Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Ci vuole Spalletti, che faccia un lavoro come Ranieri ha fatto alla Roma, se andrà bene si rinnova

Quantifica il “se andrà bene”

Perché per me arrivare quarti o noni non fa differenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi rendetevi conto che state sputando su Spalletti e Mancini, gente che ha gia vinto altrove…quando fino ad oggi avevamo Tudor e Motta che manco l’oratorio avevano vinto. Ci vuole gente capace per allenare questi inetti, non siamo l’inter che hanno messo chivu e vanno di pilota automatico 

Ma infatti io spero in uno dei due. Uno nome diverso da questi significherebbe ennesima scommessa, non ce lo possiamo permettere in questo momento.

Serve un allenatore di esperienza che conosce la serie a e ha già allenato grandi squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate scrissi che non avrebbe mangiato il panettone, non è arrivato ad helloween

Mi spiace ma era chiaro non fosse da juve..una improvvisazione simile si è vista solo con pirlo e ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

Bravissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Quantifica il “se andrà bene”

Perché per me arrivare quarti o noni non fa differenza 

I miracoli non li fa nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ci vuole Spalletti, che faccia un lavoro come Ranieri ha fatto alla Roma, se andrà bene si rinnova

Spalletti è l’unico che possa dare un senso a questa squadra. Ripeto, una gurata di qualche mese fa diceva che lui conosce a menadito questa squadra, saprà come farla rendere.

@Lev si potrebbe riprendere la “gurata” in questione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CASUCCIA 

A CASUCCIA SUA SE NE TORNA.

Che poi questo dimostra anche la poca serietà della società.

Tudor lo aveva capito che aveva a che fare con un incapace. Infatti a fine campionato ha fatto quella dichiarazione dove minacciava la società di non andare al mondiale senza conferma.

Il pollo francese si è fatto prendere per il collo e preso dall'ansia lo ha riconfermato.

Questi sono i risultati, mesi buttati nel *. 

Io spero almeno che il pollo francese abbia avuto l'intelligenza di non fare un mercato adatto a Tudor. Perché sarebbe l'apoteosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non era un vero allenatore, se ne è accorto perfino Comolli.

Ma con Palladino o robaccia simile da 532 cambierebbe poco.

Motta poco praticabile.

Limitare i danni con un tecnico moderno, 433, entusiasmo e motivazioni.

Un Fabregas della situazione.

Insomma serve un miracolo .ghgh

In realtà già si sapeva che confermando Tudor la stagione 25/26 era compromessa in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato con due partite di ritardo. Detto questo chiamare immediatamente Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

I miracoli non li fa nessuno 

Ecco appunto.

Aveva fatto bene anche Tudor per il post Motta.

Poi se lasci far la squadra all’esaltato degli algoritmi, c’è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo a due allenatori a busta paga.

chiunque verrà fallirà pure lui in questo contesto.

siamo allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dominio ha scritto:

Vuoi dare un senso a sta squadra de pipp.e?Cambiaje nome

Prendi Koop, David, Openda: sono pippe? Prima di arrivare da noi erano fenomeni, arrivano da noi e fanno schifo. 

Prendi Nico Gonzales: stessa cosa, va all'atletico e ricomincia a giocare come sa.

Non è che siamo noi che non siamo capaci, da un po' di tempo, di rendere un gruppo di giocatori una SQUADRA? 

Per farlo non basta l'allenatore, servono anche giocatori e società: i giocatori che non seguono devono essere messi alla porta se la società è forte. 

Però anche se non basta da solo, l'allenatore è importante; e mi spiace dirlo perché ho nel cuore il Tudor giocatore, Igor non è un allenatore di alto livello, in tutto e per tutto, a partire dalla comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

La vera soluzione si avrà quando si auto esonera Elkan 

Applausi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero inevitabile ma che mette tanta tristezza, Tudor è evidente che non sia un top allenatore ma è uomo e juventino vero, non meritava di finire così, nel tritacarne di questa pseudo Juventus made in Elkann

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti