Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Soluzione internahahahhahahahhahahahahahahahha

Si gioca tra meno di 48 ore...cosa ti aspettavi??

L'allenatore arriverà per la partita contro la Cremonese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso , arrivati a sto punto tragico, credo che Brambilla non sia peggio di Tudor o Motta se devo esprimere un' opinione su chi sia meno peggio internamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io auspico solo un allenatore che dia una sferzata all'ambiente in termini proprio di rigidità di regolamento interno. Mi spiego meglio Tudor ha fatto solo il fratellone, salvo poi pentirsene, qui abbiamo un gruppo di smidollati. Ma insomma il procuratore di Cambiaso che va dicendo in giro che il suo assistito è assimilabile a Maldini p quantomeno fa uscire questa linea comunicativa. Spalletti alla fine potrebbe essere buono soprattutto per la sua rigidità in nazionale era l'incubo di molti. Niente social niente ps5 fino a notte tarda etc etc. Certo mi direte così salta lo spogliatoio signori ma peggio di quello che abbiamo visto può andare? Cioè dobbiamo ancora vedere gente che passeggia? Gente che ha negli occhi la paura di non farcela? Ancora sentire giustificazioni tipi dobbiamo migliorare tecnicamente....su basta basta alibi. Spalletti credo avrebbe le spalle abbastanza larghe.

Le spalle e le palle…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Non è corretto, Spalletti può fare vari moduli persino la difesa a 3. Il 4-3-3 lo ha fatto solo a Napoli nell'anno dello scudetto. Poi sempre 4-2-3-1.

Con questi CC è davvero complesso giocare a due in mezzo. Poi tutto è possibile! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo sul tubo ha detto Brambilla per mercoledì e poi è una scelta a due tra Spalletti e Mancini .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da far presto perché giochiamo ogni 3 giorni per due settimane. 

Si deve prendere quello fatto e finito. 

C'è solo Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Spalletti aveva fatto fuori dalla nazionale locatelli o ricordo male ?

Infatti spero arrivi lui solo per sbatterlo in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alealex ha scritto:

Siamo la Juve ! E questo è un argomento? 

Siamo la Juve dell capitano Locatelli. E questa Juve puo perdere con chiunque, e anche con Klopp, Lippi, o Guardiola sulla panchina 

Non accetterò mai scusanti da mentalità perdente.

Leggere di calendari contro sono scuse inutili.

Essere la Juve dev'essere l'argomento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jeppese ha scritto:

ma dov'è chiellini che diceva siamo fermi con tudor🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Lo hanno lasciato in Autogrill ierisera… 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non si poteva fare altrimenti, scelte incomprensibili e squadra allo sbando. I giocatori non saranno fenomeni ma, certamente, non sono più scarsi di quelli della Lazio e non erano messi nelle condizioni di rendere al meglio. Vediamo cosa verrà fatto adesso e con chi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Romeo sul tubo ha detto Brambilla per mercoledì e poi è una scelta a due tra Spalletti e Mancini .sisi

Ecco Mancini è da evitare come la peste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jeppese ha scritto:

ma dov'è chiellini che diceva siamo fermi con tudor🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E cosa avrebbe dovuto dire in diretta TV con Tudor ancora in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe niente di drammatico dai...gli hanno dato una chance facendolo restare quest'estate, la chance non è andata e si cerca un altro

Praticamente si fa a fine ottobre quello che si sarebbe dovuto fare a luglio, ovviamente non sarà la stessa cosa ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo allenatore dovrà dare un senso a questa squadra che al momento è un'accozaglia di giocatori.

Se fossi nella società, farei un'analisi seria su quale sia la migliore veste tattica visto l'organico, ed in base a quello selezionerei l'allenatore evitando gli ennesimi equivoci tattici.

Siamo convinti che la soluzione migliore sia il 433? Scegli un allenatore che sa fare bene il 433, che ha dimostrato di saperlo fare. Facciamo girare sti cavolo di algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti