Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Mi spiace molto per Igor, figlio di una Juve stellare che sarà nei miei ricordi e nel mio cuore per sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Inevitabile, a Giugno l'hanno tenuto solo per mancanza di alternative dopo che Gonde e Gasperade ci hanno dato il due di picche 

Non sapevano chi prendere. Se non sbaglio Spalletti è stato silurato poco dopo, quindi andranno su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero inevitabile, ma è drammatico che degli ultimi 5 allenatori 4 sono stati esonerati dopo un ammutinamento della squadra. Nella vera Juve non sarebbe stato ammesso. Ora che la società, se c'è, li metta con le spalle al muro, altro che rinnovi a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

A mai più. 

Ora si prenda un allenatore che usa un modulo adatto ai caproni che ci sono in rosa. 

modulo che ti guardi bene dal definire, perché non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La soluzione Mancini la scarterei, tenendo a conto della tifoseria che abbiamo

La scarterei anche io. Ma loro hanno mai anche solo lontanamente avuto il benchè minimo interesse per quello che pensava la tifoseria? E giustamente, direi, almeno in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto che mi terrorizza è che "questi inetti" siano convinti che questa Squadra possa avere delle chances...e che quindi con un altro Allenatore possa combinare qualcosa di meglio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Inevitabile, a Giugno l'hanno tenuto solo per mancanza di alternative dopo che Gonde e Gasperade ci hanno dato il due di picche 

Non sapevano chi prendere. Se non sbaglio Spalletti è stato silurato poco dopo, quindi andranno su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Solo mercoledì...

Abbiamo 

Cremonese

Champions 

Torino 

Secondo te lascio Brambilla??

Brambillah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Briooo ha scritto:

Il prossimo allenatore dovrà dare un senso a questa squadra che al momento è un'accozaglia di giocatori.

Se fossi nella società, farei un'analisi seria su quale sia la migliore veste tattica visto l'organico, ed in base a quello selezionerei l'allenatore evitando gli ennesimi equivoci tattici.

Siamo convinti che la soluzione migliore sia il 433? Scegli un allenatore che sa fare bene il 433, che ha dimostrato di saperlo fare. Facciamo girare sti cavolo di algoritmi.

Vuoi dare un senso a sta squadra de pipp.e?Cambiaje nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Mi auguro di no sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Campo delle opinioni...c'è chi preferisce il Mancio, chi non lo sopporta, idem per Spalletti...almeno entrambi hanno personalità e sono nomi abbastanza "importanti" sia per lo spogliatoio che per avversari (e arbitri)

Quello tra parentesi, suvvia, si sa benissimo che non contiamo un *. Anche arrivasse Chuck Norris se ne sbatterebbero la uallera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo particolare momento non farei troppo lo schizzinoso sulla scelta dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chewback ha scritto:

Esonero inevitabile, ma è drammatico che degli ultimi 5 allenatori 4 sono stati esonerati dopo un ammutinamento della squadra. Nella vera Juve non sarebbe stato ammesso. Ora che la società, se c'è, li metta con le spalle al muro, altro che rinnovi a ottobre.

Perché i giocatori giocavano contro dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

modulo che ti guardi bene dal definire, perché non esiste

Non sono io un dirigente di calcio, decidano loro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

L'aspetto che mi terrorizza è che "questi inetti" siano convinti che questa Squadra possa avere delle chances...e che quindi con un altro Allenatore possa combinare qualcosa di meglio...

Beh, che possa combinare qualcosa di meglio dell'ottavo posto in classifica direi di sì. Per il resto sicuramente nessun nuovo allenatore farà miracoli con questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chewback ha scritto:

Semplicemente perchè la Juventus è morta, sepolta ed hanno buttato la chiave. La cessione del club mi pare oramai imminente ed inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo prendere ora allenatore del prossimo anno perché significa accontentarsi

Spalletti e Mancini minimo vogliono un triennale a cifre importanti 

Sarebbe un bagno di sangue 

Io aspetterei giugno 

Se non si può riprendere Conte punterei su Italiano che mi sembra molto cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chewback ha scritto:

Ma infatti chiunque arrivi deve godere del supporto TOTALE della proprietà, come fece Berlusconi con Sacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Bastava tenere Motta non per Motta ma perché non si esonera un allenatore mandando a quel paese un progetto nuovo che punta a dare una svolta al club perché lo spogliatoio di viziati perde apposta due partite in quella maniera per liberarsi del superiore che da fastidio. Come se ora io mettessi in difficoltà la mia azienda lavorando male per liberarmi del capo che mi sta sulle balle e l'azienda lo licenzia pure tenendo una mela marcia come me.

Ora è troppo tardi il bambino è cresciuto viziato e pensa di comandare lui i genitori.

Quindi va preso Spalletti perché gli altri due sono uno sculato e un provinciale.

Ma andrebbero messi in pubblica piazza tutti quegli pseudotifosi che erano contenti dell'arrivo di Tudor fingendo di non sapere benissimo visti i precedenti che era una scelta di pancia per vendicarsi del cattivo prescritto Motta, e che già dopo la partita di Parma e ancor più il City non sarebbe mai arrivato al panettone. Non è nemmeno arrivato ad Halloween. Due mesi e una preparazione nel * per assecondare le simpatie di un branco di viziati pure scarsi.

Chi ha sbagliato impari e prima di tutto lo ammetta.

"Ho sbagliato ".

Ditelo. Ormai non c'è più nulla da perdere neanche per voi.

Quoto con il sangue. Ma il tifoso ha la memoria corta. Ma anche questo esonero, come quello di Motta, per me è pazzesco ed il problema più grosso è societario. Qua non ci camperebbe manco un Gasperini. È come l'Inter di Moratti dove Pirlo Seedorf e Cannavaro sembravano scappati di casa. E noi purtroppo non abbiamo neanche un'unghia di questi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

A questo punto ci tocca tifare Spalletti .ghgh

Si tratta di scegliere tra il marcio e la muffa, Spalletti però alle volte qualche idea su come fare rendere una squadra di scarsi, in passato, ha dimostrato di averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti