Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

17 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

É stato il mondiale club ad accelerare la sua conferma. Non avrebbe accettato di guidare la squadra in quel torneo se non veniva confermato e la societá non se l'é sentita di giocare il mondiale senza allenatore. Col senno di poi, avremmo potuto ben farlo. 

Per prendere 5 gol dal city ce l'avrebbe fatta anche brambilla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che alla fine scelgono Palladino fino a giugno

Si per poi confermarlo per 2 anni ed esonerarlo ad ottobre. Un loop infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultimo mese e mezzo il post partita lo passavo a guardare il profilo di romeo che aggiorna coi pallini la striscia infinita senza vittorie sperando di leggere mezz'ora dopo il comunicato 👀

amico mio ti stimo ma quell avatar ti giuro, ogni volta che mi quoti mi senti male

uno dei fallimenti sul mercato piu clamorosi che possa ricordare al netto di come tutta la rosa sia completamente da cacciare sia chiaro, non salvo nessuno, forse bremer perche finche ha giocato ha fatto la differenza, ma gli altri percarita, ma lui in modo particolare e una delusione che grida vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Se non prendono Spalletti sono palesemente in malafede.

Chi c’è di meglio al momento? 

Zidane per dire il primo che mi viene in mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che societa di pagliacci stiamo diventando peggio delle *...il problema è la società stessa ma esonerare l'allenatore immagino sia la strada più facile percorribile.

Dopo motta e tudor a libro paga adesso aspettiamo il prossimo che verrà a svernare in panchina...soldi facili facili alla Juve quasi quasi mi candido per il posto visto che alleno gli under 18 del mio paese cosi mi sistemo per la vita...povera fu Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era altra soluzione. Con lui si poteva retrocedere visto l'andazzo. Allenatore umorale che poteva andar bene solo come traghettatore per le ultime partite della scorsa stagione, ma talmente privo di competenza tecnica e tattica che per una squadra che punta a traguardi che vanno dal quarto posto in su, obiettivamente, non poteva andare bene. Lui e Motta accomunati da un ostracismo verso  modernità ed elasticità senza eguali: entrambi professionisti nel far giocare fuori ruolo gli elementi a disposizione, in favore del proprio credo, ma a sfavore del comune senso dell'intelligenza e della logicità. 

Che poi anche  la dirigenza - e non solo la panchina - sia malata, non c'è ombra di dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

se chiede 4 miloni? dico solo per lui è! piu un altro 1,5 almeno per tutto la staff, a quel punto che mi dici?

occhio, anche io sono convinto al momento che spalletti possa essere la soluzione migliore, almeno il mglior tentantivo possibile al momento, pero se le cose poi non succedono, da tifosi scafati dobbiamo anche saper interpetare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo metteranno un terzo stipendio importante a libro paga aimè ma Spalletti è l'unico uomo giusto tra i disponibili. 

L'unico a centralizzare l'attenzione su di sé, a prendere a calci chi non corre e avere idee di valorizzazione importanti dei singoli. E chi dice ha fallito dagli schifosi fa revisionismo storico anche di pessimo gusto, da Udine a oggi ha sbagliato solo la Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si per poi confermarlo per 2 anni ed esonerarlo ad ottobre. Un loop infinito

Non penso faranno lo stesso errore .Comunque quasi sicuramente Conte lascia a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si così arriviamo al terzo allenatore a libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla mi toglie dalla testa che la frase sul suo futuro né abbia accelerato il siluramento, altrimenti fino a domenica prossima sarebbe arrivato... 

Defenestrare lui per mettere Brambilla sa proprio di manovra anticipata e/o improvvisata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se chiede 4 miloni? dico solo per lui è! piu un altro 1,5 almeno per tutto la staff, a quel punto che mi dici?

occhio, anche io sono convinto al momento che spalletti possa essere la soluzione migiore, almeno il mglior tentantivo possibile al momento, pero se le cose poi non succedono, da tifosi scafati dobbiamo anche saper interpetare le cose.

Da come la metti tu l'unica è richiamare Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giustamente restano coerenti nel fare caxxate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Nulla mi toglie dalla testa che la frase sul suo futuro né abbia accelerato il siluramento, altrimenti fino a domenica prossima sarebbe arrivato... 

Defenestrare lui per mettere Brambilla sa proprio di manovra anticipata e/o improvvisata...

la fossa tudor se le scavata con la fomrazione inziale al bernabeu, comolli lo ha aspettato la varco.

chi vuole capire capisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Zidane per dire il primo che mi viene in mente 

Zidane ha dichiarato, non troppe settimane fa, di aspettare la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Mancini..klopp..zidane

E qualche altro bravo straniero a mio avviso.

Onestamente di gente che si sbatte la testa sul tavolo in conferenza stampa ne farei a meno. Uno che solo a sentirne le sue filippiche ti scendono le tenebre...poi magari dai uno sguardo a Ferrero ...e capisci che c'è più gioia a un funerale  sefz

Onestamente anche no  .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Yildiz1992 said:

Palladino ha una clausola messa dalla Fiorentina che non può allenare in serie A per quest'anno. Non so se si può bypassare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti