  il male è insito nella squadra, bisogna agire sulla testa di questi ragazzi.  Comunque se nelle prossime due partite questa squadra non fa sei punti  Tudor salterà. 

Tudor vale un Vanoli o un Pecchia tanto per citare due allenatori attualmente liberi ma dello stesso livello del croato. Abbiamo bisogno di un allenatore migliore per risollevarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A Mancini eventualmente bisogna che chiedano chi ha vinto lo Scudetto del 2006, altrimenti possono pure non fargli varcare i cancelli della Continassa

Tra l'altro allenatore che con i club cosa avrebbe fatto?

A me frega niente dello scudetto del 2006. Dopo aver visto il nostro capitano storico andare all'Inter e sfancularci per restare al Napoli. Bisogna uscire da questo loop. Ci serve un allenatore competente, non uno Juventino incompetente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea83BG ha scritto:

Secondo me la rosa non è così modesta, sicuramente non ci sono campioni ma non siamo inferiori ad altri. Sorvolando sulla società (quando inquadrano Ferrero mi domando sempre se abbia un briciolo di lucidità) io mi sento di dare 90% di colpe a Tudor. Un continuo cambio modulo, cambi giocatori, cambi posizioni, cambi titolari. Ad un certo punto ieri non capivo chi stava giocando dove. 

Tudor è completamente nel pallone. La rosa a mio avviso è assortita malissimo sia per lacune a livello di organico sia per quello che è il sistema di gioco che l’allenatore si ostina ad applicare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli richiamerà Motta.

Parliamo di una società che ha fatto lo scambio Costa-J.Mario per fare una plusvalenza di pochi spiccioli, perciò non credo proprio che si metteranno a pagare 3 allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Notts County ha scritto:

Guarda, senza offesa alcuna, ma pure io vorrei tanto fidanzarmi con Charlize Theron, ma è un pizzico difficile.

klopp sarebbe un grandissimo nome, probabilmente il migliore, ma si è ritirato. Certo, potrebbe anche decidere di tornare sui suoi passi, ma la vedo dura che lo faccia per ricominciare in un campionato di terz’ordine, alla guida di una squadra sgangherata, con una proprietà assente, dirigenti inadatti, una rosa costruita male, mediocre e per giunta in corsa.

Dai su, siamo realisti 

Guarda che lo ha detto lo stesso klopp che il suo sogno sarebbe stato allenare la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino è bravo, peraltro credo sia l'unico che si acconteterebbe di un contratto fino a giugno e magari sarebbe pure una mossa azzeccata alla fine, ma di fatto sarebbe l'ennesima scommessa. Mancini e Spalletti sono due allenatori di esperienza, che hanno vinto e che avrebbero le spalle più larghe per una situazione di questo tipo, ma: uno non allena un club da una vita, l'altro tende ad essere umorale e imprevedibile, può far decollare la squadra come creare ulteriore scompiglio. Non è una scelta facile per niente.

Eviterei la pista estera, perchè in questo momento serve uno che conosca in primis il calcio italiano e il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Cambiare Tudor ora non ha senso,  il male è insito nella squadra, bisogna agire sulla testa di questi ragazzi.  Comunque se nelle prossime due partite questa squadra non fa sei punti  Tudor salterà. 

Tudor si è dimostrato non solo scarso tecnicamente, perché si vede chiaramente che la squadra non sa né difendere né attaccare, ma è mediocre anche a livello motivazionale. É totalmente inadatto a quel ruolo. Ricordo ancora le boiate che si dicevano al suo arrivo, che attaccava al muro i giocatori, a quel livello tutto ciò non avviene perché devi essere competente e Tudor non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non credo che basta cambiare allenatore per diventare forti siccome non si possono sostituire tutti e 25 calciatori proviamo a mandare via Tudor e speriamo bene .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tudor è completamente nel pallone. La rosa a mio avviso è assortita malissimo sia per lacune a livello di organico sia per quello che è il sistema di gioco che l’allenatore si ostina ad applicare. 

Senti Pablito basta con questa storia. La squadra è sicuramente superiore a Verona, Atalanta, Como, Lazio e Villareal, con le quali hai fatto figure di palta con tutte. Per cui l’allenatore è chiaramente inadeguato, in quanto la squadra non sa attaccare e difendere. Non c’è uno schema che sia uno. Allenatore del livello di Verona e Monza, completamente inadeguato al ruolo, sia tecnico sia motivazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si si Tudor sta improvvisando, mi ricorda molto i tempi in cui giocavo a Football Manager e provavo cose a caso per vedere cosa succedeva. Ieri non ci siamo andati lontani, anzi.

Che poi la rosa sia lacunosa e mal allestita è assolutamente vero. Però io credo che 11-13 elementi messi insieme con un progetto serio e chiaro possano ambire ai primi 4 posti senza problemi, per questo reputo che Tudor abbia la maggior parte delle responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma toglierei dalla lista gli stranieri perché avrebbero difficoltà nel farsi capire , e non possiamo perdere altri punti...

A questo punto fai una giocata alla Roma che si è preso un vecchio come Ranieri 

O quello in Inghilterra...

C'è Rafa Benitez che sa l'italaino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un idea: elkan è uno spocchioso incapace e alla stellantis e in Exor non gli fanno decidere nulla, ma in compenso lo fanno giocare con le macchinine e il pallone dove può esprimere al meglio i suoi talenti. Se smettesse di lavarsi i denti avremmo finalmente emulato totalmente la ‘grande Inter’ di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Palladino è bravo, peraltro credo sia l'unico che si acconteterebbe di un contratto fino a giugno e magari sarebbe pure una mossa azzeccata alla fine, ma di fatto sarebbe l'ennesima scommessa. Mancini e Spalletti sono due allenatori di esperienza, che hanno vinto e che avrebbero le spalle più larghe per una situazione di questo tipo, ma: uno non allena un club da una vita, l'altro tende ad essere umorale e imprevedibile, può far decollare la squadra come creare ulteriore scompiglio. Non è una scelta facile per niente.

Eviterei la pista estera, perchè in questo momento serve uno che conosca in primis il calcio italiano e il campionato.

Peggio di come è la situazione attuale difficilmente faremo. Palladino già alla Fiorentina, appena si è alzato un attimo il livello, non è che abbia fatto chissà cosa. Bisogna prendere uno competente e che abbia esperienza a sopportare le tensioni di un club come la Juve, in un momento storico delicatissimo. Ci vuole gente scafata, perché oggi una scommessa c’è il 90% dí possibilità di fallire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno preparando le condizioni per il ritorno di Conte: settimo posto in campionato e nessuna coppa da giocare 🤦😂

Scherzi a parte, sarebbe l'unico in grado di rimettere in riga questa armata Brancaleone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rendersi conto che la nave si sta schiantando e occorre intervenire subito, fa capire esattamente come questa società sia scollegata dal mondo. Aspetta, prendere tempo in attesa di cosa? Pensare sul serio che i 3 punti con l'Udinese siano sicuri? e poi con la Cremonese? Occorre rimettere la Juve al centro e capire che basta scommesse con mezze seghe di allenatori mediocri, e miracolati, basta. Tudor non è il solo problema ma oggi è l'unico che deve pagare per la sua inconsistenza e mediocrità. Poi tocchi ai giocatori e poi alla società che negli anni si è talmente abituata ,alla mediocrità da farsi andare bene le prese per il * dentro d fuori dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Senti Pablito basta con questa storia. La squadra è sicuramente superiore a Verona, Atalanta, Como, Lazio e Villareal, con le quali hai fatto figure di palta con tutte. Per cui l’allenatore è chiaramente inadeguato, in quanto la squadra non sa attaccare e difendere. Non c’è uno schema che sia uno. Allenatore del livello di Verona e Monza, completamente inadeguato al ruolo, sia tecnico sia motivazionale. 

Eh va beh, ma mica ho detto che Tudor non ha colpe. Però siamo anche realisti, questa cosa non è la Juve. In ogni ambito. Da anni prmai. Non posso che evidenziarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è Rafa Benitez che sa l'italaino

E che male non è aggiungo.Ma sicuramente non lo stanno pensando

Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh va beh, ma mica ho detto che Tudor non ha colpe. Però siamo anche realisti, questa cosa non è la Juve. In ogni ambito. Da anni prmai. Non posso che evidenziarlo. 

Sembra di essere in Ferrari 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha fatto meglio di Palladino in carriera, a sto punto mi riprendo lui che tanto pago se devo andare a prendere l'ennesima scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alealex ha scritto:

Spalletti con l'inter ha fatto 50% Di vittorie Ed e stato esonerato dopo due anni mediocri. Quindi non e qualcuno che farà miracoli con questa rosa 

Spalletti con l'inter ha centrato gli obiettivi che gli avevano chiesto, con una rosa che quello poteva fare, tornare a qualificarsi in Champions dopo diversi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti