Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

con Motta abbiamo fatto 33 punti nel girone di andata, non penso che "giocassero contro" (cosa che tendenzialmente escludo sempre, ma posso far passare per buona con le ultime due imbarcate), anche perché erano soprattutto pareggi.

Contro gli hanno giocato le ultime tre partite. Ripeto, quando Motta è stato esonerato ho festeggiato, ma Motta per me era un allenatore, Tudor no

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Quindi Brambilla il nuovo allenatore...

GI_Michela_Vittoria_Brambilla.jpg

Che andrà in giro per la Continassa con una zebra vera

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ciao Igor, auguri per tutto. Che sia o meno in buon allenatore, è senz'altro un vero gobbo e si merita di essere salutato con affetto dai tifosi. 

Esatto...anche se era inevitabile dispiace per l'uomo ed il tifoso Juve che è sempre stato, ciao Igor più di così non potevi fare...e certo la colpa non è tutta tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inevitabile, e meritato perchè ok che la squadra è scarsa, ma lui è andato nel pallone e le sue scelte lo dimostrano. Niente da dire per la gestione umana dello spogliatoio, cosa in cui motta è stato fallimentare, ma sul campo non si sono viste identità e idee. Troppi cambi di modulo e di giocatori non aiutano a sviluppare le intese e tolgono fiducia ai giocatori che sanno che verranno sostituiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino, Spalletti o Mancini

A me piacerebbe il Mancio ma secondo me arriva Spalletti

Palladino non sarebbe male ma è l'ennesima scommessa e non possiamo permettercela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alealex said:

Sto parlando dell inter, non della Juve. 

e' un allenatore che e' stato esonerato in passato. chi se ne frega del inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok massima solidarietà umana ma basta così però, perché la immensa scarsezza rimane tutta. Magari da oggi più che juventini cerchiamoli capaci che è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Mi dispiace per Igor..juventino vero.

Non le reputo un allenatore da juve, ma non si meritava il teatrino di questa estate per essere poi esonerato alle prime difficoltà.

Ha una rosa da 4-5° posto ed è stato anche un po' sfortunato tra arbitri sfavorevoli, calendario bello tosto ed alcuni errori individuali purtroppo decisivi...

...penso ai clamorosi gol sbagliati  o causati da David, alle papere di digre col Dortmund..ecc

Ora, o Spalletti (dubito venga con questa rosa) o Palladino...consapevoli che con questa rosa possiamo lottare solo per l'ultimo posto Champions.

Il tuo è un intervento equilibrato, e io lo condivido al 100% 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Tutto tranne che Spalletti 

Temo che invece arriverà Spalletti, ma secondo me non sarebbe neanche una scelta così sbagliata. Vedremo. L'importante è non rivedere Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

La fiducia a Tudor era molto limitata. Costretta dal voltafaccia di Conte. Era chiaro non credessero in lui già dall’estate e quel teatrino. La Rosa ha forti limiti in varie zone del campo. E sicuramente Tudor non è stato accontentato. Probabilmente perché non vedevano in lui un allenatore di lungo periodo.  Tudor, a cui voglio umanamente bene, si è dimostrato rigido e poco capace nel creare qualcosa che fosse un attimo fuori dal suo credo. Si è incaponito con scelte cervellotiche e le condizioni fisiche della squadra sono penose per essere ottobre.

Esatto. Era una fine annunciata. Tutti lo sapevamo che sarebbe andata a finire cosi, tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, guarda, non ne ho idea.

Ma non mi meraviglierebbe Spalletti, a questo punto. 

Io, previo un bel discorsetto, richiamerei Motta. Almeno risparmio. E a luglio si vede.

Lo avrebbero già fatto penso, senza mettere brambilla mercoledi in panchina. E' sotto contratto. Non credo, ma ormai non mi meraviglio più di niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, guarda, non ne ho idea.

Ma non mi meraviglierebbe Spalletti, a questo punto. 

Io, previo un bel discorsetto, richiamerei Motta. Almeno risparmio. E a luglio si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Contro gli hanno giocato le ultime tre partite. Ripeto, quando Motta è stato esonerato ho festeggiato, ma Motta per me era un allenatore, Tudor no

Qui siamo nel campo delle opinioni. Tudor ha più esperienza di Motta. Non sarà un fuoriclasse della panchina, ma farlo passare per un Ferrara è offensivo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri.

Ovviamente mia opinione personale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti