Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

prenderemo Palladino con contratto fino a giugno 2026...è la cosa più logica e serve per non creare un contratto esoso ulteriore (ricordo che abbiamo ora a libro paga Motta e Tudor). Spalletti e Mancini non vengono fino a giugno ma vogliono almeno un biennale se non triennale

Se vogliono un triennale non li prenderei .piuttosto vada come vada e a giugno prendo Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 2019-2020 said:

prenderemo Palladino con contratto fino a giugno 2026...è la cosa più logica e serve per non creare un contratto esoso ulteriore (ricordo che abbiamo ora a libro paga Motta e Tudor). Spalletti e Mancini non vengono fino a giugno ma vogliono almeno un biennale se non triennale

Mah, se arrivano al quarto posto ci sta che rimangano anche per la stagione prossima. Non parliamo di scommesse, ma di allenatori esperti e che hanno vinto, ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società prima di esonerare Tudor abbia valutato bene come sostituirlo. Detto questo, a mio avviso, Spalletti è l'unico allenatore che potrebbe fare bene perché è un allenatore di esperienza che sa valorizzare il materiale a disposizione. Non dimentichiamoci che a Napoli ha vinto uno scudetto con tutte incognite e ha valorizzato la rosa. 

Se dobbiamo puntare su un Palladio qualunque tanto vale richiamare Motta dato che lo paghiamo ancora lautamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma per me uno di questi 2 in champions ti porta

Mancini non mi convince .Con l’Inter l’ultima volta fece ridere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 2019-2020 said:

Mah, se arrivano al quarto posto ci sta che rimangano anche per la stagione prossima. Non parliamo di scommesse, ma di allenatori esperti e che hanno vinto, ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

e ma se non arrivano punto e a capo...poi Spalletti e Mancini non vengono aggratisse....Palladino verrebbe anche aggratisse. Comunque io preferirei un top...e di questi 3 citati manco l'ombra del top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Spero che la società prima di esonerare Tubor abbia valutato bene come sostituirlo. Detto questo, a mio avviso, Spalletti è l'unico allenatore che potrebbe fare bene perché è un allenatore di esperienza che sa valorizzare il materiale a disposizione. Non dimentichiamoci che a Napoli ha vinto uno scudetto con tutte incognite e ha valorizzato la rosa. 

Se dobbiamo puntare su un Palladio qualunque tanto vale richiamare Motta dato che lo paghiamo ancora lautamente. 

Anche per me Spalletti potrebbe far bene però non rappresenta l’élite secondo me come potrebbe essere Conte ecco perché non lo vorrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 2019-2020 said:

e ma se non arrivano punto e a capo...poi Spalletti e Mancini non vengono aggratisse....Palladino verrebbe anche aggratisse. Comunque io preferirei un top...e di questi 3 citati manco l'ombra del top

No, quello che dico è che 6 mesi + rinnovo in caso di champions non mi pare una richiesta folle per allenatori col curriculum di Mancini e Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

No, quello che dico è che 6 mesi + rinnovo in caso di champions non mi pare una richiesta folle per allenatori col curriculum di Mancini e Spalletti

no così no...ma io dubito che accettino una roba del genere...specie Mancini. Poi però posso sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se prendono Palladino mi sparo

Ma tanto chi viene viene al 90% non vinceremo lo scudetto per cui aspetterei e poi a giugno punterei su conte .Per questo Palladino non sarebbe male fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tanto Elkann i soldi li ha se finisce male la stagione poi lo cambia

E quanti allenatori paga 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più nessuno dovrebbe vedere le partite della Juventus, ne in televisione e neanche allo stadio. Stiamo toccando il fondo. È una vergogna questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Élite per me sono Guardiola  Klopp Ancelotti e Zidane

Sono inarrivabili per cui ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma tanto chi viene viene al 90% non vinceremo lo scudetto per cui aspetterei e poi a giugno punterei su conte .Per questo Palladino non sarebbe male fino a giugno 

ma sei Antonio Conte? Ammazza ogni post co sta puntata su Conte. Ok Conte farebbe certamente al caso nostro....ma come ha sempre fatto ha tradito, fatto dito medio, ci ha usati quest'estate...ANCA NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un'epoca in cui siamo qui a prenderci in giro da soli.

Tudor allena da dieci anni o piu', se in carriera non ha ottenuto chissa' quali risultati e la sua categoria e' chiara, non e' che ci si potesse aspettare che a Torino venisse miracolato e diventasse il nuovo Conte.

Lui era il traghettatore perfetto e quello doveva fare, non doveva nemmeno iniziarla la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

ma non ti viene nessuno che resti fino a giugno adesso, neanche palladino, non scherziamo. Se vuoi il traghettatore rimani con brambilla. Neanche motta accetterebbe di tornare "fino a giugno e poi viene conte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E inspiegabile  Che in 3 mesi non ha saputo inserire un solo nuovo aquisto

Qui dicono societa incapace ha preso bidoni.Ma Openda e David non Hanno mai fatto Una stagione sotto 15 Gol 

E purtroppo siamo costretti a costatare 

33 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Arriverà il logorroico con supeercazzola incorporata 

Spalletti!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Dicono sia stato lui a spingere per esonero

Concordo però non credo che prende Spalletti e poi lo caccia a giugno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 2019-2020 said:

no così no...ma io dubito che accettino una roba del genere...specie Mancini. Poi però posso sbagliare. 

Non mi sembra una proposta irragionevole.

Se in 30 partite non trovi la quadra è giusto che tu non rimanga.

Se vai in champions, ci sta continuare insieme visto che parliamo di allenatori comunque di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma sei Antonio Conte? Ammazza ogni post co sta puntata su Conte. Ok Conte farebbe certamente al caso nostro....ma come ha sempre fatto ha tradito, fatto dito medio, ci ha usati quest'estate...ANCA NO

Non me ne frega niente del passato Conte ci vuole il resto sono chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Chiunque allenatore è una semi scommessa...vedasi Ancelotti al napoli ..Mourinho..il nostro secondo allegri...

Tutti...nessuno ti da certezze di soprattutto in un ambientino come la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti