Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

19 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Lo scorso anno alla Sampdoria ha funzionato alla grande 

No, però sarebbe una soluzione low cost (con già due allenatori a libro paga) senza rinunciare all'esperienza di un tecnico navigato.
La Juventus, a giugno, proprio perché il grande nome non sarà coinvolto direttamente,  potrà decidere se continuare o ricominciare.
Mancini potrebbe restare nell'ombra e  non "bruciarsi" la possibilità di un ultimo giro di valzer con i club a causa di un ingresso in corsa che potrebbe risultare complicato.
Evani e Lombardo, nella peggiore delle ipotesi, si metterebbero nel curriculum un'esperienza alla Juventus che nelle minors è sempre spendibile.
I giocatori non avrebbero l'alibi dell'anno di transizione.
Riassumendo: mi piacerebbe? No, ma pensandoci un po' hanno tutti da guadagnarci qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zioccane... Ma aspettare la sosta delle nazionali (domenica prossima) ? Che cosa crediamo che cambi con un traghettatore che ha la prima partita tra 2 giorni!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe da Inter di Moratti. Abbiamo dei dirigenti ridicoli e oggi si fornisce un alibi ai calciatori, anche ai tanti con i piedi storti che hanno preso. Come ha detto Del Piero, la Juventus ha tanti problemi. Aggiumgo io: tutti nascono da sopra e a cascata vanno giù. Ma vi pare normale che in queste otto gare nessuno sia andato a parlare ai microfoni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conclusione inevitabile, tuttavia continuo a credere che il problema principale non sia l'allenatore, e non parlo solo di Tudor. Mettiamoci dentro anche Allegri e Motta, indice che il problema è a monte. La proprietà si è dimostrata incompetente nello scegliere i quadri societari, e da Giuntoli a Comolli sono stati fatti dei mercati osceni che hanno addirittura indebolito via via la squadra. Per me Soulè, Mbangula e Hujsen, ad esempio, sono più forti di David, Openda e Kelly, per un incasso di circa 55 mln a fronte di una spesa di circa 85 mln, senza contare la differenza abnorme di stipendi. Ora davvero sono so cosa aspettarmi, nessun allenatore di cui si parla mi dà fiducia. Sono sconfortato. Non vedo soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo avessero almeno ufficializzato il DS. Così prendiamo un mister che non scelto dal futuro DS.. namo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io credo più nell'antitetanica....

Chiamasi richiamino.

😁

per quanto sarebbe tragicomica questa ipotesi non è da sottovalutare "purtroppo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Tutti ma De Rossi no eh...

Altro miracolato cui hanno regalato il patentino per aver vinto un Mondiale da calciatore.

A questo punto tanto vale prendere Mazzarri o Giampaolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa ulteriormente drammatica è che neanche in società sanno che allenatore prendere. Almeno a sentire Momblano, la società non aveva nessun piano per sostituire l'allenatore. Comolli sembra un dilettante. Sono sconcertato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ripeto con palladino saremo punto e a capo,co vuole un allenatore con le palle

Infatti vogliono prendere De Rossi, un altro grande tecnico con lustri di esperienza da allenatore in Italia ed in Europa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

No ma la formazione in campo ed i  cambi o il capitano li decideva il magazziniere?

ecco la prima vedova di TUDOR

Non  sono una vedova di Tudor..

ho solo detto che non è tutta sua la colpa. Ora vedremo chi metteranno al suo posto.. 

Io sto già tremando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Anche la credibilità di Chiellini non è da sottovalutare, viste le dichiarazioni di pochi giorni fa 

Volevo scriverlo io 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ivan91 ha scritto:

e chi prendi quindi ? fai un nome

Premetto che io non avrei esonerato Tudor, non perché meritasse di restare, ma appunto perché cambiare adesso senza alternative in mano è una roba folle.

Tudor andava esonerato solo in caso di rottura totale con la squadra, altrimenti ti ritrovi in questa situazione in cui vai a rincorrere nomi improbabili perché sei nella m fino al collo.

Detto ciò, proverei con Palladino o Terzic. Non perché abbiano chissà quali qualità, ma perché non sono due pensionati e che sono gli unici che probabilmente accetterebbero la Juve nelle condizioni attuali senza fare polemica ogni 2 x 3 in conferenza stampa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma zioccane... Ma aspettare la sosta delle nazionali (domenica prossima) ? Che cosa crediamo che cambi con un traghettatore che ha la prima partita tra 2 giorni!?

la sosta delle nazionali è dopo il  9 novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che poi rischiamo di incasinare pure la Next Gen preferirei davvero Brambilla piuttosto che uno come Spalletti che si crede un filosofo , con quei suoi discorsi interminabili e sensa senso, e in una carriera pluridecennale ha vinto uno scudetto per caso al Napoli e pochissimo altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta, Tudor, traghettatore.. si rischia di non avere i fondi per prendere l’allenatore vero per l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Se non fosse che poi rischiamo di incasinare pure la Next Gen preferirei davvero Brambilla piuttosto che uno come Spalletti che si crede un filosofo , con quei suoi discorsi interminabili e sensa senso, e in una carriera pluridecennale ha vinto uno scudetto per caso al Napoli e pochissimo altro.

non era stato esonerato un anno fa dalla next gen e poi richiamato dopo partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sarebbe davvero una sciocchezza colossale.

E' un nome buttato a caso. Se leggi l'articolo vengono prima Spalletti e Mancini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tudor andava esonerato solo in caso di rottura totale

Potrebbe essere che sia proprio questo il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma chissene della nextgen se dovesse funzionare brambilla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti