Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Spero do sbagliarmi ..ma ritengo che il mister ha poche colpe.... La squadra è stata assortita male e gli attaccanti non ne azzeccano una.......nulla mi toglie dalla testa che, non lo volevano a giugno (..confermato per mancanza di alternative..) ed hanno scelto il momento peggiore per sostituirlo........Forza "povera" Juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuia il circo… sembra quella squadretta degli anni novanta che faceva ridere l’Italia intera per la carrellata di allenatori che si susseguivano senza vincere mai niente…

Speriamo che in società azzecchino per una volta la mossa giusta!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che la soluzione interna possa essere o Brambilla o Motta.

E farebbe ridere (anzi, piangere) in entrambe le situazioni

È morto Tudor, viva Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per fare questo, il cane deve essere disposto a fare un contratto di tre anni a Spalletti, che è l’unico di un certo nome è carisma che può arrivare e a gennaio, mettere le mani a portafogli per comprare almeno due top player

E questo ci vuole serve uno navigato che conosce i giocatori e indichi chi e dove comprare , altrimenti cambia zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si ma uno che non ha ancora capito a novembre come far giocare la squadra che allena, se difesa a 3 o a 4, se con 1 o 2 punte, non sa chi siano i titolari, direi che non ha più motivo di sedere sulla panca della Juventus 

Tudor gioca con il 3421, non aveva i giocatori per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

fosse Motta mi prendo periodo sabbatico

Potrebbe essere una mossa geniale per esporlo nuovamente alla fogna mediatica e costringerlo a dimettersi non pagandogli più lo stipendio....piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be si fanno dei nomi, ma non è detto che questi accettano.

A naso sembra la scelta più logica.

Resta il fatto che chiunque arrivi darà la scossa 2-3 partite e poi si tornerà ai livelli di prima. La metamorfosi nell' Inter di denti marci è completa. 1000 miliardi di lire e zeru titoli loro ,  noi  5 anni 500 milioni per fare le solite figure barbine con almeno qualche coppa Italia. Loro davano la colpa al sistema,  noi all' allenatore ( siamo al sesto!). In entrambi i casi mai che saltassero le teste di chi sceglieva i calciatori. Da noi già la testa di giuntoli è stata una prima presa di coscienza. Ora ovviamente per non dare la colpa a comolli e del mercato senza senso salta Tudor. Povero chi verrà dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

ma spalletti con il tattoo del napoli?

Sarebbe l'ultimo dei problemi. Per dire, Manna ha un mega tatuaggio dei Drughi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tudor lo conosco bene come calciatore e come ragazzo. La Juve non ha un problema di allenatore, ma più complesso, di come si è amalgamata la squadra in questo avvio di stagione e di risultati. Stasera la squadra era viva, non ha demeritato e forse il pareggio era più giusto. Anche a Madrid ha fatto bene, il problema è stato a Como. Non credo che non un altro allenatore questa squadra vincerà il campionato. Non ha ancora undici titolari: non perché Tudor non vuole averlo ma perché, al di là di qualche individualità, gli altri hanno fatto fatica a rendere con continuità. Vedendo le squadre più forti in Italia e in Europa, tutte più o meno hanno un undici scelto per essere titolare"

Alessandro Del Piero a Sky Calcio Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Continuia il circo… sembra quella squadretta degli anni novanta che faceva ridere l’Italia intera per la carrellata di allenatori che si susseguivano senza vincere mai niente…

Speriamo che in società azzecchino per una volta la mossa giusta!  

sembriamo l'inter di moratti...e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta lungimirante cambiare ora, anche se per me si doveva cambiare gia dal verona. Vedremo se hanno capito che non si possono fare più scommesse sull’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stefanov96 said:

nessuno ha capito in che modo far giocare la squadra, anche perché un modo non c'è. Fino a prima di Como, Tudor era considerato un integralista che non cambia mai modulo, ora gli viene rinfacciato il contrario dopo queste tre sconfitte in cui ha fatto quello che voleva il forum. Spalletti e Palladino anche cambiavano continuamente nelle loro ultime avventure (rispettivamente Nazionale e Fiorentina), quindi sotto al prossimo capro espiatorio

Palladino, a meno si rilevi un genio della panchina,  e questo non posso saperlo, al 90% e' un fallimento annunciato. Non per colpa sua, magari e' preparato, ma proprio non ha tempo di fare assolutamente nulla, con una pressione troppo alta. 
Spalletti e' l'unico che puo' salvare la stagione a mio avviso... se poi prendono Palladino con 6 mesi di contratto ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete Motta, vi prego

Ma non perché lo rivoglio (per me è inadeguato, oltre ad essere presuntuoso e pieno di sé) ma solo per vedere le facce di tutti quegli ometti nello spogliatoio che appena esonerato sono usciti fuori con i post social e le frecciatine 

Ammetto che mi farebbe sorridere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti